Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Violator ha scritto:
Scusa,
ma qual'è il problema d'installare un FW alternativo? E' un "reato" lasciare i fw originali sui dec, ne limitano pesantemente le funzionalità.

Comunque, se non vuoi mettere mani, cerca un decoder con fw nativo viaccess (ad essere sincero, non so manco se ce ne siano in commercio)

Il fatto è che non saprei farla l'installazione di questo firmware. Quindi per questo chiedevo qualcosa di già "pronto".

Dal link postato sopra posso prenderne uno qualsiasi, tanto sono tutti già preparati giusto? Oppure ho capito male?

Grazie.

Babù ha scritto:
Il fatto è che non saprei farla l'installazione di questo firmware. Quindi per questo chiedevo qualcosa di già "pronto".

Dal link postato sopra posso prenderne uno qualsiasi, tanto sono tutti già preparati giusto? Oppure ho capito male?

Grazie.
Quelli della lista sono ricevitori e CAM certificati dalla radiotelevisione svizzera che usa, come JSC, il Viaccess 4.0: quindi dovrebbero funzionare, ma il loro funzionamento non credo che sia garantito con provider diversi da SRG.:eusa_think:

Quindi o ne compro uno su cui mettere il firmware o non ne trovo di già "pronti"? :eusa_wall:

gianluca5478 ha scritto:
Quelli della lista sono ricevitori e CAM certificati dalla radiotelevisione svizzera che usa, come JSC, il Viaccess 4.0: quindi dovrebbero funzionare, ma il loro funzionamento non credo che sia garantito con provider diversi da SRG.:eusa_think:

sono certificati da viaccess

mr dish 66 ha scritto:
Ma scusami: comprati un qualsiasi decoder HD che abbia almeno uno slot Common Interface, abbinagli un bella CAM Viaccess Smit.... "et voilà";)

Guarda devi fare conto di parlare con uno che è totalmente ignorante in materia. Fino al decoder HD ci siamo e se vedi la pagina di prima ne avevo trovati 2 che mi sembravano buoni, però sta cosa di abbinargli la CAM Viaccess Smit non l'ho capita. Io pur spendendo un pò di più preferirei prenderne uno "pronto" perchè altrimenti avrei, per forza di cose, aiuto di qualcuno per aggiornarlo o modificarlo. Per questo chiedevo consigli su qualche decoder da utilizzare così come quando esce dalla scatole, così evitavo problemi.

Babù ha scritto:
Guarda devi fare conto di parlare con uno che è totalmente ignorante in materia. Fino al decoder HD ci siamo e se vedi la pagina di prima ne avevo trovati 2 che mi sembravano buoni, però sta cosa di abbinargli la CAM Viaccess Smit non l'ho capita. Io pur spendendo un pò di più preferirei prenderne uno "pronto" perchè altrimenti avrei, per forza di cose, aiuto di qualcuno per aggiornarlo o modificarlo. Per questo chiedevo consigli su qualche decoder da utilizzare così come quando esce dalla scatole, così evitavo problemi.
golden media wizard hd....ha TUTTO e costa sui 79euro anche io l ho preso apposta per vedere al jazeera sport
io ce l ho da pochi giorni anche se all'inizio credevo fosse fallato:D (ma alla fine non era colpa sua se non funzionava) te lo consiglio vivamente!
per aggiornarlo ci metti un attimo tramite penna USB
made in deutschland!una garanzia i crucchi:D

keinishikori ha scritto:
golden media wizard hd....ha TUTTO e costa sui 79euro anche io l ho preso apposta per vedere al jazeera sport
io ce l ho da pochi giorni anche se all'inizio credevo fosse fallato:D (ma alla fine non era colpa sua se non funzionava) te lo consiglio vivamente!
per aggiornarlo ci metti un attimo tramite penna USB
made in deutschland!una garanzia i crucchi:D

Scusami, tanto per capire e per parlare, ma i 2 che avevo segnalato prima (Digiquest 6670 HD e Topfield SBP-2000 hanno anche loro bisogno dell'aggiornamento? E se si, questo aggiornamento consiste nello scaricare qualcosa dal web e metterlo su penna?

diritti di visione

Salve ho attivato oggi l' abbonamento di al jazeera.... mi potreste dire se può capitare come con mediset premium che ogni tanto sui debba reinviare i diritti di visione? Se si come devo fare?

perqueno07 ha scritto:
Salve ho attivato oggi l' abbonamento di al jazeera.... mi potreste dire se può capitare come con mediset premium che ogni tanto sui debba reinviare i diritti di visione? Se si come devo fare?

devi registrare la scheda su questo sito

https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService/

ma devi cambiare le impostazioni della connessione a internet

vai a impostazioni lan e poi server proxy. li inserisci un proxy di un paese arabo

Serie A

Juventus - Napoli JSC+1
Lazio - Milan JSC+1
Cagliari - Bologna JSC+1
Inter - Catania JSC+1
Palermo - Torino JSC+5
Udinese - Pescara JSC+6
Parma - Sampdoria JSC+7
Chievo Verona - Fiorentina JSC+8
Genoa - Roma JSC+1

Aggiornato dalla mia fonte araba.

IL Barone

Ultima modifica:
barone ti cororego ha messo 2 volte la fiorentina sul + 7 ci devrebbe essere parma sampdoria

nico 1986 ha scritto:
barone ti cororego ha messo 2 volte la fiorentina sul + 7 ci devrebbe essere parma sampdoria

Sì infatti. Entro stasera conto di mettere nel thread il palinsesto di almeno i principali 4-5 campionati per il weekend ;)

ma per vedere beIN sport non necessita solamente la tessera Jsc sport? io sapevo che era incluso nel pacchetto al jazeera, non è cosi? chi può darmi delucidazioni in merito? grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso