Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No putroppo skyfo hd con JSC in SD (migliorato?!?): confronto mele con pere...però differenza enorme e non ho visto miglioramenti rispetto al passato. Non sono abb.to agli HD di JSC.

pere abate o kaiser???:D
io ti dico che rispetto a prima su hotbird il miglioramento c'è.... ovvio che se tu "spalmi" 1080p su 2 metri quadri è un conto.....se ne spalmi 576p e "abbastanza" diverso, però puoi vedere magari sky sport1 e confrontarla con jsc+1 sono tutti e 2 in sd
mele fuji vs mele golden.....:D

ziantò ha scritto:
io ti dico che rispetto a prima su hotbird il miglioramento c'è.... ovvio che se tu "spalmi" 1080p su 2 metri quadri è un conto.....se ne spalmi 576p e "abbastanza" diverso, però puoi vedere magari sky sport1 e confrontarla con jsc+1 sono tutti e 2 in sd
Già, ma quando ti abitui alle golden, poi tornare alle fuji è dura...
Appena il mio amico mi ripresta il suo abbo di skyfo faccio la anche questa verifica.

ziantò ha scritto:
secondo me skysport 1 come qualita di mimagne e supreiore ha JSC+ di hotbird si poi fare un confroto con i skycalcio cmq le imgini sono migiorte e io sono contento e se franno la riotzione su hotbird sara ancora piu belle le imagini

redpower ha scritto:
E se risolvono gli scatti meglio ancora, perchè così è quasi inguardabile :mad:
ma ripetto secondo me e un problema vostro non di JSC si no si verfrbbe su oggi decoder prempjio il mio non lo fa e de un jepssen js-6000c che non e poi cosi nuovo

Lo fa anche sullo Humax 9000 Combo di Tivusat, non lo fa solo sui Clarke Tech.

nico 1986 ha scritto:
secondo me skysport 1 come qualita di mimagne e supreiore ha JSC+ di hotbird si poi fare un confroto con i skycalcio cmq le imgini sono migiorte e io sono contento e se franno la riotzione su hotbird sara ancora piu belle le imagini

hai perso qualche lettera per strada? :D
comunque intendi dire che se fanno manutenzione su hotbird o cosa?
rispetto a prima la qualità video è migliorata nettamente, senza dubbio. Prima pareva di guardarla in streaming..

Si parla di Humax Combo 9000, che io ho, ma non ho verificato ultimamente in quanto sono felicemente passato al Drembox 800. Per lo Humax credo sia un problema di firmware non completamente aggiornato. Il combo ha parecchi problemi di software e il discorso "visione a scatti" potrebbe essere causato da questo. Io l'ho testato una settimana a inizio gennaio (il periodo degli attacchi) e quando i canali non erano al buio funzionava correttamente. Aggiungo che esistono almeno 3 versione di Humax 9000 Combo e il mio si riferisce alla prima versione senza tessera tvsat.

Ultima modifica:
se e questioni di aggiornamenti... speriamo che esca una soluzione per o ct3100+

A breve online la guida eventi CALCIO LIVE! fino al 2 febbraio. Da questa guida a richiesta e in via sperimentale ho inserito a parte anche gli eventi LIVE della NBA.

In merito alla Coppa d'Africa il 1^ febbraio terminerà la fase a gironi.

cesc4 ha scritto:
hai perso qualche lettera per strada? :D
comunque intendi dire che se fanno manutenzione su hotbird o cosa?
rispetto a prima la qualità video è migliorata nettamente, senza dubbio. Prima pareva di guardarla in streaming..
Guarda per la srittura sono dilesico e intendevo dire che anno dei problemi loro con i decoder preche io non ho nesun problema;)

snac ha scritto:
Da questa guida a richiesta e in via sperimentale ho inserito a parte anche gli eventi LIVE della NBA.[/U][/B]
spero che fai anche la guida per gli altri sport

Secondo me la qualità è migliorata su 13 E e peggiorata a 7 W ed ora non riesco a notare differenze mentre prima il divario era nettissimo.
Sugli stessi livelli anche 3,1 E.

ct1006 ha scritto:
Con riferimento alla qualità delle immagini, io ho confrontato Juve-Atalanta di sabato scorso con skifo hd. Il paragone rispetto agli arabi è ancora enorme e francamente non ho visto miglioramenti (se c'erano non erano degni di nota). Io vedo le partite con il proiettore con schermo a tutta parete e le differenze rispetto a una televisione le vedi proprio tutte.
Ma scusa,
che paragone è? Paragonare un'alta definizione con una definizione standard non ha nessunissimo senso.
Al più puoi paragonare i canali sky in definizione standard con quelli di Al Jazeera ed avrebbe sì un senso, ma siccome il benchmark è Al Jazeera prima vs ora manco quello sarebbe attinente.

Insomma; bisogna affidarsi all'occhio nudo, ma l'impressione è che un certo miglioramento ci sia stato.

+9 e +10

scusate...oltre al problema di scatti (ho ricevitore clark tech) non riesco a vedere nulla +9 e +10

avete anche voi questo problema ?

grazie e ciao

viking77 ha scritto:
scusate...oltre al problema di scatti (ho ricevitore clark tech) non riesco a vedere nulla +9 e +10

avete anche voi questo problema ?

grazie e ciao
Forse perché hai l'abbonamento per gli 8 canali, il +9 e il +10 non sono compresi in quel pacchetto

nico 1986 ha scritto:
spero che fai anche la guida per gli altri sport

Mi aggiungo anch'io alla richiesta :D
Sempre se possibile, nella guida del NBA si potrebbero mettere le partite dell'Eurolega, ma anche le competizioni più importanti non calcistiche (tennis, boxe, pallavolo, handball...)
Lo so che è troppo, ma semmai fosse possibile sarebbe moooooolto bello ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso