Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ziantò ha scritto:
ho letto spesso di questa cosa, cioè che viacces è meglio di irdeto, mi domandavo perchè??? una codifica vale l'altra o no??? io ho una card irdeto nella cam originale da 2 anni mai avuto alcun problema.....
In teoria sì ma credo sia anche una questione della codifica adottano anche sugli altri satelliti e con HD per cui meglio viaccess, Irdeto sembrerebbe destinato a morire..così io ho sempre sentito.

Ciao

jimmyy ha scritto:
Faccio un tentativo dimmi cosa devo fare? ;)
Leggere i pm ;)

Ps Tieni bene a mente questo passaggio:
Note: Some laptops are able to detect CAM without extender. If when you insert the CAM without extender, you get no windows message like “new device detected” or PCMCIA-MTD-002 plug and play string, you need to use the extender. Two extenders are delivered in the package.

Quindi, se dopo aver installato il programma, inserendo la cam ottieni il messaggio “new device detected” oppure qualcosa PCMCIA-MTD-002 plug and play, vuol dire che il tuo laptop funziona per l'upgrade

Ultima modifica:
Ao 2012

Che peccato che non trasmettono L'Australian Open... Se non mi ricordo male l'anno scorso l'hanno trasmesso, non so cosa sarà cambiato nei diritti TV...

Ragazzi aiutooo!!! Questi birichini di Al Jazeera trasmettono Real Madrid - Barça sul +10, ho bisogno di un upgrade il più presto possibile!! A chi mi rivolgo??? Anche in MP...:eusa_wall:

HalaMadrid ha scritto:
Ragazzi aiutooo!!! Questi birichini di Al Jazeera trasmettono Real Madrid - Barça sul +10, ho bisogno di un upgrade il più presto possibile!! A chi mi rivolgo??? Anche in MP...:eusa_wall:

Nel thread della programmazione è segnalata sul +2,+6 e HD1...:eusa_think: :eusa_think:

bledi ha scritto:
Nel thread della programmazione è segnalata sul +2,+6 e HD1...:eusa_think: :eusa_think:

E allora mi hanno fatto un brutto scherzo, perchè ieri sera, durante Mallorca - Real Madrid passavano in sovraimpressione che la partita di coppa la trasmettevano sul +10... :eusa_think: boh...

Violator ha scritto:
Non so dirti se funge con Al Jazeera,
ma la stessissima CAM gestisce alla perfezione un scheda Viaccess 4 (o 5, non ricordo, ce l'hanno i miei per ora) della TV svizzera, HD compresi.
Poi magari devi aggiornagli il firmware e quello te lo posso passare io se precisi il part number (ma devi avere un laptop di qualche anno fa con slot PCMCIA per fare l'upgrade senza problemi).

Spero che la risposta sia soddisfacente

A tal proposito volevo chiedere se qualcuno usa con la card di JSC la CAM Viaccess Smit senza problemi....:eusa_think: :icon_cool:

HalaMadrid ha scritto:
E allora mi hanno fatto un brutto scherzo, perchè ieri sera, durante Mallorca - Real Madrid passavano in sovraimpressione che la partita di coppa la trasmettevano sul +10... :eusa_think: boh...

Se per questo anche il derby di stasera và sul +10. Sembra strano che restringono la visione, fino a ieri mattina da doha non era prevista nessuna restrizione.

Albtennis ha scritto:
Che peccato che non trasmettono L'Australian Open... Se non mi ricordo male l'anno scorso l'hanno trasmesso, non so cosa sarà cambiato nei diritti TV...

Purtroppo quest'anno Abu dhabi non ha voluto dividere i diritti come l'anno scorso. La Premier Inglese la vedono allontanarsi :icon_twisted:

nufcdp ha scritto:
In teoria sì ma credo sia anche una questione della codifica adottano anche sugli altri satelliti e con HD per cui meglio viaccess, Irdeto sembrerebbe destinato a morire..così io ho sempre sentito.

Ciao
grazie x la risposta, ad integrazione di quello che ho scritto nel messaggio precedente, ti dico che la cam irdeto della smit soft 2.26D che ho,fa andare anche gli Hd da Nilesat nel caso specifico, detto questo mi auguro che la "uccidano" il più tardi possibile.....:D buona domenica

mr dish 66 ha scritto:
A tal proposito volevo chiedere se qualcuno usa con la card di JSC la CAM Viaccess Smit senza problemi....:eusa_think: :icon_cool:
CAM Viacess Smit acquistata 3 anni fa (e fatto nessuno aggiornamento): funziona ancora alla grande! Claudio

snac ha scritto:
Se per questo anche il derby di stasera và sul +10. Sembra strano che restringono la visione, fino a ieri mattina da doha non era prevista nessuna restrizione.:

Guarda, mi fido più di te che di loro...;)

snac ha scritto:
Se per questo anche il derby di stasera và sul +10. Sembra strano che restringono la visione, fino a ieri mattina da doha non era prevista nessuna restrizione.

Purtroppo quest'anno Abu dhabi non ha voluto dividere i diritti come l'anno scorso. La Premier Inglese la vedono allontanarsi :icon_twisted:

Non mi dire che va solo sul +10!?!

nelle pubblicità che passano scrivono che il derby va su Hd1,+1,+3,+6.......è cambiato qualcosa???

alfapas ha scritto:
con cam dragon tutto ok?

Vedendo che è tanto tempo che poni la domanda sul forum, ora che ho qualche elemento provo a risponderti io, sperando d'esserti d'aiuto ! :D :D ;)
Dipende anche dal tipo di decoder che possiedi....:eusa_think:
Personalmente l'ho testata, con la mia card Viaccess 4.0 full, dopo avervi installato l'ultimo Predator 3.80, col mio Edision Argus Mini IP 2in1 e ne ho constatato l'assoluta incompatibilità, pensa che mi si "impallava" il decoder !:mad: :crybaby2:
Poi l'ho provata su un vecchio glorioso Humax IRCI 5400 e tutto era OK !:D ;) Altri test io non ho potuto farne...:eusa_shifty:
Tieni inoltre presente che non so se con la Dragon potresti riuscire a vedere i canali HD...:icon_rolleyes: :eusa_think: Sotto questo aspetto, pur non avendo esperienze dirette, ho fortissimi dubbi e perplessità !:eusa_think: :icon_rolleyes: Sarei tuttavia felice di essere smentito !;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso