Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

VIANELLO_85 ha scritto:
@lanus

Hai rifatto completamente la lista con la digital Key

Riproverei in caso a rifarla più tardi.

Con la digital-Key ci sono dei canali presenti nella numerazione 300 che occupano i canali spettanti ai canali del mux d-free?

Con la Digital Key ricevo tutti i canali con LCN ok

Con decoder telesystem i canali Cinema del mux Dfree sono dopo 850

Ho fatto reset - risintonizzazione ma sempre vanno alla fine e non 311......

Strano che il decoder si comporta così, forse non digerisce molto bene il cambio.

Invece se memorizzi solamente il mux D-Free lo stesso ti si presenta il problema?

ERCOLINO ha scritto:
Il principale è il Mux 2

Non si poteva fare altro ,per migliorare la gestione della banda
Veramente io so che il mux principale di Mediaset è il mux 4, basta controllare da quanti ripetitori è trasmesso.
E per migliorare la gestione della banda bisognava innanzitutto togliere Rete4, Canale5 e Italia1 dal mux 2, La5 e Mediaset Extra dal mux TIMB1 (e tralascio Disney+1 presente sia nel mux 1 che nel mux 5) e sai quanto spazio usciva per nuovi canali, hai voglia! :evil5:

notizie del bombardamento del ripetitore di telecapri, uhf 54, dal faito??

Ma che follia dare tre mux ad emittente come telecapri (e mi fermo qui......)

Avete notizie dalla sicilia? Valverde si è stabilizzato? Così domani appena sveglio risintonizzo e non mi collego per controllare :lol:

Anakin83 ha scritto:
segnalo ad ERCOLINO che sul 68 c'è playme a livello nazionale inserito con i canali Musica

Si ho visto che è stato inserito al 68 ,ma ci sono anche alcune emittenti locali come rete canavese al 56 ,c'è anche virgin al 51

Ci sono due conflitti sui canali 57 e 58 con telegranda

VIANELLO_85 ha scritto:
Strano che il decoder si comporta così, forse non digerisce molto bene il cambio.

Invece se memorizzi solamente il mux D-Free lo stesso ti si presenta il problema?

Si stessa cosa se memorizzo singolo canale, sempre alla fine.

Boo da cosa potrebbe dipendere ?

scusate ma in sicilia vedete ancora il mux antenna sicilia?
da me dopo la risintonizzazione non si vede più.
fino a ieri si vedeva benissimo
per favore qualcuno mi risponde?

ERCOLINO ha scritto:
Il principale è il Mux 2

Non si poteva fare altro ,per migliorare la gestione della banda
Ho letto i nomi dei programmi in onda e Law & Order è su IRIS, quindi piano piano dovrebbero farcela ad arrivare IRIS e Boing...
Riesco a leggere per ora solo i nomi dei programmi sui canali 22 e sul numero dove c'è Boing.
;)

tigerdigital ha scritto:
scusate ma in sicilia vedete ancora il mux antenna sicilia?
da me dopo la risintonizzazione non si vede più.
fino a ieri si vedeva benissimo
per favore qualcuno mi risponde?

Io non ho risintonizzato oggi e lo vedo.
Valverde frequenza 55

io ho sintonizzato oggi.
prima lo vedevo sul 39 in digitale ora non si vede più in zona caltanissetta da monte lauro

tigerdigital ha scritto:
io ho sintonizzato oggi.
prima lo vedevo sul 39 in digitale ora non si vede più in zona caltanissetta da monte lauro

Per montelauro non ti posso dare aiuto, il nostro impianto riceve solo valverde.

lanus ha scritto:
Si stessa cosa se memorizzo singolo canale, sempre alla fine.

Boo da cosa potrebbe dipendere ?
Già mi pare strana la cosa, ma sinceramente non me la spiego... oltre al fatto che il decoder per un motivo x non riesca a digerire l'lcn del suddetto mux stranamente.

Noto che i regionali vanno a rilento a risistemare la Lcn ed ad eleminare i canali duplicati, anche se qualcuno si è già mosso, molti ancora non l'hanno fatto, mi auguro pertanto che nei prossimi giorni ci sia più movimento. ;)

Problemi ricezione Rai 5 e hd

Ciao a tutti, sono di Milano, ho effettuato la rissintonizzazione completa e praticamente non riesco a vedere Rai 5 e Rai hd che sono sullo stesso Mux (canale 40).
Qualcun altro ha lo stesso problema ho è un problema del mio impianto ?
Grazie per le risposte ;)

Indietro
Alto Basso