Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Barone ha scritto:
Si Snac ma non è tutto scontato come sembra dalla frase che ho evidenziato..

Per altro io non mi esprimo fino a che io non ho conferme sul mio pensiero e chiaramente non voglio creare allarmismi.

perche se no è come dire che sky uk è la stessa proprietà di sky italia ed è scontato che sky uk dia la serie a .. capisci non è che sempre 1+1 fa 2

sul fronte diritti tv.

ed è per questo che nutro molti dubbi sulla premier league .. perche ci sono cose che a volte si ritengono molto piu importanti dei soldi che vengono offerti.

ciao ho appena letto che anche quest'anno media partner and silva si occuperanno della vendita della serie a all'estero.
nuovo thread nella sezione sport in tv "serie a all'estero" quando arriveranno notizie ufficiali?

Per gli scatti; chi ha il CT 3100 installi il firmware 173p, la situazione migliora in maniera drastica. Per la Humax, fate come abbiamo fatto noi possessori del CT, e cioè scrivete delle mail direttamente a loro per sensibilizzarli sull'argomento.

redpower ha scritto:
Per gli scatti; chi ha il CT 3100 installi il firmware 173p, la situazione migliora in maniera drastica. Per la Humax, fate come abbiamo fatto noi possessori del CT, e cioè scrivete delle mail direttamente a loro per sensibilizzarli sull'argomento.
Comunque la CT non ha fatto un gran lavoro con il 173.p. Sistemato gli scatti di JSC ma su quasi tutti gli altri canali problemi di sincronizzazione audio/video. La troppo fretta di far uscire il software ha fatto sì che la qualità ne venga meno.
Aspettiamo...:sad: :eusa_naughty:

claudio1 ha scritto:
Il campionato Tedesco non viene trasmesso da Al Jazeera???

no. se lo vuoi vedere gratis devi puntare la parabola a 26 gradi est su dubai sport. sullo stesso satellite ci sono anche i canali di al jazeera a pagamento

mediamorfosi ha scritto:
no. se lo vuoi vedere gratis devi puntare la parabola a 26 gradi est su dubai sport. sullo stesso satellite ci sono anche i canali di al jazeera a pagamento
Non solo, sui satelliti BADR a 26°E fra poco si spera che ci possano essere anche i canali HD di Al Jazeera Sport.....:icon_cool: ;)

Ultima modifica:
snac ha scritto:
News

Nel prossimo mese di Marzo saranno lanciati 4 nuovi canali HD che saranno posizionati a 7W portando a 6 il totale.
Vedranno la luce a 26E i 2 canali sport in lingua francese che andranno a formare nonchè ad alimentare il bouquet JSC Sport DTT per la francia.

La notizia è stata anche ufficializzata.

Non chiedete per i 13E in quanto questo slot orbitale per JSC NON E' STRATEGICO. Per quello che c'è e per quello che eventualmente verrà, bisogna solo ringraziare :)

Questa operazione che doveva avvenire prima della Coppa D'africa è stata rimandata per i noti problemi tecnici che hanno afflitto JSC a 7W.
Vi ricordo inoltre che il prossimo mese di Marzo si terrà l'asta per l'aggiudicazione della Premier League Inglese 2013/2015. JSC non dovrebbe avere difficoltà ad aggiudicarsi i diritti in quanto la priorità nr.1 del 2012 è la premier league per questo sono stati stanziati ingenti capitali.

Scusa Snac, un paio di quesiti:
1) A quando i canali HD a 26°est, che erano previsti per l'inizio di Febbraio ?
2) Potresti chiedere ai tuoi "informatori" in Qatar se il calo di potenza che c'è stato sul Nilesat è strategico, o se è uno dei soliti problemi tecnici che ultimamente hanno afflitto la Pay-Tv qatariota ? In questo caso quale diametro di parabola serve dalla Sicilia per ricevere tutti i canali a 7°W ?
Grazie sempre !;)

cmq il video prima dell'audio sui CT non si puo vedere e/o sentire!!!

mr dish 66 ha scritto:
Scusa Snac, un paio di quesiti:
1) A quando i canali HD a 26°est, che erano previsti per l'inizio di Febbraio ?
2) Potresti chiedere ai tuoi "informatori" in Qatar se il calo di potenza che c'è stato sul Nilesat è strategico, o se è uno dei soliti problemi tecnici che ultimamente hanno afflitto la Pay-Tv qatariota ? In questo caso quale diametro di parabola serve dalla Sicilia per ricevere tutti i canali a 7°W ?
Grazie sempre !;)

1) I 26E a regime saranno il mirror dei 7W. A oggi non c'è un data precisa, per colpa dei problemi tecnici avuti a 7W in gennaio che hanno creato ritardi ai piani di JSC.

2) Il calo di potenza è stato generalizzato ovvio che quelli che ricevono al limite sono stati i più penalizzati. Io credo che la colpa sia più di Nilesat che di JSC.Purtroppo bisogna attendere che si stabilizzi il tutto prima di trarre conclusioni.

Per la parabola ti rispondo come scrive un nostro amico comune :
Non mi esprimo fino a che io non ho conferme sul mio pensiero e chiaramente non voglio creare allarmismi. :D

Ultima modifica:
redpower ha scritto:

Infatti migliora JSC ma scatti altrove tipo tivusat.
Ciao

Nazzaflu ha scritto:
Comunque la CT non ha fatto un gran lavoro con il 173.p. Sistemato gli scatti di JSC ma su quasi tutti gli altri canali problemi di sincronizzazione audio/video. La troppo fretta di far uscire il software ha fatto sì che la qualità ne venga meno.
Aspettiamo...:sad: :eusa_naughty:
Guarda che la CT non c'entra un cavolo con il firmware 173p:5eek:

Gente.. oggi ho notato il problema della sincronia audio/video, ma su un canale che non c'entra niente con JSC.....l'ho notato su real time

che mi dite? il problema voi dove lo riscontrate??

UmbZero ha scritto:
Gente.. oggi ho notato il problema della sincronia audio/video, ma su un canale che non c'entra niente con JSC.....l'ho notato su real time

che mi dite? il problema voi dove lo riscontrate??
Quello che sto' dicendo da alcuni giorni, da quando è uscito il 173.p e l'ho testato:eusa_wall: :eusa_wall: :evil5: :evil5: .
Risolto gli scatti di JSC ma è comparsa il problema della non sincronizzazione audio/video su quasi tutti gli altri canali (bene o male su JSC il difetto è meno lampante). Pessima la qualità del firmware e, a mio parere, è molto più inguardabile una canale che presenta questa situazione.:mad: :sad:

Nazzaflu ha scritto:
Quello che sto' dicendo da alcuni giorni, da quando è uscito il 173.p e l'ho testato:eusa_wall: :eusa_wall: :evil5: :evil5: .
Risolto gli scatti di JSC ma è comparsa il problema della non sincronizzazione audio/video su quasi tutti gli altri canali (bene o male su JSC il difetto è meno lampante). Pessima la qualità del firmware e, a mio parere, è molto più inguardabile una canale che presenta questa situazione.:mad: :sad:

scusa ma non avevo seguito ultimamente i post... e solo oggi guardando REAL TIME me ne sono accorto...
adesso a chi dobbiamo mandare la mail??? :D

lille ha scritto:
Ho scaricato l'ultimo firmware per l'edision mini ma mentre prima avevo maxi blocchi su JSC adesso ho micro sia su JSC che sugli altri canali hotbird (rai, mediaset ecc).

Qualcuno altro ha lo stesso problema? Ci capite qualcosa?
ciao
Scusate se mi quoto da solo ma non ho avuto risposte alla domanda di cui sopre. Sono l'unico ad avere lo stesso problema su edision argus mini? Ho installato l'ultimoo fw del 16.01 per fissare il problema dei maxi blocchi, ma ho cmq dei mini blocchi piuttosto fastidiosi non solo sui canali JSC ma anche tivusat a volte. Inoltre quando metto su jsc +1 ad esempio, quello della serie a, mi rimane almeno 3-4 minuti di schermo nero prima di vedere le immagini.
Qualcuno ha gli stessi problemi? Pensavo che con l'argus fossero risolti. Grazie, ciao!

lille ha scritto:
Scusate se mi quoto da solo ma non ho avuto risposte alla domanda di cui sopre. Sono l'unico ad avere lo stesso problema su edision argus mini? Ho installato l'ultimoo fw del 16.01 per fissare il problema dei maxi blocchi, ma ho cmq dei mini blocchi piuttosto fastidiosi non solo sui canali JSC ma anche tivusat a volte. Inoltre quando metto su jsc +1 ad esempio, quello della serie a, mi rimane almeno 3-4 minuti di schermo nero prima di vedere le immagini.
Qualcuno ha gli stessi problemi? Pensavo che con l'argus fossero risolti. Grazie, ciao!
A quale firmware ti riferisci ? :doubt: Io veramente, con l'ILTV 1.4.39 non ho alcun problema....:doubt: Hai provato a fare un bel reset di fabbrica, ricaricando il firmware successivamente ?

mr dish 66 ha scritto:
A quale firmware ti riferisci ? :doubt: Io veramente, con l'ILTV 1.4.39 non ho alcun problema....:doubt: Hai provato a fare un bel reset di fabbrica, ricaricando il firmware successivamente ?

confermo, ho il 1.4.39 EMU (non so per cosa stia emu), l'ultimo rilasciato quindi credo, il 16.1.

Non ho fatto il reset di fabbrica, dici che puo' aiutare?

Ciao, grazie

snac ha scritto:
News

Nel prossimo mese di Marzo saranno lanciati 4 nuovi canali HD che saranno posizionati a 7W portando a 6 il totale.

Ho letto su un forum arabo che i nuovi canali HD saranno solo 3 (HD3, HD4 e HD5) che si vanno ad aggiungere ai 3 attuali (HD1, HD2 e news HD) per un totale di 6 canali HD.
Quindi volevo chiederti se il canale all news in HD tu lo conteggi o meno nei sei totali?
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso