Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gir ha scritto:
per le partite non saprei dirti ,per la visione io ce l'ho da martedi' e sto' vedendo anche gli espn,fox e nba tv,poi non so' se è una xisione momentanea, ti dovra' rispondere qualcuno piu' ferrato sull'argomento.

Guardando nel menu del decoder si possono vedere i diritti di visione della tessera, naturalmente sono tutti scritti in arabo ma le date si capiscono.. su una riga c'è scritto che un diritto di visione dura 1 settimana, probabilmente la prima settimana la danno gratis e aprono tutti i canali, prova a vedere se mercoledì vedi ancora i canali! ;)

tidus_86 ha scritto:
Guardando nel menu del decoder si possono vedere i diritti di visione della tessera, naturalmente sono tutti scritti in arabo ma le date si capiscono.. su una riga c'è scritto che un diritto di visione dura 1 settimana, probabilmente la prima settimana la danno gratis e aprono tutti i canali, prova a vedere se mercoledì vedi ancora i canali! ;)
l'avevo gia' pensato,infatti bisogna vedere dopo la prima settimana di preattivazione se i canali citati si vedono ancora,pero' se volevano promuovere tutto dovevano far vedere anche il + 9 e il + 10 con i 2 hd,i diritti nel menu' del decoder non stanno scritti comunque in arabo.

ragazzi ho già una scheda ( 8ch) che non è ancora scaduta, chi mi dice in pvt dove posso rinnovare/acquistare quella per la stagione 2012/2013, a prezzi umani?

Grazie

posso sapere anche io dove é possibile acquistare una scheda 8 canali?

grazie in anticipo

saluti

Zeudio

scusate ragazzi guardando su kingofsat
ho notato che c'è BeIN Sport 1 HD sulla frequenza 12265 h
ma è compreso nell'abbonamento :eusa_think:

chiedo specialmente a SNAC e al BARONE ma non è previsto oltre l'audio arabo ed inglese, il cd. effetto stadio senza telecronaca? sarebbe bellissimo ed acconteterebbe tutti

AMICHEVOLI su AL Jazeera SPORT

Ecco le amichevoli che andranno in esclusiva sui canali al jazeera Sport per il 2012 :

Tour USA

19/7 Ore 3:30 CET Seattle - Chelsea

23/7 Ore 1:00 CET PSG - Chelsea

25/7 Ore 3:00 CET MLS - Chelsea

29/7 Ore 0:30 CET Milan - Chelsea

REAL MADRID FRIENDLY MATCH

24/7 Real Madrid - Oviedo Orario da confermare

27/7 Ore 20:45 CET Real Madrid - Benfica

3/8 Ore 3:30 CET LA Galaxy - Real Madrid

9/8 Ore 2:10 Real Madrid - Milan

11/8 Ore 19:30 Real Madrid - Celtic

BARCELONA FRIENDLY MATCH

24/7 Ore 18 CET Ambugo - Barcelona

29/7 Ore 24 CET Marocco - Barcelona

4/8 Ore 20 CET PSG - Barcelona

8/8 Ore 22 CET Barcelona - Manchester United

11/8 Orario da confermare Dinamo Bucarest - Barcelona

PSG FRIENDLY MATCH

23/7 Ore 1:00 CET PSG - Chelsea

29/7 Ore 1:30 DC United - PSG

4/8 Ore 20 CET PSG - Barcelona

ESCLUSIVA IL BARONE / Sportonsatlive.com

Il Barone ha scritto:
Come si diceva in questi giorni mi pare GIR lo scrisse tra cui Serie a e Liga come diceva lui , al jazeera sta facendo girare in tv le competizioni per la prossima stagione ...

ecco le immagini delle competizioni::eusa_whistle: :eusa_whistle:

Aggiungo:

SWISS LEAGUE , GREEK LEAGUE , MLS , BRASILERAO , AFA ARGENTINA , CAF , AFC CHAMPIONS LEAGUE , N POWER CHAMPIONSHIP , NBA
Confederations Cup , Mondiale per Club ed altri sport di cui non ho dettagli....

Aggiungo che l'anno scorso mi pare gia di averlo detto hanno rinnovato la fa cup e la curling cup fino al 2016

Per la serie a questo è quello che sta girando su al jazeera altro io non so

soltanto che gli studi non saranno da milano e da madrid ma da doha.....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

IL Barone
Anche il bolg spangiolo ha datto che sono ricfrmati tutti i camponti di questo anno con le stsse inmagini che ha postato IL Barone ha me piacrebbe sapre se e posble se sia la serie a che la liga anno fattto un contrato trienalle

andry1981 ha scritto:
Domanda: quanti canali saranno dedicati ai giochi olimpici?
Spero tutti e 10...

Magari sarebbe fantastico!! Avevo chiesto anch'io qualche giorno fa a snac ma non mi ha risposto...
Io invece penso che andranno sui +9, +10, i due HD e al massimo anche sul +3...

Ma siamo sicuri che JSC abbia ancora i diritti del campionato svizzero? Nello scorso fine settimana c'è stata la prima giornata e non è stata trasmessa alcuna partita, nè in diretta nè in differita...

Pato89 ha scritto:
Ma siamo sicuri che JSC abbia ancora i diritti del campionato svizzero? Nello scorso fine settimana c'è stata la prima giornata e non è stata trasmessa alcuna partita, nè in diretta nè in differita...

E io aggiungo, ma il campionato russo?? Sabato si è giocata la supercoppa tra zenit e rubin e su JSC e anche qui niente...

bledi ha scritto:
E io aggiungo, ma il campionato russo?? Sabato si è giocata la supercoppa tra zenit e rubin e su JSC e anche qui niente...

Mah, la supercoppa va per conto suo ed è stata trasmessa in chiaro da 1TVRUS.
Però non sia hanno ancora notizie di programmazione del campionato russo su JSC... :eusa_think:

andreone ha scritto:
allora provo a spiegarti per tutti i neofiti di al jazeera i pacchetti che ci sono e che valgono per qualsiasi satellite:

pacchetto base: dal +1 al + 8 e jsc sport news
pacchetto events +9, +10 hd1 e hd2
pacchetto espn;espn,nba,espn america,fox middle east

Avenndi il pacchetto base pagando si può aggiungere gli altri due.

Su hotbird ci sono dal +1 al +10, non gli hd nè tutti quelli nel pacchetto espn

in determinati periodi fanno offerte promozionali, pertanto può essere che l'utente che vede tutti i canali abbia usufruito dell'offerta che prevedeva il rinnovo di tutti i pacchetti (che ovviamente vede a 7 ovest)
è come hai detto tu,dopo la settimana trascorsa di preattivazione sono rimasti visibili gli 8 canali,ma i gli espn ,fox e nba tv non sono piu' visibili.

gir ha scritto:
è come hai detto tu,dopo la settimana trascorsa di preattivazione sono rimasti visibili gli 8 canali,ma i gli espn ,fox e nba tv non sono piu' visibili.
scusa ma il beinsport te lo faceva vedere :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso