Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma queste immagini non sono nuove si sono gia viste dopo annuncio ma fino ad ora non se parlato di decoder ho mirage

si ma queste immagini non sono nuove si sono gia viste dopo annuncio ma fino ad ora non se parlato di decoder ho mirage

no. queste sono nuove
le precedenti non riportavano il logo della premier League
meno male che se Dio vuole in vacanza vado lì così lo prendo:))
la mia paura riguarda la copertura della serie a...

no. queste sono nuove
si cmq fino ad ora nesuno ha parlato di decoder oligatorio ho mirag secondo me la serie a e in varita dato che la dominca ci sara 2\3 partitte

no. queste sono nuove
ma perche' ragazzi,speriamo nella premier e adesso dobbiamo dubitare addirittura della serie a? mi sembra assurdo.

no. queste sono nuove
Sì sì c'erano le immagini di questi fantomatici decoder fin da aprile, è una speculazione di qualche rivenditore che vuole fare più soldi :D

Sì sì c'erano le immagini di questi fantomatici decoder fin da aprile, è una speculazione di qualche rivenditore che vuole fare più soldi :D

non vorrei sbagliare ma a me sembra un fotomontaggio il logo della premier.....fate caso alla prima scatola da sinistra, il logo non mi sembra nella giusta prospettiva rispetto al testo in arabo sotto.....

forse mi sbaglio..

si anakin sai quando sento jsc ultimamente, mi interessa pure quante volte è andato a cena il proprietario...:D

più che altro è una notizia del mondo Jsc e l'ho postata.....tutto quà...

ma perche' ragazzi,speriamo nella premier e adesso dobbiamo dubitare addirittura della serie a? mi sembra assurdo.

io intendo a livello di copertura
anno scorso quasi tutte le partite delle 15 erano coperte
il mio dubbio riguarda questo aspetto

io intendo a livello di copertura
anno scorso quasi tutte le partite delle 15 erano coperte
il mio dubbio riguarda questo aspetto
le partte del dominca di premer alle 15 ce ne una e degi altri camponti 1 del camionato francese non ci dovrebro sere problemi
e poi magari agunngno altri 2 canali e il pobblma e risolto

mi sono arrivati spifferi che potrebbero esserci novità ...ma posso anche sbagliarmi facile .

non so ne se avverranno..percui ho scritto attenzione ai prossimi giorni .......potrebbero esserci novità come nessuna.

e non dico piu nulla perche ho capito che le notizie possono avverarsi come anche no , con gli arabi....

vi ho posto l'attenzione ai prossimi giorni tutto qua.

Ultima modifica:
è facile così. Tiri il sasso e nel caso ti sbagliassi nessuno ti può accusare di aver inventato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso