Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eutelsat3c ha scritto:
166j5sj.jpg

questa è la frequenza
è la stessa freuenza di jsc sports hd1 e hd2...
ma per vedere questi 2 canali di be in sport c vuole qualche altro abbonamento?...perchè a me risultano oscurati

keinishikori ha scritto:
è la stessa freuenza di jsc sports hd1 e hd2...
ma per vedere questi 2 canali di be in sport c vuole qualche altro abbonamento?...perchè a me risultano oscurati
Certo, sono bouquet diversi.

Ho provato a reinstallare il FW sul QBoxHD ma nulla. Il trasponder di telespazio non riesco più ad agganciarlo... Vero mistero

rotar ha scritto:
significa che al jazeera sport cambia nome dal 2013..beinsport la rimpiazzera'...:eusa_think:

ed esattamente che significa (per quanto ne sai)? ne andrà dei nostri abbonamenti 12 mesi full?

PER BARONE: tra oggi e domani trasmettono solo 7/10 partite? so che non è un partitone ma speravo di vedere la fiorentina in diretta.. ne sai niente?

grazie a tutti

salve....volevo chiedere un consiglio, qualcuno che ha puntato l antenna sui
7w sa dirmi se la differenza rispesto ai 13est e sostanziale, xk abitando nella zona di cosenza e se la differenza e tanta potrei spostare l antenna.grazie a tutti

milanista87 ha scritto:
salve....volevo chiedere un consiglio, qualcuno che ha puntato l antenna sui
7w sa dirmi se la differenza rispesto ai 13est e sostanziale, xk abitando nella zona di cosenza e se la differenza e tanta potrei spostare l antenna.grazie a tutti
Se hai la possibilità di ricevere i 7°W sono sicuramente preferibili: la qualità dei canali SD è migliore perchè sono ripartiti su due tp invece dell'unico di HB; è previsto il lancio di un terzo canale in HD; se sei interessato agli sport americani ci sono in option ESPN, NBA TV, ecc; ci sono i due canali in chiaro di cui sentiamo la mancanza su HB; ci sono alcune partite di Bundesliga in chiaro su Dubai Sport, i canali in chiaro di Abu Dhabi sport trasmettono la F1 e altri eventi interessanti!;)

gianluca5478 ha scritto:
Se hai la possibilità di ricevere i 7°W sono sicuramente preferibili: la qualità dei canali SD è migliore perchè sono ripartiti su due tp invece dell'unico di HB; è previsto il lancio di un terzo canale in HD; se sei interessato agli sport americani ci sono in option ESPN, NBA TV, ecc; ci sono i due canali in chiaro di cui sentiamo la mancanza su HB; ci sono alcune partite di Bundesliga in chiaro su Dubai Sport, i canali in chiaro di Abu Dhabi sport trasmettono la F1 e altri eventi interessanti!;)
aggiungo che la parabola deve essere almeno una 125 cm ;)

gianluca5478 ha scritto:
Sei sicuro? Da napoli basta una 110. Credevo che dalla Calabria 80 bastassero.:eusa_think:
in caso di brutto tempo e meglio una 125 cm ;)
secondo nilesat per la calabria ( sud italia) e consigliata una 120 cm per la ricezione ;)

Io mi auguro (non vedo perchè non lo possano fare, sono pieni zeppi di soldi) che con lo spazio comprato si completi l'offerta su Hotbird come quella di Nilesat. Dipende quali siano i loro interessi. In buona parte del mondo arabo HB rimane un satellite di riferimento, in Europa scarsamente usato, ma visto che ci tengono molto in considerazione con la Serie A è segno che c'è grande interesse per noi e per il nostro mercato per cui...

Anakin83 ha scritto:
Io mi auguro (non vedo perchè non lo possano fare, sono pieni zeppi di soldi) che con lo spazio comprato si completi l'offerta su Hotbird come quella di Nilesat. Dipende quali siano i loro interessi. In buona parte del mondo arabo HB rimane un satellite di riferimento, in Europa scarsamente usato, ma visto che ci tengono molto in considerazione con la Serie A è segno che c'è grande interesse per noi e per il nostro mercato per cui...
fox sport,nba tv,ecc sarebbe un sogno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso