Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità. L'audio in inglese che si puo ascoltare durante le partite di calcio (come quelle di ieri sera per la Champions) è quello di Sky UK forse? Qualcuno lo sa?

holly atton ha scritto:
c'è differenza di qualità, come per i canali sd di al jazeera, anche per quelli HD tra i 13° est e 7°W :eusa_whistle:

Nessuna differenza, la composizione del tp è esattamente la stessa. Diverso discorso vale per gli sd, dal momento che su Nilesat sono distribuiti su due frequenze

gaeta10 ha scritto:
Quanto impiegano per il rinnovo sul sito spagnolo pagando con bonifico?

appena vede il bonifico ti rinnova, a me un bonifico estero mi ci volle 3 giorni lavorativi perchè vedesse l'accredito e subito mi rinnovò.

Potete mandarli anche a me in privato i link di questi venditori che aggiornano al pacchetto +9,+10,hd1-2.
Io ne ho trovato uno che lo fa a 60€ euno che lo fa a 40€ entrambi sulla baia, il primo in italia il quale mi ha gia rinnovato il pacchetto base ed il secondo in Francia.

llobello ha scritto:
Una curiosità. L'audio in inglese che si puo ascoltare durante le partite di calcio (come quelle di ieri sera per la Champions) è quello di Sky UK forse? Qualcuno lo sa?

Da quello che ho capito, quando la partita va sul +3 i commentatori sono proprio di Al Jazeera, per le altre partite penso che sia un commento internazionale, di nessuna tv in particolare, che viene fornito nel pacchetto dei diritti. Ma forse qualcuno più esperto mi correggerà.

upicchio ha scritto:
Potete mandarli anche a me in privato i link di questi venditori che aggiornano al pacchetto +9,+10,hd1-2.
Io ne ho trovato uno che lo fa a 60€ euno che lo fa a 40€ entrambi sulla baia, il primo in italia il quale mi ha gia rinnovato il pacchetto base ed il secondo in Francia.
io ho visto per 99 euro rinnavano tutto il pack da 1 a 10 + HD senza bisogno di fare 2 rinnovi :D
ps cmq la serie B niente pensavo di aver trovato il modo di vedere reggina provercelli ed invece :sad:

Parlavo di Sky UK perche hanno un accento britannico.

Invece per gli US Open (sul +8 per es.), l'accento è americano (forse l'audio di un canale sportivo americano?).

darkmoon ha scritto:
io ho visto per 99 euro rinnavano tutto il pack da 1 a 10 + HD senza bisogno di fare 2 rinnovi :D
ps cmq la serie B niente pensavo di aver trovato il modo di vedere reggina provercelli ed invece :sad:

Sabato sera non la metteranno mai la B, potrebbe andare questa settimana Livorno-Padova di lunedì e vediamo cos'altro si inventano, magari qualcosa anche in differita come settimana scorsa.

bledi ha scritto:
Sabato sera non la metteranno mai la B, potrebbe andare questa settimana Livorno-Padova di lunedì e vediamo cos'altro si inventano, magari qualcosa anche in differita come settimana scorsa.
ma quindi che pacchetto hanno :eusa_think:
tipo una partita a turno in diretta :eusa_think:

llobello ha scritto:
Parlavo di Sky UK perche hanno un accento britannico.

Invece per gli US Open (sul +8 per es.), l'accento è americano (forse l'audio di un canale sportivo americano?).

Se seguirai un pò al jazeera, sentirai accenti molto diversi l'uno dall'altro, in molte occasioni chi commenta non è neanche madrelingua inglese (coppa uefa, coppe e campionati sudamericani, basket...)

darkmoon ha scritto:
ma quindi che pacchetto hanno :eusa_think:
tipo una partita a turno in diretta :eusa_think:

Questo non lo so, settimana scorsa è andata una partita in differita e il posticipo di lunedì. Penso che abbiano i diritti completi ma sabato e domenica hanno 1000 eventi da trasmettere, e ovviamente la B è l'ultima ruota del carro, arriva sicuramente dietro a Championship e Segunda Division.

bledi ha scritto:
Questo non lo so, settimana scorsa è andata una partita in differita e il posticipo di lunedì. Penso che abbiano i diritti completi ma sabato e domenica hanno 1000 eventi da trasmettere, e ovviamente la B è l'ultima ruota del carro, arriva sicuramente dietro a Championship e Segunda Division.
praticamente un tappabuchi da palinsesto :lol:
peccato :sad:

darkmoon ha scritto:
praticamente un tappabuchi da palinsesto :lol:
peccato :sad:

Non conosco il calendario di regime della B, ma se ci fosse un anticipo di venerdì e un posticipo di lunedì, penso che sarebbero coperti. Meglio di niente cmq ;)

holly atton ha scritto:
c'è differenza di qualità, come per i canali sd di al jazeera, anche per quelli HD tra i 13° est e 7°W :eusa_whistle:
ciao holly, non mi pare, sembra la stessa identica qualità..... sempre ad occchio.
un mio amico diceva "esaminare ad occhio è = a esaminatore finocchio" :D senza offesa x nessuno....

Ragazzi con il NOKIA 9701S è possibile vedere Al Jazeera?

Io ci stavo pensando per l'ottimo prezzo.

Alla fine mi interessa Serie A e Champions League su tutte le altre competizioni. Sono ben coperte? La qualità è buona?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso