Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,se tra voi c'è qualche intenditore di parabole collegamenti ecc. io ho un my skyhd collegato con uno split a 2 fili. volevo mettere sulla stessa tv un secondo decoder per ricevere al jazzera, mi han detto che ora esistono illuminatori con 4 uscite e mettendo quello potrei fare quel che voglio? è vero? grazie delle risposte

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
esatto...è il preludio all acquisione della Bundes?
speriamo :D

No, sul +10 spesso trasmettono la programmazione del canale tematico del Bayern Monaco, che, a sua volta, ripropone i match dei bavaresi in differita

fcmourinho ha scritto:
ciao,se tra voi c'è qualche intenditore di parabole collegamenti ecc. io ho un my skyhd collegato con uno split a 2 fili. volevo mettere sulla stessa tv un secondo decoder per ricevere al jazzera, mi han detto che ora esistono illuminatori con 4 uscite e mettendo quello potrei fare quel che voglio? è vero? grazie delle risposte

O ti compri un decoder per al jazeera che supporta l'scr e allora ti basta uno splitter a tre invece che a due o se vuoi mettere un illuminatore a 4 uscite devo calare ben tre cavi diversi

cimbro2012 ha scritto:
Ti ringrazio pase85. Per LNB SCR ti riferisci allo switch o al decoder?Io vorrei collegare lo switch all'uscita satellitare (ce n'è un'altra accanto ma è stata "creata" dai tecnici sky per poter far registrare il myskyhd. Ho anche provato a collegarmi al sito ANTENNAMANIA ma risulta "temporaneamente sospeso".
lnbrcs è l'okkio che ti ha montato sky, da una calata viene collegato il myskyhd all'altra puoi collegare un qualsiesi decoder, come e in effetti lo sono, due discese distinte e separate

pase85 ha scritto:
lnbrcs è l'okkio che ti ha montato sky, da una calata viene collegato il myskyhd all'altra puoi collegare un qualsiesi decoder, come e in effetti lo sono, due discese distinte e separate
scusa là meia ignoranza ma io dovrei staccare la presa che mi permette di.registrare con il myskyhd e attaccare il.nuovo.decoder?a me basta un decoder senza.ddt in quanto é integrato nella tv

mediamorfosi ha scritto:
ce l'ho anche io. ha la cam irdeto già dentro ma devi trovare una scheda irdeto di al jazeera. oppure devi comprare una cam viaccess e prendere una scheda viaccess di al jazeera.

Grazie per la risposta.

A bordo ho una vecchia patch toh 3.2 può servire a qualcosa?

te cosa mi consigli di fare?

Ultima modifica:
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
Clarke Tech 3100 HD!

Grazie per la risposta.

Ho letto qualcosa sul GOLDEN MEDIA 9080HD COMBO PLUS

sembra che non abbia bisogno di acquistare la cam viaccess e in più supporta mediaset premium e non da ultimo il prezzo mi sembra ottimo.
Te come lo valuti?

Il CLARKE TECH 3100HD è superiore? Lui ha bisogno della cam viaccess oppure no?

uguccio67 ha scritto:
Grazie per la risposta.

sembra che non abbia bisogno di acquistare la cam viaccess e in più supporta mediaset premium e non da ultimo il prezzo mi sembra ottimo.
Te come lo valuti?

io ho il 9080, va bene eh, però non mi convince più di tanto, se tornassi indietro comprerei il 3100hd. Quindi per me compra il 3100 che è sicuramente più seguito con i firmware setting ecc. Ciaoo

uguccio67 ha scritto:
Grazie per la risposta.

Te come lo valuti?

il golden media è un prodotto valido non c'è dubbio ma come detto anche dall altro utente non è molto seguito per settings e fiirmware quindi potresti aver problemi nella visione di alcune pay tv
io personalmente sono voluto andare sul sicuro prendendo un ct5100c plus hd anche questo è un combo e legge praticamente tutto, per non parlare dei firmware facilmente reperibili...

il clarke tech 3100 hd supporta viaccess non c'è bisogno di cam
ti consiglio quest ultimo se non hai particolari esigenze (tipo dig terrestre ecc) alla fine rispetto al golden media spenderesti 30 euro in piu, oppure vai sul modello che ho io! dipende anche dalle tue disponibilità economiche

Freak71 ha scritto:
No, sul +10 spesso trasmettono la programmazione del canale tematico del Bayern Monaco, che, a sua volta, ripropone i match dei bavaresi in differita
Seguo spesso questo thread, ma non ho trovato post su questo che sto per scrivere, o forse mi è sfuggito..

http://it.wikipedia.org/wiki/Al_Jazeera_Sport

ora scorrendo nella pagina wikipedia (lo so che non è attendibile ma vorrei sapere se avete notizie in riguardo), nella lista dei canali al jazeera di fianco al +9 e +10 vi è scritto: in 16:9 fino al 31/12/2012......

che succede il primo gennaio 2013? ritornano in 4/3 :lol: o spariscono? chi ha notizie?

A me servirebbe un decoder con ddt, che non necessiti di cam e di aggiornamenti e smanettamenti vari; niente HD e magari che non costi troppo e se esiste con la possibilità di registrare su usb.
Esiste qualcosa del genere?
grazie

Ieri ho notato che la partita Atalanta-Palermo non l'hanno trasmessa, quindi non trasmettono sempre tutte le partite di serie A e anche avendo il pacchetto eventi non ci si assicura di vedere tutte le partite

Stanley ha scritto:
Ieri ho notato che la partita Atalanta-Palermo non l'hanno trasmessa, quindi non trasmettono sempre tutte le partite di serie A e anche avendo il pacchetto eventi non ci si assicura di vedere tutte le partite

Purtroppo la copertura della Serie A, sebbene comunque assolutamente buona, non è quasi mai totale; la trasmissione delle partite non è quasi mai pari al 100% (10 su 10) della giornata di campionato....:eusa_naughty:
Figurati poi per i turni infrasettimanali, se vai a vedere il palinsesto previsto per mercoledì 26/09.....:crybaby2:
Del resto in rapporto al prezzo offerto penso di poter dire che non possiamo pretendere la botte piena e la moglie ubriaca......:sad: Penso comunque sempre che il gioco valga la candela !;)

Stanley ha scritto:

visto il palinsesto di JSC non mi lamenterei per la mancanza di Atalanta-Palermo, ci sono altri campionati è normale non avere la copertura totale di un campionato...
...l'alternativa è Sky ma a prezzi ben superiori

con 150 euro annuali non possiamo pretendere la luna.

Stanley ha scritto:

Purtroppo la copertura della Serie A, sebbene comunque assolutamente buona, non è quasi mai totale; la trasmissione delle partite non è quasi mai pari al 100% (10 su 10) della giornata di campionato....:eusa_naughty:
Figurati poi per i turni infrasettimanali, se vai a vedere il palinsesto previsto per mercoledì 26/09.....:crybaby2:
Del resto in rapporto al prezzo offerto penso di poter dire che non possiamo pretendere la botte piena e la moglie ubriaca......:sad: In ogni caso penso si possa sempre dire che il gioco valga la candela !;)

Si, sono d'accordo, il prezzo è ottimo :) però io sono siciliano, non di Palermo, e seguo il Palermo :D

Questo mercoledì Pescara-Palermo andrà in onda su +9, meno male che ieri ho aggiunto l'opzione eventi, spero che sia attiva prima dell'inizio della partita :D

Stanley ha scritto:

serve uno spezzatino della giornata di campionato piu grande. nella liga spagnola ogni partita si gioca ad un orario diverso ecco perchè al jazeera le fa vedere tutte in diretta. in spagna hanno avuto una grande idea. invece avendo in serie a 5/6 partite in contemporanea al jazeera è difficile che te le farà vedere tutte.

non lamntiamoci ieri su 10 partite ne anno trsmesse 8 e nel turno infrasetmanale su 10 partite ne trasmetno 7 io non mi lamnto su via e trsntno nei turni pomerndiani le parte di vertice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso