Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusami,smeraldo ha scritto:Beh speriamo questi mi stanno facendo in****are non poco...
smeraldo ha scritto:Beh speriamo questi mi stanno facendo in****are non poco... Se del tipo al Derbi Inter-Milan se ne escono col doppio audio italiano sono guai x noi
Quoto al 100%.Violator ha scritto:Ma scusami,
che vuol dire questa frase? Abbiamo l'opportunità di avere un bouquet di una qualità mostruosa a prezzo ridicolo rispetto ai provider nostrani e ci permettiamo pure di dire che ci fanno in*****re?
Ditemi che è uno scherzo. Dovremmo baciargli i piedi e invece accampiamo pretese?
A volte non credo ai miei occhi. Io pregherei solo che non gli venga un giorno in mente di mollare hotbird![]()
Intendevoinglesebledi ha scritto:Stai scherzando???
smeraldo ha scritto:Intendevoinglese![]()
alexes ha scritto:ciao a tutti,
sono nuovo del forum e di la jazeera sport. Ho appena preso una card 10 canali più i due hd con decoder e devo dire che si vede molto meglio di quanto mi aspettassi. Un' informazione sulla programmazione da voi esperti: sul sito ho visto che di dirette notturne di campionato brasiliano ce ne sono pochissime e invece su quelle dell'argentino accanto c'è un .tv. Cosa significa che le danno solo sul sito e quindi noi non le vediamo?
Grazie mille
smeraldo ha scritto:Beh speriamo questi mi stanno facendo in****are non poco... Se del tipo al Derbi Inter-Milan se ne escono col doppio audio italiano sono guai x noi
Davvero,mr dish 66 ha scritto:Per il prossimo week-end copertura al 100% della Serie A, con tutte le partite trasmesse sui canali JSC !!!!![]()
Per completare l'opera, le partite Parma-Milan, Juventus-Roma ed Inter-Fiorentina saranno trasmesse, oltre che sul canonico canale +1, anche sul canale HD1 !![]()
![]()
sherlock65 ha scritto:Abbiate pazienza anche con me, che anche se abbonato a Sky da un paio d'anni sono piuttosto niubbo con le cose delle parabole.
Allora, scopro solo oggi, cercando info se prima o poi si tornerà a vedere un po' più di calcio estero su Sky Sport, che Al Jazeera ha un sacco di bei diritti TV.
Leggo qui (ma solo le ultime pagine, scusate) varie info utili: che serve la card Viaccess 4, che costa assai poco per un anno, che probabilmente per molte cose ci sarà solo commento in arabo (fa niente).
Ma ... una "guida per niubbi" da qualche parte c'è? O c'era in qualche post particolarmente esauriente in questo thread? (che altrimenti sgrufolare 600-700 pagine lo evito).
Cioè, io che ho il MySkyHD Samsung, e un TV Samsung che dovrebbe avere (credo) da qualche parte lo slot per quelle card, se compro la card che ci devo fare? Devo risintonizzare cose? Aiuto please!
Edit: bene vedo che ho gia scritto varie cavolate, che ci sono molti thread qui in cui cercare altre info. Ma, ripeto, se qualche anima pia mi indica comunque un link "Al Jazeera Sport for Dummies" gli sarò grato.
Il commento in italiano mi mette ansia, figuriamoci le radiocronache poi, che essendo appunto per un pubblico che non vede le immagini sono ancora di più esasperate, quelle in arabo mi irritano ed inoltre portano pure sfiga, il commento misurato in inglese era perfetto per me.Violator ha scritto:Davvero,
a questi si può solo essere grati, altro che discutere di audio... E comunque, per chi si lamenta:
- collegare una radio ad un pc tramite cavo facilmente reperibile in negozio d'informatica a pochi euro;
- usare il soft per ritardare il segnale audio della radio
- godersi il commento italiano.
Più facile di così...
Violator ha scritto:Davvero,
a questi si può solo essere grati, altro che discutere di audio... E comunque, per chi si lamenta:
- collegare una radio ad un pc tramite cavo facilmente reperibile in negozio d'informatica a pochi euro;
Più facile di così...
michimasi ha scritto:Ciao premetto che non sono un massimo esperto però allora per vedere i canali esistono due sistemi o lacarta direttamente nel decoder compatibile ossia con codifica viacess io uso il ferguson ariva ts 100 che però non è compatibile con l scr di sky se hai il my sky credo che tu abbia quello hai un solo cavo no?io ho sfruttato la seconda uscita dell scr che è come fosse un uscita universale.per cui se non si vuole sfruttare quella bisogna avere un decoder compatibile intanto con scr altro sistema usare la cam con codifica sempre viacess ma non so se è compatibile con la tua tv..quindi bisogna assicurarsi di prendere un decoder compatibile di solito li vendono già settatti cmq basta fare una ricerca canali e la legge senza prolemi.
Violator ha scritto:Abbiamo l'opportunità di avere un bouquet di una qualità mostruosa a prezzo ridicolo rispetto ai provider nostrani
è inutile spiegare le vele al vento.......non le capirà mai!!!Violator ha scritto:Davvero,
Più facile di così...
sherlock65 ha scritto:Ciao, grazie per l'aiuto. Sto goglando in giro per cercar di farmi un corsoultrarapido per capirci qualcosa, ma sulle cose di antenne eccetera sono un po' di coccio.
Dunque, a me ha installato tutto da zero il tecnico sky. Parabola sul terrazzo. Un coso (che a quanto ho capito è LNB SCR) che sta sulla parabola e ha due uscite (una ora so che è "legacy") da una delle quali un cavo passa per il muro e arriva diritto a uno degli ingressi antenna del MySkyHD Samsung, che a quanto ho capito ha bisogno di un "doppio ingresso" ma ha uno splitter interno che lo fa.
Quindi se io voglio vedermi Al Jazeera Sport, se ho capito giusto dovrei, avere uno "splitter" da attaccare al cavo che arriva nel salotto, e a questo connettere il MySkyHD ed un decoder compatibile con Viaccess e con SCR?
Poi il "banale" attaccare l'altro decoder a un ingresso HDMI della TV, ficcargli dentro la card di Al Jazeera e fare la ricerca canali?
Ah ... leggo anche (i crash course by rapida goglata portano al panico) che se entrambi i decoder sono accesi (anche in standby) cercano entrambi di dare istruzioni al LNB SCR riguardo a quali "canali" sintonizzare e si incasinano a vicenda e quindi devo staccare la spina a turno a quello che non guardo? Se è ancora così, la cosa si fa fastidiosa devo dire.
Di nuovo, scusate l'ignoranza, ma sto cercando di capire partendo da zero o quasi.