Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no devi abbonarti a beIN Sport appunto. Sono lo stesso gruppo ma operano in nazioni diverse (in teoria ovviamente, si prendono entrambi sul sat)

Babù ha scritto:
Scusami, tanto per capire e per parlare, ma i 2 che avevo segnalato prima (Digiquest 6670 HD e Topfield SBP-2000 hanno anche loro bisogno dell'aggiornamento? E se si, questo aggiornamento consiste nello scaricare qualcosa dal web e metterlo su penna?
si bisogna scaricare un apposito file e metterlo su una chiavetta!cmq il digiquest 6670HD non codifica le card viaccess 4.0 quindi non leggerebbe la tessera al jazeera sport!anche il topfield lascialo perdere anche questo non codifica le card viaccess ma dovresti comprare un altro pezzo(detto CAM che costa su i 45euro) per vedere i canali aljazeera sport...nessuno dei due, così come comprato uscito dalla scatola NON ti farebbe vedere i canali al jazeera sport...
io nn sono un esperto ma ti assicuro che il golden media wizard HD per il prezzo a cui sta e le funzioni che offre è il top...poi ce ne sono di più costosi sicuramente migliori(ma non di tanto,al massimo ci sono quelli che ha più di una slot per le tessere o che ti fanno vedere anche i canali del digitale terrestre)

pase85 ha scritto:
oppure usando la rete tor

Grazie ad entrambi! Mi sapreste consigliare qualche server arabo? Eper usare la rete Tor devo semplicente scaricar ed installare il programma e il gioco è fatto? Grazie ancora

perqueno07 ha scritto:
Grazie ad entrambi! Mi sapreste consigliare qualche server arabo? Eper usare la rete Tor devo semplicente scaricar ed installare il programma e il gioco è fatto? Grazie ancora
basta scaricarti il programma e non dovresti avere problemi

cla1974 ha scritto:
cioè ?

mi sfugge qualcosa ?

potresti essere più chiaro.

Grazie
effettua una ricerca su internet relativa a tor project... è un sistema per essere sicuri in rete in tutto anonimato

keinishikori ha scritto:
si bisogna scaricare un apposito file e metterlo su una chiavetta!cmq il digiquest 6670HD non codifica le card viaccess 4.0 quindi non leggerebbe la tessera al jazeera sport!anche il topfield lascialo perdere anche questo non codifica le card viaccess ma dovresti comprare un altro pezzo(detto CAM che costa su i 45euro) per vedere i canali aljazeera sport...nessuno dei due, così come comprato uscito dalla scatola NON ti farebbe vedere i canali al jazeera sport...
io nn sono un esperto ma ti assicuro che il golden media wizard HD per il prezzo a cui sta e le funzioni che offre è il top...poi ce ne sono di più costosi sicuramente migliori(ma non di tanto,al massimo ci sono quelli che ha più di una slot per le tessere o che ti fanno vedere anche i canali del digitale terrestre)

vorrei prendere proprio questo dec per vedere gli arabi in hd.....va bene il firmware precaricato (cioè come lo spediscono) o devo metterne uno alternativo....

puoi confermarmi che c'è il pvr....?

grazie

Credo che come dicevo pochi giorni fa per HD3 ci sia ancora da aspettare...

non so quando..

ciao a tutti

keinishikori ha scritto:

Grazie per l'aiuto. Alla fine ho deciso di prendere questo attorno agli 80 euro, sto aspettando me lo consegnino. Ora, mentre aspetto, la domanda che mi pongo è la stessa dell'amico che ha scritto poco più su.

Credo sia necessario mettere un firmware "diverso" per vedere AJS, giusto?
E se è così mi potresti aiutare nella procedura?? Grazie.

Anakin83 ha scritto:
no devi abbonarti a beIN Sport appunto. Sono lo stesso gruppo ma operano in nazioni diverse (in teoria ovviamente, si prendono entrambi sul sat)

non sò se chiedo troppo ma quanto costerebbe? se non sbaglio sono solamente due canali hd.

mr dish 66 ha scritto:
Ciao e sempre grazie per le preziosissime notizie che ci dai Barone !;) :icon_cool:
Quindi starebbe "slittando" anche l'ipotetica data del 1° Novembre ?:crybaby2:

non ho ulteriori notizie..anzi scusate se la notizia che avevo stavolta non si è ritenuta affidabile..

Babù ha scritto:
Grazie per l'aiuto. Alla fine ho deciso di prendere questo attorno agli 80 euro, sto aspettando me lo consegnino. Ora, mentre aspetto, la domanda che mi pongo è la stessa dell'amico che ha scritto poco più su.

Credo sia necessario mettere un firmware "diverso" per vedere AJS, giusto?
E se è così mi potresti aiutare nella procedura?? Grazie.
volentieri ma ora sono di fretta...magari contattami con un PM cosi non intasiamo il forum cmq sappi che è una cosa semplicissima!
saluti!

Il Barone ha scritto:
Credo che come dicevo pochi giorni fa per HD3 ci sia ancora da aspettare...

non so quando..

ciao a tutti

Sul noto blog spagnolo viene ipotizzato, come avevi a suo tempo anticipato, il lancio per domani di JSC Sport HD 3 solo su Nilesat a 7 ovest. Hai modo di verificare dalla tua fonte?

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
Sul noto blog spagnolo viene ipotizzato, come avevi a suo tempo anticipato, il lancio per domani di JSC Sport HD 3 solo su Nilesat a 7 ovest. Hai modo di verificare dalla tua fonte?

Adesso ho chiesto conferma della notizia su quel blog spagnolo. Vediamo cosa rispondono.
Invece su un forum arabo è stato detto che la notizia del lancio per domani di HD3 è stata data solo da un telecronista dell'emittente ma non è stato ancora ufficializzata.

Su un forum arabo dicono che adesso è ufficiale:

AL JAZEERA SPORT HD3 parte dal 1 novembre 2012 solo su Nilesat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso