Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo sicuri che sui 4 primi canali ci saranno le big della serie A e degli altri campionati? Stavo riflettendo su questa cosa, visto che questi saranno gli unici canali ad aver la sola versione sd, i match programmati dal +5 al +10 andranno anche in hd anche nei rispettivi canali...

Io non riesco a capire perchè nella loro pagina di programmazione ancora non hanno inserito i canali dal più 5 al più 10. Qualcuno ci capisce qualcosa?

Io non riesco a capire perchè nella loro pagina di programmazione ancora non hanno inserito i canali dal più 5 al più 10. Qualcuno ci capisce qualcosa?
Perchè non leggi i miei posts. Se leggessi i miei posts nel thread di Programmazione (visto che qua si parla di altro) avresti tutte le risposte.
Ragazzi io questo lavoro lo faccio per voi, potrei tenermi anche tutto per me eh. Se non leggete i miei posts io non so cosa farci, più che scrivere le cose io non so che fare onestamente.
Leggeteli i posts, grazie. E ripeto ancora una volta, questo è il thread tecnico, il thread di programmazione è questo qua

Anakin ti assicuro che ti seguo e leggo tutto in questi giorni poi controllo le notizie ogni ora. Io mi stavo riferendo alla pagina della programmazione del sito al Jaazzera. Visto che su Nile sat i canali da +5 al più 10 sono attivi mi aspettavo di trovare la loro programmazione anche nella loro pagina ufficiale. Poi ci sta che abbia fatto confusione io a forza di leggere notizie contrastanti.

Anakin ti assicuro che ti seguo e leggo tutto in questi giorni poi controllo le notizie ogni ora. Io mi stavo riferendo alla pagina della programmazione del sito al Jaazzera. Visto che su Nile sat i canali da +5 al più 10 sono attivi mi aspettavo di trovare la loro programmazione anche nella loro pagina ufficiale. Poi ci sta che abbia fatto confusione io a forza di leggere notizie contrastanti.
Sì, leggi questo mio passaggio:

* I canali HD nuovi saranno in simulcast per le dirette con i canali SD già esistenti seguendo questo schema:

HD1= JSC +9
HD2= JSC +8
HD3= JSC +7
HD4= JSC +5
HD5= JSC +6
HD6= JSC +10

Quindi non c'è bisogno di riportare la programmazione dei canali da +5 a +10 sul sito perchè saranno in simulcast con i nuovi HD a partire da stasera. Bastano quelli ;) e quelli ci sono.

Hai ragione non ci avevo fatto caso, a forza di stare sempre collegato c' ho fatto capo. Ehheehh. Stamani prima di uscire ho acceso la tv sulla vecchia frequenza HD1 sperando fosse successo qualcosa in nottata ma ho trovato solo l'arcobaleno, speriamo nel miracolo.

ragazzi ma i canali sulla vechia frequnza degli hd sono cirptati opure in charo e quella freqenze e sta aqistata da jsc e sprtutto jsc po rivendre le freqenze
faccio queste domnde pre capire megio la siutazione preche la vedo dura che dal +5 al +10 sono in simulcast con gil hd la vedo dura che ritornio su hotbird

Mi sono perso un pò di notizie..qualcuno può ricapitolare per favore?
Cosa sta succedendo su hotbird?? Resteranno solo i canali da +1 a + 4? e gli HD?

Ciao Setri,

Su Hotbird sono rimasti i canali da +1 a +4. Niente di piu.
No si sa se e quando torneranno gli altri canali (se torneranno un giorno).

Per poter vedere tutti canali, devi puntare su Nilesat se hai la fortuna di poterlo fare. Altrimenti, pazienza...

probabile che sui primi 4 canali vedremo la serie B l'olandese e altre schifezze visto che non sono in simulcast con gli HD quindi chi ha il base e puo ricevere solo dai 13Est e meglio che non rinnovi e aspetti la scadenza della card, nel frattempo si godi qualche partita del atalanta e del catania che lo scorso anno venivano trasmesse spesso sul +9+10 visto che gli arabi hanno invertito il numero dei canali per importanza :eusa_doh:

probabile che sui primi 4 canali vedremo la serie B l'olandese e altre schifezze visto che non sono in simulcast con gli HD quindi chi ha il base e puo ricevere solo dai 13Est e meglio che non rinnovi e aspetti la scadenza della card, nel frattempo si godi qualche partita del atalanta e del catania che lo scorso anno venivano trasmesse spesso sul +9+10 visto che gli arabi hanno invertito il numero dei canali per importanza :eusa_doh:
Vero, per Hotbird è penalizzante, ma per l'azienda ora è corretto. Il Pack Eventi vecchio (dal +9 agli HD) ora con 4 canali HD deve essere valorizzato, altrimenti non si chiamerebbe Eventi. E' anche quello che in proporzione costa di più. Ora è diventato il centro dell'offerta.

Ciao Setri,

Su Hotbird sono rimasti i canali da +1 a +4. Niente di piu.
No si sa se e quando torneranno gli altri canali (se torneranno un giorno).

Per poter vedere tutti canali, devi puntare su Nilesat se hai la fortuna di poterlo fare. Altrimenti, pazienza...

E su nilesat i canali sono in HD o no??

Setri però potresti anche leggere quello che viene postato. Fai domande che sono già state fatte un migliaio di volte. Leggiti qualche pagina indietro e avrai le risposte che cerchi. Troppo facile arrivare e chiedere un riepilogo. Leggete ragazzi leggete e usate la funzione cerca.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Da un utente di Facebook (quello che ha aperto la petizione per Hotbird), commento tradotto + foto:

Ciao emerso ieri, riferendosi alla frequenza isola ultra-trasparente
Quando abbiamo Frequenza me Find Me Successivo
11013 H 27497
Vantage circa DALK immagine i miei colori e non crittografati

933952_293442780793634_2108035547_n.jpg

paradossalmente per chi ê abbonato anche a sky potrebbe farsi interessante la cosa. se sui 4 proponessero serie b italiana eredivisie liga sagres russian pl sarebbe con qualche altra gara di secondo piano di liga o ligue 1 con le coppe nazionali sarebbe un complemento perfetto. CERTO POCO ATTRAENTE PER LA MAGGIOR PARTE DI VOI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso