Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una domanda, mi sto sbattezzando per trovare una smart card 10 canali a buon prezzo e guardando quà e là mi è venuto un dubbio: é possibile che la smart card abbia doppia codifica (Viaccess+Irdeto)? perchè se così non fosse il rivenditore dovrebbe chiedermi quale tipo di codifica mi necessita Giusto?
Altrimenti potrebbe esserci puzza di truffa? :eusa_think: :eusa_think:

uguccio67 ha scritto:
Ragazzi una domanda, mi sto sbattezzando per trovare una smart card 10 canali a buon prezzo e guardando quà e là mi è venuto un dubbio: é possibile che la smart card abbia doppia codifica (Viaccess+Irdeto)? perchè se così non fosse il rivenditore dovrebbe chiedermi quale tipo di codifica mi necessita Giusto?
Altrimenti potrebbe esserci puzza di truffa? :eusa_think: :eusa_think:

Se non c'è scritto probabilmente è viaccess, non tutti la vendono quella irdeto
Doppia non esiste

Cmq la cornoaca che cera sul fulso audio che dovrebbe esere in inglese e satvolta in arabo non era malle non urlava come di soloto fanno gli arabi
hd mi sembrva nativo ho almno era ecelnte

Antonio77 ha scritto:
quasi quasi metto radio1 in sottofondo... mi scoppia la testaa tra poco ahaha
E allora che sono fesso io a spendere quasi 50 euro per una radio che permette di ritardare il segnale audio

Premetto che non so niente sulla materia, ma non potrebbe esistere qualcosa di simile al time-shift per la tv, un software per il pc che shifta la radio online usando l'hard disk del computer? Così non servirebbe spendere 50€ per una radio.

Come aveva già anticipato il Barone, se non ricordo male, per stasera sul canale JSC+10 sembrerebbe confermata una trasmissione indicata come "Multiplex Channel Italian Serie A": che possa trattarsi di una specie di "Diretta Gol" formato arabo ??? :D :D :icon_cool: Francamente muoio dalla curiosità....!:icon_cool: :D

bledi ha scritto:
Premetto che non so niente sulla materia, ma non potrebbe esistere qualcosa di simile al time-shift per la tv, un software per il pc che shifta la radio online usando l'hard disk del computer? Così non servirebbe spendere 50€ per una radio.
Si si c'è scarica RADIODELAY

mr dish 66 ha scritto:
Come aveva già anticipato il Barone, se non ricordo male, per stasera sul canale JSC+10 sembrerebbe confermata una trasmissione indicata come "Multiplex Channel Italian Serie A": che possa trattarsi di una specie di "Diretta Gol" formato arabo ??? :D :D :icon_cool: Francamente muoio dalla curiosità....!:icon_cool: :D

speriamo. sarebbe una delle tante belle novità che ci sta offrendo jsc.

Da Alcuni Giorni so per CERTO che stasera su HD1 LIVE ALLE 20:45
Ci sarà il Big Match NAPOLI - LAZIO.

IL Barone

smeraldo ha scritto:
Si si c'è scarica RADIODELAY

Sì ma da quel che ho capito serve una radio tradizionale che va collegata al pc, io invece dicevo di poter usare direttamente una radio online quindi solo il pc.

bledi ha scritto:
Sì ma da quel che ho capito serve una radio tradizionale che va collegata al pc, io invece dicevo di poter usare direttamente una radio online quindi solo il pc.
Le radio online in streaming in genere sono MOLTO più in ritardo rispetto al segnale video satellitare... quindi qui avresti il problema inverso: ritardare il video!
L'unica soluzione è ritardare la radio fm.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso