Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem a me.
Ho una card rinnovata a settembre con 10 canali.
Tornato da queste festività, stamattina ho acceso e giustamente come sapevo +9 e +10 non c'erano più, ma tutto il resto lo vedevo.
Ora anche da +1 a +8 tutto codificato (su hotbird)

Qualcuno vede?

edit : ora visibili solo +5 e +7...mah

sembra chiaro che lavorando sui trasponders di nilesat vadano oscurati i canali anche su hotbird,ora visibili da +5 a +8, probabilmente anche +9 e +10....... avete avuto un peggioramento di segnale(qualità) da +5 a +8 su nilesat?? io si!!
edit: tornati tutti i canali

Ultima modifica:
ziantò ha scritto:
sembra chiaro che lavorando sui trasponders di nilesat vadano oscurati i canali anche su hotbird,ora visibili da +5 a +8, probabilmente anche +9 e +10....... avete avuto un peggioramento di segnale(qualità) da +5 a +8 su nilesat?? io si!!
edit: tornati tutti i canali

pure io ho notato questo. Comunque sono tornati di nuovi disponibili pure da +1 a +4

Ora off dal +5 al +8...
Speriamo risolvano al più presto definitivamente

se abitassi dalle loro parti mi sarei rivolto ad una associazione di consumatori, si sono messi a fare aggiornamenti di sabato e domenica, questi sono scemi

la storia degli aggiornamenti mi sembra francamente impossibile.per loro il clou è nel week end e fanno questo? non credo

gira voce,confermata dal mio rivenditore arabo che sono "sotto attacco" esterno come appare anche dalla loro comunicazione sulla loro pagina facebook.
mi sembra incredibile che non riescano a tenere testa a tutto questo...
chissà se questa voce è vera... so solo che il primo giorno che attivai la tessera 15/09/2010 ci fu un attacco "simile" con partite che andavano al buio ad intermittenza ed addirittura apparivano altri canali arabi:)

speriamo in qualche modo per la partita di stasera

ps ammirevole da parte loro l'inserimento sui 7W del canale +2 in emergenza sul tp 12476v27500 (che si vede) ma tra ieri e oggi qui passa solo la liga in serale...potevano magari pensare anche a chi vorrebbe vedere la serie a almeno il posticipo

pps io sui 13E sono al buoi totale...voi?

Ultima modifica:
confermo il buio anche da me...il servizio sta un po' scadendo..mi sembra!
inoltre oggi la juve su +9..speriamo sia la prima e ultima volta!!!!!!!

piccolo OT

chi volesse PALERMO-NAPOLI live FTA sui 36 EST
SETANTA SPORT EUROPE & ASIA

11439 H 8250

4Him ha scritto:
piccolo OT

chi volesse PALERMO-NAPOLI live FTA sui 36 EST
SETANTA SPORT EUROPE & ASIA

11439 H 8250
diametro padela e zona da cui la ricevi

a posto se la prendi te da roma per forza di cose la devo prenne pu io

xbrusche74 ha scritto:
inoltre oggi la juve su +9..speriamo sia la prima e ultima volta!!!!!!!
E perché mai?
Mica fanno beneficienza, e non c'è scritto da nessuna parte che i big match debbano andare unicamente su 1-8. Ovvio che debbano incentivare la gente a fare gli abbo full, mica sono scemi.

Comunque, buio anche per su 13E scheda Irdeto

ho solo espresso una speranza!!!
magari se mettono l'HD su hotbird incentivano di più..che dici?
e se trasmettono le partite per cui uno ha pagato...ancora di più!!!

xbrusche74 ha scritto:
ho solo espresso una speranza!!!
magari se mettono l'HD su hotbird incentivano di più..che dici?
e se trasmettono le partite per cui uno ha pagato...ancora di più!!!
Come ripeto da pagine e pagine,
bisogna capire che questo bouquet NON dovrebbe neanche riguardarci visto che è un bouquet arabo rivolto agli arabi... che dici ;) ? Credo che sia già tanto che trasmettino a 13E, anzi manco mi spiego perché lo facciano (forse per i tanti arabi che vivono in Europa.. forse)

Comunque, al posto loro, manderei sempre qualche anticipo, posticipo e match clou su +9 e +10. Non sono un'associazione caritatevole, e anche quello è un modo per incentivare gli abbonamenti.

Ps L'HD su HB, mah, ho i miei seri dubbi... dubito che Sky e Canal + spagnolo vedrebbero di buon occhio la cosa

se trasmettono su HB significa che gli conviene..che hanno un gran numero di abbonati e anche di rivenditori in europa..

Violator ha scritto:
Come ripeto da pagine e pagine,
bisogna capire che questo bouquet NON dovrebbe neanche riguardarci visto che è un bouquet arabo rivolto agli arabi... che dici ;) ? Credo che sia già tanto che trasmettino a 13E, anzi manco mi spiego perché lo facciano (forse per i tanti arabi che vivono in Europa.. forse)

Comunque, al posto loro, manderei sempre qualche anticipo, posticipo e match clou su +9 e +10. Non sono un'associazione caritatevole, e anche quello è un modo per incentivare gli abbonamenti.

Ps L'HD su HB, mah, ho i miei seri dubbi... dubito che Sky e Canal + spagnolo vedrebbero di buon occhio la cosa

Per quanto si possa essere d'accordo con te sul fatto che questo bouquet non dovrebbe riguardarci, non mi pare normale che chi paga, magari "i tanti arabi che vivono in Europa" (per usare le tue parole) non possano vedere praticamente una giornata intera di serie A e ancora non si capisce bene cosa succede e quando si ritornera' alla normalita'...
Comunque, dal mio misero punto di vista, ora la cosa sta diventando sospetta, visto che questi problemi si presentano in momenti ben precisi della giornata, anzi del weekend...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso