holly atton
Digital-Forum Master
Lord Axl ha scritto:Devo fare ancora un paragone tra gli hd a 7W e i nuovi a 13E,in giornata valuterò![]()
ok aspetto la tua valutazione allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lord Axl ha scritto:Devo fare ancora un paragone tra gli hd a 7W e i nuovi a 13E,in giornata valuterò![]()
holly atton ha scritto:c'è differenza di qualità, come per i canali sd di al jazeera, anche per quelli HD tra i 13° est e 7°W![]()
gaeta10 ha scritto:Quanto impiegano per il rinnovo sul sito spagnolo pagando con bonifico?
llobello ha scritto:Una curiosità. L'audio in inglese che si puo ascoltare durante le partite di calcio (come quelle di ieri sera per la Champions) è quello di Sky UK forse? Qualcuno lo sa?
io ho visto per 99 euro rinnavano tutto il pack da 1 a 10 + HD senza bisogno di fare 2 rinnoviupicchio ha scritto:Potete mandarli anche a me in privato i link di questi venditori che aggiornano al pacchetto +9,+10,hd1-2.
Io ne ho trovato uno che lo fa a 60€ euno che lo fa a 40€ entrambi sulla baia, il primo in italia il quale mi ha gia rinnovato il pacchetto base ed il secondo in Francia.
darkmoon ha scritto:io ho visto per 99 euro rinnavano tutto il pack da 1 a 10 + HD senza bisogno di fare 2 rinnovi![]()
ps cmq la serie B niente pensavo di aver trovato il modo di vedere reggina provercelli ed invece![]()
ma quindi che pacchetto hannobledi ha scritto:Sabato sera non la metteranno mai la B, potrebbe andare questa settimana Livorno-Padova di lunedì e vediamo cos'altro si inventano, magari qualcosa anche in differita come settimana scorsa.
llobello ha scritto:Parlavo di Sky UK perche hanno un accento britannico.
Invece per gli US Open (sul +8 per es.), l'accento è americano (forse l'audio di un canale sportivo americano?).
darkmoon ha scritto:ma quindi che pacchetto hanno![]()
tipo una partita a turno in diretta![]()
praticamente un tappabuchi da palinsestobledi ha scritto:Questo non lo so, settimana scorsa è andata una partita in differita e il posticipo di lunedì. Penso che abbiano i diritti completi ma sabato e domenica hanno 1000 eventi da trasmettere, e ovviamente la B è l'ultima ruota del carro, arriva sicuramente dietro a Championship e Segunda Division.
darkmoon ha scritto:praticamente un tappabuchi da palinsesto![]()
peccato![]()
ciao holly, non mi pare, sembra la stessa identica qualità..... sempre ad occchio.holly atton ha scritto:c'è differenza di qualità, come per i canali sd di al jazeera, anche per quelli HD tra i 13° est e 7°W![]()