Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho fatto un test accurato del firmware 173p per CT 3100+ anche su canali diversi da AJC. Che dire: VERGOGNOSO! Tutti,e ripeto tutti i canali hanno audio e video fuori sincro, in particolare l'audio è in ritardo. Il ritardo varia da canale a canale, è più marcato su canali come RAI4 e meno su La7. Situazione ridicola a dir poco. Ho scritto nuovamente alla Clarke-Tech, devono metterci loro la faccia ufficialmente sul nuovo firmware, perchè il 173p dubito sia stato fatto da loro.

Voto al nuovo firmware: 4 (e sono stato generoso)!!!!!! :mad:

redpower ha scritto:
Ieri ho fatto un test accurato del firmware 173p per CT 3100+ anche su canali diversi da AJC. Che dire: VERGOGNOSO! Tutti,e ripeto tutti i canali hanno audio e video fuori sincro, in particolare l'audio è in ritardo. Il ritardo varia da canale a canale, è più marcato su canali come RAI4 e meno su La7. Situazione ridicola a dir poco. Ho scritto nuovamente alla Clarke-Tech, devono metterci loro la faccia ufficialmente sul nuovo firmware, perchè il 173p dubito sia stato fatto da loro.

Ragazzi mi sembra siate tutti fuori strada ...
ci siete o ci fate ?
Che cavolo centra CT con quel firmware
Vedi qui
http://www.clarke-tech.com/infocenter/downloads?template=detail&entryid=45&lang=en
L'ultimo ufficiale è 142
:evil5:
I firmware che terminano con p non sono ufficiali o rilasciati da CT.

Se leggi bene, ho scritto che il firmware dubito sia stato fatto da loro; infatti nella mail che gli ho inviato, ho scritto che in rete si trova questo firmware ma audio e video sono fuori sincro, ed attendo un loro firmware ufficiale.

da come vedo e stato risolto un problema e se ne creato un'altro...

non c'è qualche tecnico che puo spiegarci questi problemi a cosa sono dovuti?
sicuramente a questo punto sara il nuovo 1,73p

redpower ha scritto:

Ti quoto alla grande! Solo su una cosa siamo diversi: il voto del nuovo firmware che merita un bel 1!:eusa_wall: :evil5:

pupido ha scritto:
Ho letto su un forum arabo che i nuovi canali HD saranno solo 3 (HD3, HD4 e HD5) che si vanno ad aggiungere ai 3 attuali (HD1, HD2 e news HD) per un totale di 6 canali HD.
Quindi volevo chiederti se il canale all news in HD tu lo conteggi o meno nei sei totali?
Ciao
Certo sempre un canale hd è.
Tutto questo walzer di canali verrà fatto principalmente in prospettiva premier league. Da quello che ho capito il pacchetto a cui mira JSC è quello che prevede l'obbligo di trasmettere 5 partite in HD quindi i conti tornano.Prima dell'asta vogliono far vedere che hanno le potenzialità ;)
Naturalmente sono cose che possono cambiare in corso d'opera in primis perchè l'asta si deve ancora fare, in secundis gli arabi sono maestri in questo e infine:
Non mi esprimo fino a che io non ho conferme sul mio pensiero e chiaramente non voglio creare allarmismi. :D

Dimenticavo :)

Qualche anima pia che riceve da 26E con una parabola da 100 mi potrebbe scrivere l'intensità con cui gli arriva il segnale dei due trasponder JSC SD.
1) 12379H
2) 12341H

Ultima modifica:
snac ha scritto:
Qualche anima pia che riceve da 26E con una parabola da 100 mi potrebbe scrivere l'intensità con cui gli arriva il segnale dei due trasponder JSC SD.
1) 12379H
2) 12341H
La 12341 non l'aggancio proprio con parabola 120 Laminas e Inverto Black Ultra da Firenze,mentre la 12379 è proprio al limite,va e viene.

cmq il problema della sincro e completamente del firmware a questo punto... anche nelle partite di JSC quando un giocatore calcia si sente dopo 1 secondo...

E aggiungo: se faccio una registrazione, quando vado avanti veloce e rimetto PLAY si perde la sincronizzazione audio/video anche in quel caso...e non è bello...testato ieri con Atletico Madrid-Barcellona...:mad:

Lord Axl ha scritto:
La 12341 non l'aggancio proprio con parabola 120 Laminas e Inverto Black Ultra da Firenze,mentre la 12379 è proprio al limite,va e viene.

Grazie Lord :)

Ma sono stato impreciso nella domanda, che rettifico:

Per gli abbonati JSC del SUD italia che ricevono da 26E prego far conoscere l'intensità del segnale dei due trasponder e la grandezza della parabola.

1)12341H
2)12379H

Nba

scusate, non riesco a trovare la programmazione nba , dove la trovo? ovviamente sul sito official nba niente :icon_rolleyes:

NEWS

Il responsabile programmi sportivi di JSC - Salem Alhamli ha fatto sapere che con ESPN ( uno dei due detentori dei diritti della premier league ( l'altro è SKY UK) sono in atto serie negoziazioni per l'acquisto della Premier League. ;)

Questa volta credo che sia la volta buona.

Il Barone ha scritto:
Io non so dove tu abbi apreso le tue info ma credo che dovresti specificare che si parla del territorio Inglese......

Leggere qui prego:

http://www.ilsole24ore.com/art/noti...ta-diritti-premier-104504.shtml?uuid=Aa3bwbzE

http://www.rapidtvnews.com/index.ph...tic-for-english-premier-league-espn-exec.html

Ciao barone .... mi mancavi dove sei stato ? :)

Da quello che ho capito JSC vorrebbe fare una operazione simile a quella per la Ligue1.
Quindi credo che vogliono acquisire i diritti in UK e Middle East.

p.s.
La vendetta è un piatto che deve essere servito freddo. (A Sky ).

E' poi barone dai due post che hai pubblicato si evince che JSC è temuta e come dice un detto "vince chi mena per primo". :D

Ultima modifica:
Sapete se nella prossima stagione sarà trasmessa la Champions League su hotbird 13°?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso