Si, certo che si vedetigerdigital ha scritto:scusate ma in sicilia vedete ancora il mux antenna sicilia?
da me dopo la risintonizzazione non si vede più.
fino a ieri si vedeva benissimo
per favore qualcuno mi risponde?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, certo che si vedetigerdigital ha scritto:scusate ma in sicilia vedete ancora il mux antenna sicilia?
cicsu ha scritto:Si, certo che si vede
tigerdigital ha scritto:qui a caltanissetta non lo vedo da oggi e non vedo anche il mux b rai
Sei a Sud del nordcent ha scritto:Beati voi del nord Italia! Noi in Liguria siamo messi male e' dire che dovevamo passare anche noi a dicembre! noi al sud siamo sempre gli ultimi!![]()
tigerdigital ha scritto:scusate ma in sicilia vedete ancora il mux antenna sicilia?
Vico84 ha scritto:ah perché esiste il mux di antenna sicilia? io non lo sapevo in quando non l'ho mai preso, andiamo bene se non si prendono nemmeno i mux della propria regione, nella mai zona non si prende nessun canale regionale con il DTT, solo la notte ne spuntano alcuni per un paio d'ore poi il vuoto totale
Nessuno ha il mio stesso problema ?debuttante ha scritto:Ciao a tutti, sono di Milano, ho effettuato la rissintonizzazione completa e praticamente non riesco a vedere Rai 5 e Rai hd che sono sullo stesso Mux (canale 40).
Qualcun altro ha lo stesso problema ho è un problema del mio impianto ?
Grazie per le risposte![]()
Devi avere un po' di pazienza, lo switch off è stato più problematico del previsto. Comunque sei off topic, questo è il thread di riferimento per lo switch off Lombardo e del Piemonte Orientaledebuttante ha scritto:Nessuno ha il mio stesso problema ?
FattibilissimoCorry744 ha scritto:Comunque nei prossimi giorni secondo me ci saranno ancora aggiustamenti vari
Da quel poco che ho visto, nessuna delle locali in Campania si è mossa di una virgola.Corry744 ha scritto:Comunque nei prossimi giorni secondo me ci saranno ancora aggiustamenti vari soprattutto per i regionali, voi come siete messi?![]()
Ribadisco. La situazione alle 20.30 da Napoli Centro era la seguente per gli slot nazionali:Corry744 ha scritto:Comunque nei prossimi giorni secondo me ci saranno ancora aggiustamenti vari soprattutto per i regionali, voi come siete messi?![]()
INFID0 ha scritto:Mah... finalmente ho potuto fare la sintonizzazione e vedo ancora emittenti locali che si piazzano nella posizione uno e due... altre che si piazzano dove cavolo vogliono, tipo sul venti... invece di avere ReteCapri ho una stazione radio... "Radio Roma" o qualcosa del genere. I doppioni sempre presenti... e ovviamente anch'essi buttati dove vogliono loro. Praticamente niente di nuovo, sempre la solita porcata. Va be'...
davidecit ha scritto:Ribadisco. La situazione alle 20.30 da Napoli Centro era la seguente per gli slot nazionali:
3: Luna Sport
6: Italia Mia
20: JULIE ITALIA
21: TELELIBERA
23: napoli news(schermo nero)
24: TeleTorre
25: new information
26: www.julienews.it (schermo nero)
27: Tele Salerno 1 (schermo nero)
28: TV Oggi (schermo nero)
50: Italia mia
54: Gold tv italia