Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snac ha scritto:
NON ABBIATE FRETTA. Se non verrà fatta la nuova pacchettizzazione non verrà rilasciato il nuovo listino.

Per non rilasciare dichiarazioni il 1 novembre vuol dire che stanno ancora pensando come e di quanto aumentarlo . :badgrin:

Sempre che ci sia ...Tutto ciò che hai scritto..
io ho altre Info ...

Un pò come la Storia di TV8 Turkey.

Ma come hanno scritto tu sei la Gola Profonda ...

Buona Serata IL Barone

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
io ho altre Info ...

Buona Serata IL Barone

Barone che info hai?

Il Barone ha scritto:
io ho altre Info ...

Buona Serata IL Barone

Chiedo scusa per l'ignoranza, o per la scarsa memoria :D , potresti ricordarmi, dal momento che sinceramente mi sfugge, la storia di TV8 Turkey ????:eusa_think:

skyline ha scritto:
Barone non esisti solo tu nel mondo, scendi dal piedistallo che ti sei costruito da solo.

Guarda non scendo perche non sono neanche salito...

come invece pensi tu.

mi sa che tu non hai seguito la storia negli ultimi due anni di jsc

qualche notizia lo detta anche io..

Ma non ne voglio neanche parlare perche i fatti cioè le notizie che ho sempre anticipato la maggior parte delle volte parlano da sole.

Per tornare alla realtà che io so:

io ho info piu o meno simili con l'aggiunta dei canali Hd ma da quello che so io per adesso

non mi risulta nessuna Nuovo pacchetto tipo events o rimodulazione dei pacchetti...

infatti non me le aspettavo il primo novembre .

Comunque guardando anche le risposte che ho Ricevuto in Altre Tread ho capito che il Silenzio è la cosa piu giusta da fare...da ora in Poi.

Ringrazio SATRED che Alcune Volte è venuto in Mia difesa quando sono stato Attaccato e Ringrazio Ercolino e - Megadish e Giorgio - Stanley per lo Spazio e l'aiuto a me concesso.

Grazie

IL Barone

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
io ho altre Info ...

Barone ma la faccina che ride la vedo solo io ? . Penso che era palese che si trattasse di una battuta, comunque ritornando al discorso del listino ad oggi in medio oriente e sfido chiunque a dire il contrario NESSUNO sa nulla in merito.
Quando si saprà qualcosa di concreto verrà riportato.

Ora mi ritiro in un religioso silenzio :D

fedebeni ha scritto:
I canali al jazeera 1 e 2 che sono in chiaro, li trovi sui 7°W e con una 100cm dovresti prenderli ( anche se con brutto tempo non credo, ti consiglio una 125).
Sui 13° est trovi invece i canali dal +1 al +10 che invece sono a pagamento ( e quindi devi munirti di tessera), e per riceverli basta una parabola anche di piccole dimensioni.
Ciao.
Ah ho capito quindi basta una parabola 80 cm per prenderli anche dal nord est giusto?I canali in chiaro sui 7w dovrebbero fare solo repliche e news visto che sono gratis.....tutti gli eventi in diretta dovrebbero andare sui +1..+10
Ma quelli hd dove stanno sempre su hotbird 13est?

priz71 ha scritto:
Ah ho capito quindi basta una parabola 80 cm per prenderli anche dal nord est giusto?I canali in chiaro sui 7w dovrebbero fare solo repliche e news visto che sono gratis.....tutti gli eventi in diretta dovrebbero andare sui +1..+10
Ma quelli hd dove stanno sempre su hotbird 13est?

si esatto basta una 80 cm, le dirette vanno dal +1 al +10, gli hd sono solo a 7 ovest...
Ciao.

NEWS
  1. Causa alluvione a Genova non si disputerà la partita di calcio Genoa - Inter prevista per il 6 Novembre alle ore 12:30.
  2. Martedi 8 Novembre si giocherà a Dubai una partita di benificenza organizzata da Maradona maggiori dettagli nella programmazione eventi calcio LIVE.
  3. E' disponibile la programmazione degli eventi Calcio LIVE fino al 11 Novembre.

credo che la cosa che interessi di piu sia quando i canali hd andranno su hotbird,voi parlate sempre di tutt'altro o fate a gara a chi l ha piu lungo

snac ha scritto:
NEWS
.........
[*]E' disponibile la programmazione degli eventi Calcio LIVE fino al 11 Novembre.

Scusa snac, questa programmazione dov'è visibile ? Hai un sito web di riferimento particolare ?:icon_cool:

Io riesco a vedere qualcosa in un (penso notissimo...;) ) blog spagnolo, forse hai qualche altra preziosissima fonte ?
Grazie sempre !;)

TENNIS :: Da oggi JSC SPORT seguirà il master 1000 di Parigi.

Canali :: 2 / +8 / +10 / HD2

io dico come si fà a chiedere 10€ al mese per un servizio di streaming che piu penoso non si può.Ma almeno lo rendessero guardabile,non si vede neanche non il pallone ma neanche i giocatori.Vergogna!

Una volta e per sempre sfatiamo questa bassa qualità dei canali in streaming di JSC.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0qMpYNGBOH0

Vi ricordo che il servizio è disponibile per i residenti dei paesi del medio oriente e nordafrica.Fino al 30/11/11 il servizio è free e visibile con la sola registrazione.

Approfitto per segnalarvi anche la partita di coppa del re ( spagna) Hospitalet vs Barcellona che si giocherà domani 09/11/11 alle ore 22.00 canali +2 e HD1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso