Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, ma quando ti abitui alle golden, poi tornare alle fuji è dura...ziantò ha scritto:pere abate o kaiser???
io ti dico che rispetto a prima su hotbird il miglioramento c'è.... ovvio che se tu "spalmi" 1080p su 2 metri quadri è un conto.....se ne spalmi 576p e "abbastanza" diverso, però puoi vedere magari sky sport1 e confrontarla con jsc+1 sono tutti e 2 in sd
mele fuji vs mele golden.....![]()
secondo me skysport 1 come qualita di mimagne e supreiore ha JSC+ di hotbird si poi fare un confroto con i skycalcio cmq le imgini sono migiorte e io sono contento e se franno la riotzione su hotbird sara ancora piu belle le imaginiziantò ha scritto:pere abate o kaiser???
io ti dico che rispetto a prima su hotbird il miglioramento c'è.... ovvio che se tu "spalmi" 1080p su 2 metri quadri è un conto.....se ne spalmi 576p e "abbastanza" diverso, però puoi vedere magari sky sport1 e confrontarla con jsc+1 sono tutti e 2 in sd
mele fuji vs mele golden.....![]()
ma ripetto secondo me e un problema vostro non di JSC si no si verfrbbe su oggi decoder prempjio il mio non lo fa e de un jepssen js-6000c che non e poi cosi nuovoredpower ha scritto:E se risolvono gli scatti meglio ancora, perchè così è quasi inguardabile![]()
nico 1986 ha scritto:secondo me skysport 1 come qualita di mimagne e supreiore ha JSC+ di hotbird si poi fare un confroto con i skycalcio cmq le imgini sono migiorte e io sono contento e se franno la riotzione su hotbird sara ancora piu belle le imagini
cesc4 ha scritto:Prima pareva di guardarla in streaming..
redpower ha scritto:Ora invece guardiamo a scatti...saranno contenti gli appassionati di fotografia![]()
Guarda per la srittura sono dilesico e intendevo dire che anno dei problemi loro con i decoder preche io non ho nesun problemacesc4 ha scritto:hai perso qualche lettera per strada?![]()
comunque intendi dire che se fanno manutenzione su hotbird o cosa?
rispetto a prima la qualità video è migliorata nettamente, senza dubbio. Prima pareva di guardarla in streaming..
spero che fai anche la guida per gli altri sportsnac ha scritto:Da questa guida a richiesta e in via sperimentale ho inserito a parte anche gli eventi LIVE della NBA.[/U][/B]
Ma scusa,ct1006 ha scritto:Con riferimento alla qualità delle immagini, io ho confrontato Juve-Atalanta di sabato scorso con skifo hd. Il paragone rispetto agli arabi è ancora enorme e francamente non ho visto miglioramenti (se c'erano non erano degni di nota). Io vedo le partite con il proiettore con schermo a tutta parete e le differenze rispetto a una televisione le vedi proprio tutte.
Forse perché hai l'abbonamento per gli 8 canali, il +9 e il +10 non sono compresi in quel pacchettoviking77 ha scritto:scusate...oltre al problema di scatti (ho ricevitore clark tech) non riesco a vedere nulla +9 e +10
avete anche voi questo problema ?
grazie e ciao
nico 1986 ha scritto:spero che fai anche la guida per gli altri sport