Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
juve4ever ha scritto:chi mi ha venduto la scheda,un rivenditore tedesco
scalatore ha scritto:Ragazzi, cosa è sta storia? Chiedo l'intervento dei più esperti attendibili.. Grazie..
nico 1986 ha scritto:non credo che cambno condfca preche anche bensport farancia usa viaccess e iredeto mi sembra ipovblle si parlav di mirag solo pre hd
Mah, non è proprio così,mediamorfosi ha scritto:il problema non è il decoder ma le codifiche
Violator ha scritto:Mah, non è proprio così,
si può implementare il marriage senza cambiare codifica. Certo, il cambio scheda sarebbe necessario perché forse l'Irdeto 2 e il Viaccess 4 non lo prevedono, ma certamente le loro evoluzioni si. E se il cambio card l'hanno fatto non molto tempo fa, potrebbero ripetersi in un futuro non lontano.
Quando il fenomeno JSC inizierà a seccare seriamente i detentori dei diritti di Liga, Serie A e Ligue 1, una delle prossime condizioni contrattuali potrebbe benissimo essere l'implementazione del marriage (che con Abu Dhabi Sport pare fungere alla grande).
Mettiamola così:mediamorfosi ha scritto:giusto per capire questo marriage. se io inserisco la scheda di abu dhabi sport in un decoder hd irdeto che non sia quello venduto da loro cioè lo humax, la scheda non viene letta? la differenza non la fa la codifica?
e il fornittore di verona ? quindi se si vuole contnuare ha vedre aljazzira ci vole la teserra nuova4Him ha scritto:un noto fornitore da me interpellato sulla vicenda sostiene che il cambio eventualmente avverra' l 1 gennaio 2014 e pare che al jazeera quest'anno rinnoverà tessere con scadenza al massimo al 31/12/2013. a quel punto ci sara' il marriage con decoder di una nota azienda
preciso che sono solo voci e non notizie
inoltre mi ha detto come in passato al momento del cambio di codifica al jazeera gli ha mandato con circa 1-2 mesi di anticipo le carte sostitutive di quelle che aveva venduto. mi è sembrato da parte di al jazeera un sintomo di correttezza e "cura" del cliente e questo lo dico in previsione di eventuali futuri cambiamenti.
saluti
simone
Se implementeranno il marriage credo che ci sarà obbligatoriamente il cambio scheda, altrimenti come lo implementi4Him ha scritto:non serve NESSUNA NUOVA SCHEDA e NON MI HA PARLATO DI CAMBIO SCHEDE ma eventualmente di DECODER ABBINATI IN MARRIAGE ma dal 1 gennaio 2014.
Violator ha scritto:Se implementeranno il marriage credo che ci sarà obbligatoriamente il cambio scheda, altrimenti come lo implementi? Non a caso, Abu Dhabi Sport vende il proprio decoder con la scheda in un unico pacchetto e che io sappia non vendono la scheda "sfusa".
hai ragione sorry
Se la possibilità di non rinnovare oltre il 31/12/2013 riguarderà solo il pacchetto eventi,nico 1986 ha scritto:Alorra io ho la scheda che scade in agosto del 2013 io ho intesso che tutti i rinovvi che partivano dal 2014 non li facevano. Poi e vero il pacheto eventi anche altra volta non andava fino al 2010 anno dei mondiali vedamo quello che sucede