Il Barone ha scritto:Chi ha la tessera da 10 canali può verificare dovrebbe esserci anche sui 13° east freq: 11117 -V - 27500 .![]()
Io ho provato ma non c'è su questa frequenza.. arriverà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:Chi ha la tessera da 10 canali può verificare dovrebbe esserci anche sui 13° east freq: 11117 -V - 27500 .![]()
priz71 ha scritto:Vorrei un decoder per leggere sia sky che al jazeera che dia pochi problemi di letture,aggiornamenti,eccc....vado tranquillo con questo e cam viacess?
Per registrare prendero' un dvd recorder.....help please?
smeraldo ha scritto:appunto.
tidus_86 ha scritto:Io ho provato ma non c'è su questa frequenza.. arriverà?
non ci sono gli hd il decoder sei voi adare sul sicuro un CLARKE TECH HUMAX vanno tuti bene basta sia CIrtc ha scritto:ma quindi su hot bird non ci sono i canali hd solo quelli standarD???
e poi quale decoder(marca e modello mi consigli???)
Sei un tipo tosto!rtc ha scritto:ok e per avere una lista canali aljazzera in standard???
e poi che canale e'???![]()
e vero pero solo pre vedre i canali hd per gli sd rimane come orasmeraldo ha scritto:per chi deve acquistare un nuovo decoder per al jazeera, io consiglio di aspettare... dato che, post addietro (il barone o snac) riportarono una notizia dove si affermava che da quest'anno al jazeera avrebbe firmato un accordo con humax per la lettura delle loro card....tradotto: solo con un determinato decoder humax si potrà vedere jsc sport
tidus_86 ha scritto:Guardo spesso la programmazione di Al Jazeera Sport su questo sito, ho notato un banner di pubblicità (in alto) dove dice di abbonarsi e passano le scritte "Uefa Champions League Live" "La Liga Live" "Serie A Live" "Ligue 1 Live", ho cliccato per avere maggiori info (ho usato un proxy arabo per aprire il banner) e ci sono tutti i prezzi e poi questa scritta:
LIVE ON ALJAZEERAPORT.TV in 2012!
• Africa Cup of Nations
• EURO 2012
• UEFA Champions League
• La Liga, Ligue 1 & Serie A
• UEFA Europa League
• FA Cup, League Cup & Championship
• Russian, Swiss, Dutch, Scottish,
• Argentine & Brazilian Leagues
• AFC Champions League
• CAF Confederation Cup
• Qatar & Jordanian Leagues
• Basketball, Handball, Volleyball
• Premiership Rugby
• ATP World Tour & WTA
• Wimbledon & US Open
• Boxing, Moto GP and much more
Ma si riferiscono alla stagione appena finita?![]()
gir ha scritto:per la prima domanda questo forse ti puo' interessare:http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule,per la seconda domanda .si' sono quelli a 7w.
di tutto, gli ultimi europei sono stati trasmessi, in esclusiva, proprio sul +9 e +10. Fanno parte di un pacchetto chiamato eventi dove sono compresi pure i canali HD che non fanno parte del bouquet degli otto canalidarkmoon ha scritto:una domanda
ma sui canali +9+10 cosa viene trasmesso![]()
inoltre i canali HD sono compresi nell'abbonamento 8 canali ???
quindi per avere HD e eventi dovrei prendere la card 10 canaliholly atton ha scritto:di tutto, gli ultimi europei sono stati trasmessi, in esclusiva, proprio sul +9 e +10. Fanno parte di un pacchetto chiamato eventi dove sono compresi pure i canali HD che non fanno parte del bouquet degli otto canali
esattodarkmoon ha scritto:quindi per avere HD e eventi dovrei prendere la card 10 canali
ps ma serie,b si sà se ci saranno ???
ieri ho comprato una card 8 canali,guardando qualche replica di una partita del campionato scorso,durante ha fatto vedere la pubblicita' della serie a e della liga spagnola,ma di ufficiale non si sa' niente ancora.mark08 ha scritto:amici ma quindi per i diritti della serie a del prossimo campionato 2012/2013 non si sa ancora nulla di ufficiale?