Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@sherlock65
Puoi prendere anche un ricevitore Common Interface e relativa CAM Viaccess o Irdeto. In questo caso saresti in una botte di ferro per quanto concerne gli aggiornamenti dei diritti della card.;)
Oppure puoi prendere un ricevitore con il card-reader e caricarci un firmware alternativo in modo da renderlo abile a leggere le codifiche Irdeto e/o Viaccess, c'è però da dire che in alcuni casi si sono riscontrati problemi con l'aggiornamento dei diritti.

Ho appena acquistato la card sul sito spagnolo consigliato qui nel forum.Sapevo si poteva pagare paypal oppure bonifico ma al momento di pagare mi mostrava solo bonifico,come mai?Io ho dato tutti i miei dati e loro mi dovrebbero scrivere per darmi dati per fare bonifico ma io vorrei pagare con paypal.Come mai sul sito al momento di pagare non si poteva fare?Eppure sulla home page c'era simbolo paypal.....il bonifico e' troppo lento,io voglio ricevere scheda in settimana domenica prossima c'e' barca-real e non voglio perderla!
Qualcuno mi aiuti!
Poi io ho decoder golden media combo hd preso in luglio i canali jsc sono già memorizzati ma i due canali hd non ci sono perche' sono nuovi come faccio a trovarli.Devo fare scan di tutti i canali?Oppure devo inserire frequenza dei canali hd nuovo,quale e' la frequenza e come si fa?Sono ignorante in materia.....

priz71 ha scritto:
Ho appena acquistato la card sul sito spagnolo consigliato qui nel forum.Sapevo si poteva pagare paypal oppure bonifico ma al momento di pagare mi mostrava solo bonifico,come mai?Io ho dato tutti i miei dati e loro mi dovrebbero scrivere per darmi dati per fare bonifico ma io vorrei pagare con paypal.Come mai sul sito al momento di pagare non si poteva fare?Eppure sulla home page c'era simbolo paypal.....il bonifico e' troppo lento,io voglio ricevere scheda in settimana domenica prossima c'e' barca-real e non voglio perderla!
Qualcuno mi aiuti!

Mandagli una mail e comunicagli l'indirizzo paypal e lui ti invia il pagamento, per il pagamento con paypal sono 5€ in più, io avevo messo l'indicazione direttamente nelle note di inviare il pagamento con paypal quando ho fatto l'ordine

edit: cmq non so se ce la fai a ricevere la scheda entro il prossimo week end...

priz71 ha scritto:
Poi io ho decoder golden media combo hd preso in luglio i canali jsc sono già memorizzati ma i due canali hd non ci sono perche' sono nuovi come faccio a trovarli.Devo fare scan di tutti i canali?Oppure devo inserire frequenza dei canali hd nuovo,quale e' la frequenza e come si fa?Sono ignorante in materia.....
Fai la sintonia manuale su questa frequenza: 11013 H 27500 2/3 DVB-S2 8PSK.;)

Salve a tutti.
Oggi, guardando il Cagliari in streaming su Al Jazeera +7, ho cercato informazioni riguardo la possibilità di abbonamento a questi canali.
Sono dunque finito in questa discussione.

Non avendo voglio :)D ) di leggermi 500 pagine di discussione, qualcuno potrebbe riassumermi cosa devo comprare per vedere il tutto?

Io non ho nulla, dovrei comprare tutto da zero.

Grazie mille e forza Cagliari ;)

alistassio ha scritto:
Salve a tutti.
Oggi, guardando il Cagliari in streaming su Al Jazeera +7, ho cercato informazioni riguardo la possibilità di abbonamento a questi canali.
Sono dunque finito in questa discussione.

Non avendo voglio :)D ) di leggermi 500 pagine di discussione, qualcuno potrebbe riassumermi cosa devo comprare per vedere il tutto?

Io non ho nulla, dovrei comprare tutto da zero.

Grazie mille e forza Cagliari ;)

decoder compatibile (da 40 euro in su)
card JSC da 8(90euro) o 12 canali(150 euro annuali)
parabola orientata a 13 est

Leggendo qui mi sono fatto un'idea di cosa serve (+ o - ;) ) per un eventuale abbonamento ,,,, ora il mio grosso dubbio è la qualità delle immagini che uno riceve , mi spiego meglio .... se la qualità è quella es. delle partite trasmesse su sportitalia direi che pref non vedere le partite , ahimè , ma leggere solo i risultati, mentre se sono come quelle trasmesse sui canali di sky non in hd posso farci un pensierino ... voi che siete abbonati che qualità avete ? grazie a tutti

skaski ha scritto:
Leggendo qui mi sono fatto un'idea di cosa serve (+ o - ;) ) per un eventuale abbonamento ,,,, ora il mio grosso dubbio è la qualità delle immagini che uno riceve , mi spiego meglio .... se la qualità è quella es. delle partite trasmesse su sportitalia direi che pref non vedere le partite , ahimè , ma leggere solo i risultati, mentre se sono come quelle trasmesse sui canali di sky non in hd posso farci un pensierino ... voi che siete abbonati che qualità avete ? grazie a tutti

Tende più verso sky che verso sportitalia
A metà diciamo

skaski ha scritto:
se la qualità è quella es. delle partite trasmesse su sportitalia direi che pref non vedere le partite , ahimè , ma leggere solo i risultati, mentre se sono come quelle trasmesse sui canali di sky non in hd posso farci un pensierino ...
Se vuoi la qualità, prendi sky.
Se vuoi vedere tanto a prezzo onesto, JSC è un'ottima alternativa. E poi, se vivi in Sicilia o Sardegna, specialmente meridionale (come nel caso di alistassio) puoi pensare di orientare la parabola sui 7° ovest.. lì la qualità SD è sicuramente paragonabile ai canali sky

Grazie a tutti , io abito in piemonte , cmq ho già sky è per quello che chiedevo ..... E date le vostre risposte ( utilissime ;) ) mi sa che aspetteró magari la prossima stagione , sperando magari che portino anche gli altri canali in HD .
Proprio non mi piace vedere il calcio in qualità "media" diciamo .....

stasera guradando inter fiorntina su hd 1 su hotbird ho notato dei cambnti di colre e susesso anche ha voi opure devo cambare cavo hdmi ho (seramo di no) decoder;) ;) ;) ;) perche sabato e martedi non ho notato nulla

Rising star ha scritto:
i cambiamenti di tonalità del verde dell'erba? li ho visti anche su sky sport 1, non è un problema tuo

Confermo, visti anch'io su sky sport HD 1.

Salve mi potreste dire che firmware devo installare per vedere al jazeera sul clarke tech 3100hd? 126o se ho capito bene? e per fare il reinvio dei diritti si fa direttamente dal sito? Se si mi indicate anche un proxy arabo funzionante? Grazie mille a tutti in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso