Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedi 26 Luglio Ore 0:30 CET

Liverpool - AS ROMA Live:

Al JAZEERA SPORT +3/+4

Il Barone

Ultima modifica:
DIDDLEKRI ha scritto:
Ragazzi un consiglio quale decoder hd con viaccess integrato? tipo il clarktech 3100hd è buono? insomma consigliatemi ..
Anche l'edision mini e' molto valido.Legge qualsiasi tipo di card. Anche qui' pero' devi cambiare il fw.

barazuti ha scritto:
Anche l'edision mini e' molto valido.Legge qualsiasi tipo di card. Anche qui' pero' devi cambiare il fw.

Grazie ragazzi! ;) vediamo quello che si trova al minor costo :D

DIDDLEKRI ha scritto:
Grazie ragazzi! ;) vediamo quello che si trova al minor costo :D
Non farti ingannare dal minor costo. La discriminante deve essere la qualità.

jsc non trasmette il trofeo tim? gli anni scorsi l'ha trasmesso, brutto segno spero che i diritti della serie A li abbia presi davvero :doubt:

però il fatto che trasmettono delle repliche delle partite di serie a della scorsa stagione non dovrebbe confermare che hanno i diritti per poterlo fare?

Ragazzi IL Barone ha postato un post con tutte le caps del pubicita e cofremvano la serie a e la liga e la chempions e luropa ligue e se andalte sul sito di aljazzira verdre dei baner con la serie a e anche sul noto bolg quindi i dirtti ce glianno poi trsmtno roma licrpul e il milan

Seconda traccia audio ARA-ENG ma è sempre ARA

A me risulta l'audio sempre in arabo anche se riesco a canare audio PID del canale tramite telecomando del canale, spero sia perchè si tratta di repliche.
Io non ho dubbi sul fatto dei diritti ma magari non vorrei fosse sparita la seconda traccia audio in Inglese
Saluti

Tutte le repliche (tranne qualche caso straeccezionale) e una piccola parte delle dirette (più che altro alcuni match di ligue A, e campionati o coppe asiatiche) sono solo in lingua araba. Per la serie A, ChL, EL c'è sempre il commento in inglese in diretta.

Grazie

Mai fatto caso...finora..grazie..anche perchè d'estate non c'è molto..vediamo subito alle 18 con supercoppa belga..grazie

Per le olimpiadi da quel che mi risulta verranno usati tutti i canali tranne il +8 e un pò meno il +4 .

chiaramente anche HD1/HD2

Il Barone ha scritto:
Per le olimpiadi da quel che mi risulta verranno usati tutti i canali tranne il +8 e un pò meno il +4 .

chiaramente anche HD1/HD2

Mica male!!! Anche il +2 però, almeno per il giorno 29, viene usato solo per la partita della nuova "dream team".

da assoluto e totale neofita ....qualcuno sa dirmi di che cosa mi dovrei dotare (ovviamente un decoder...per esempio il diquest 6670hd andrebbe bene?) e il costo dell'abbonamento?
Da prendere su internet ovviamente?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso