Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ben21 ha scritto:
Io ti ringrazio.... ma veramente non sai dirmi semplicemente quanto si spende più o meno all'anno, e dove posso trovarlo? In breve...
io ti consiglio di tirare sul prezzo della card, perche se per 10 mesi te la fanno pagare a prezzo pieno è un furto

pase85 ha scritto:
io ti consiglio di tirare sul prezzo della card, perche se per 10 mesi te la fanno pagare a prezzo pieno è un furto
E' un discorso che puoi fare con un privato,
non con un venditore se, come mi pare, i listini non sono ancora stati ritoccati: se sono sempre quelli i prezzi fatti da JSC, non puoi sperare in nessuno sconto. Come già detto però, vorrei capire cosa faranno dopo la coppa d'africa.

Ben21 ha scritto:
Io ti ringrazio.... ma veramente non sai dirmi semplicemente quanto si spende più o meno all'anno, e dove posso trovarlo? In breve...
abbonamento dai 90 eur ai 140.
ricevitore dai 50 eur in su.
puoi trovarlo in internet!

spero di non essermi dilungato troppo........:icon_rolleyes:

notizia bomba presa da altro forum. ci sono anche delle foto del decoder.
non è ufficiale. l'ha solo scritto un moderatore di sat universe.

NEW JSC SPORT RECEIVER For 2014
Name: HUMAX ICORD+HD/3D
Channels Include: Main Package ( HD1 HD2 HD3 HD4 HD5 HD6 HD7 HD8 )

Event Package:
JSC SPORT 3D1- 3D2
HD9 - HD10 - HD11- HD12

Sti cavoli.
Il decoder costa da solo 300 euro... e per farlo arrivare di là? Se confermata la news, l'esborso iniziale del primo anno non sarebbe inferiore ai 400/500 euro.

Però tutto JSC in HD.. beh, mica poco

ecco cosa scrive

the surprise will be come in may and JSC will become a BIGGEST Package !

dunque è molto presto. però pensandoci se abu dhabi sport li ha 10 canali in hd
anche loro. yes they can!!!!

Anakin83 ha scritto:
http://www.humaxdigital.com/global/products/product_stb_satellite_icordhd.asp ed ecco la scheda tecnica
4 tuners, hard disk da 500GB, tutta JSC in HD più nuovi canali in arrivo?
Se fosse così, non avrò tanti dubbi a prenderlo. Specie se ci potrò anche usare la tessera Sky ;) (ha doppio slot!)
ha me sembra un normalissma decoder quidi potrbbe andre bene anche il mio pero se sono vre le cirefre 400\500 euro pre partre ppi non sono meno di 200\300 pre il rinovvo mi sebrno tannti dai 135 spssi quesnno con hd e tutto presso hd piu tardi

mediamorfosi ha scritto:
notizia bomba presa da altro forum. ci sono anche delle foto del decoder.
non è ufficiale. l'ha solo scritto un moderatore di sat universe.

NEW JSC SPORT RECEIVER For 2014
Name: HUMAX ICORD+HD/3D
Channels Include: Main Package ( HD1 HD2 HD3 HD4 HD5 HD6 HD7 HD8 )

Event Package:
JSC SPORT 3D1- 3D2
HD9 - HD10 - HD11- HD12

Questa invece una notizia, da prendere con le molle ovviamente, che ho preso da un utente di un forum spagnolo (ho tradotto in italiano):
"Queste le informazioni che ho letto in vari forum in merito ai pacchetti che Al Jazeera dovrebbe avere a partire dal 2014:
primo pacchetto: AJSC AJSC 1-8
secondo pacchetto: AJSC AJSC HD1 a HD6. Nell'estate del 2014 HD4, HD5, HD6 trasmetteranno i Mondiali 2014.
Terzo pacchetto: Canali americani
Inoltre dicono che stanno negoziando con più canali per includerli nell'offerta.
Si dice che adotteranno solo codifica viaccess.
Sarà una bufala ?"

Come si può leggere, non c'è accenno alcuno al marriage.....:eusa_think: Boh, vedremo in seguito !;)

mr dish 66 ha scritto:
Questa invece una notizia, da prendere con le molle ovviamente, che ho preso da un utente di un forum spagnolo (ho tradotto in italiano):
"Queste le informazioni che ho letto in vari forum in merito ai pacchetti che Al Jazeera dovrebbe avere a partire dal 2014:
primo pacchetto: AJSC AJSC 1-8
secondo pacchetto: AJSC AJSC HD1 a HD6. Nell'estate del 2014 HD4, HD5, HD6 trasmetteranno i Mondiali 2014.
Terzo pacchetto: Canali americani
Inoltre dicono che stanno negoziando con più canali per includerli nell'offerta.
Si dice che adotteranno solo codifica viaccess.
Sarà una bufala ?"

Come si può leggere, non c'è accenno alcuno al marriage.....:eusa_think: Boh, vedremo in seguito !;)

Questa mi sembra molto plausibile, e confermerebbe le mie sensazioni sulla sola codifica Viaccess ed il marriage solo per HD; fosse vero, comincio a giocare al Lotto, sai mai che vinco qualcosa...

Ultima modifica:
Ma invece ancora del cambio brand, degli eventuali nuovi canali e soprattutto dell'ampliamento dell'offerta su Hot Bird con l'attivazione di nuovi transponder, non si sa nulla ?:eusa_think: A questo punto forse è probabile che aspettino quantomeno la fine della Coppa d'Africa per l'inizio delle "grandi manovre", non credete ?;) Speriamo che il buon Anakin sappia illuminarci in tal senso !!:D

mr dish 66 ha scritto:
Ma invece ancora del cambio brand, degli eventuali nuovi canali e soprattutto dell'ampliamento dell'offerta su Hot Bird con l'attivazione di nuovi transponder, non si sa nulla ?:eusa_think: A questo punto forse è probabile che aspettino quantomeno la fine della Coppa d'Africa per l'inizio delle "grandi manovre", non credete ?;) Speriamo che il buon Anakin sappia illuminarci in tal senso !!:D

Non so, se quel moderatore di quel forum ha detto giusto, dice che per maggio è previsto un ampliamento. Intanto continuano a scrivere beIN Sport Arabia... SOON :laughing7::laughing7:

redpower ha scritto:
Questa mi sembra molto plausibile, e confermerebbe le mie sensazioni sulla sola codifica Viaccess ed il marriage solo per HD; fosse vero, comincio a giocare al Lotto, sai mai che vinco qualcosa...
Ma perché mai dovrebbero implementare il Viaccess? Perché dovrebbe essere una codifica più sicura?
Guardate che l'Irdeto 3 implementato col marriage è tosto ed inviolato. E avrebbe il non trascurabile vantaggio di essere, qualora si scegliesse il non-marriage per i canali SD, di poter essere utilizzato sui decoder di ADS: a me non pare una cosa da poco.

Comunque nel post di Mr Dish 66, ci sono due cose interessanti:
- il tipo dice fin da subito che si tratta di un mix di varie fonti,
- e conclude ribadendo di non sapere se si tratta di bufale.

Boh, io tenderei di più a fidarmi del post di un mod di sat universe, fermo restando che siamo sempre nel mondo delle chiacchiere e che c'è sempre l'incognita Premiere League: ad oggi, nessun provider agganciabile dall'Inghilterra con mezzi "umani" ha la possibilità di trasmettere più di una partita in diretta alle 16, SD o HD che sia.
Forse per questo non ci sono al momento notizie sicure e definitive: magari quelli di JSC moduleranno l'offerta in base al risultato dei vari bandi su cui sono in attesa.

A me preme che non facciano il marriage, non mi va di spendere soldi per un ulteriore decoder; se lo fanno solo per gli HD mi andrebbe bene, lasciando gli SD senza marriage (come anche il mod del forum lascerebbe trapelare).

Ah intanto ieri partitina tra Heat e Lakers, per chi non l'ha vista...fate in modo di recuperarla, dovrebbero esserci delle repliche oggi.

Violator ha scritto:
Ma perché mai dovrebbero implementare il Viaccess? Perché dovrebbe essere una codifica più sicura?
Guardate che l'Irdeto 3 implementato col marriage è tosto ed inviolato. E avrebbe il non trascurabile vantaggio di essere, qualora si scegliesse il non-marriage per i canali SD, di poter essere utilizzato sui decoder di ADS: a me non pare una cosa da poco.

Comunque nel post di Mr Dish 66, ci sono due cose interessanti:
- il tipo dice fin da subito che si tratta di un mix di varie fonti,
- e conclude ribadendo di non sapere se si tratta di bufale.

Boh, io tenderei di più a fidarmi del post di un mod di sat universe, fermo restando che siamo sempre nel mondo delle chiacchiere e che c'è sempre l'incognita Premiere League: ad oggi, nessun provider agganciabile dall'Inghilterra con mezzi "umani" ha la possibilità di trasmettere più di una partita in diretta alle 16, SD o HD che sia.
Forse per questo non ci sono al momento notizie sicure e definitive: magari quelli di JSC moduleranno l'offerta in base al risultato dei vari bandi su cui sono in attesa.
ciao che voi sappiate tra i bandi in attesa che diritti ci sono? quali campionati?

Comunque sul sito dell'"angolo francese" dicono chiaramente che le card attuale funzioneranno fino al 31/12/2013.
Perciò, una cosa è sicura: dovremo cambiare card l'anno prossimo!

della premier sapevo già ci sono in ballo altri tipo bundes??? è possibile ipotizzare che abudhabi sbarchi su hb 13? per curiosità che diritti ha abuhabi sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso