Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

ma tutte queste locali sono nate con lo switch off o c'erano anche prima?
e se sono nate con lo SO, che sono nate a fare? ;)

magico_bari ha scritto:
A Bari, Mediaset Premium ha la seguente numerazione :

300 = Premium Menù
311 = Premium Cinema
312 = Premium Emotion
313 = Premium Energy
314 = Studio Universal
321 = Joy
322 = Mya
323 = Steel
324 = Joy +1
326 = Steel +1
331 = Premium Extra 1
332= Premium Extra 2
350 = Disney Channel
351= Disney Channel + 1
352 = Playhouse Disney
353 = Cartoon Network
354 = Hiro
370 = Premium Calcio SD
381 = Premium Calcio HD
399 = Premium Test

N.B.
Il canale Mya+1 non lo ricevo più perche non ricevo il mux Rete A 1 ,quindi non l'ho citato nella lista

Magico...per caso sapresti dirmi la frequenza del mux di Rete A 1??? Cosi vedo se almeno a Toritto riesco a riprendere Mya+1 visto che è un canale di Mediaset Premium che pago! ;)

M. Daniele ha scritto:
Assolutamente assurdo e io che mi lamento di Telenorba. :5eek: :5eek:
E ntando telenorba 7 si ostina a rimanere ancora sul 7 e telenorba 8 va in conflitto con Mtv! :mad:
Se continuano su questa strada la pagheranno cara! :D

Vico84 ha scritto:
ah perché esiste il mux di antenna sicilia? io non lo sapevo in quando non l'ho mai preso, andiamo bene se non si prendono nemmeno i mux della propria regione, nella mai zona non si prende nessun canale regionale con il DTT, solo la notte ne spuntano alcuni per un paio d'ore poi il vuoto totale

da me rmk spunta sul 40,interfendo sul mux dove c'è rai1,2,3,4 e non permettendo di non vedere il mux.

faergal ha scritto:
E ntando telenorba 7 si ostina a rimanere ancora sul 7 e telenorba 8 va in conflitto con Mtv! :mad:
Se continuano su questa strada la pagheranno cara! :D
hai fatto la risintonizzazione stasera?

dangerfamily ha scritto:
hai fatto la risintonizzazione stasera?
Certo e resta sempre tutto uguale...:icon_rolleyes: mentre altri canali hanno giustamente cambiato la loro posizione. Tranne RAI STORIA...credo dovrebbe trovarsi al 57 (giusto?:icon_rolleyes: ) e invece sta dopo l'800

Per problemi di ricezione usate i 3d ufficiale in sezione Copertura.

Non creiamo solo confusione qui

Grazie

faergal ha scritto:
Certo e resta sempre tutto uguale...:icon_rolleyes: mentre altri canali hanno giustamente cambiato la loro posizione. Tranne RAI STORIA...credo dovrebbe trovarsi al 57 (giusto?:icon_rolleyes: ) e invece sta dopo l'800
a me gli unici conflitti che trova sono quelli di TeleNorba che vogliono a tutti i costi la posizione di La7 e MTV :D

M. Daniele ha scritto:
Io l'ho appena fatti e sti caxxi di canali di Telenorba ancora conflittano con La7 e MTV, :eusa_wall:

Io non ho ancora fatto la risintonizzazione completa proprio per questo fatto...per adesso ho sul 7 La 7 e sull'8 mtv e per adesso va bene cosi...mi sento solo di fottere che Mya+1 un canale a pagamento è stato spostato su mux rete A 1 che qui in pv di Bari non prende quasi nessuno e dovremo aspettare lo Switch Off! (Scusate se ho scritto il mio pensiero anche sulla copertura)

Anche qui da me le locali non ne vogliono sapere di attenersi alla nuova lcn ho appena fatto "per l'ennesima volta:D "la risintonizzazione ed è sempre una giungla

Ultima modifica:
guardian72 ha scritto:
Anche quida me le locali non ne volgiono sapere di attenersi alla nuova lcn ho appena fatto "per l'ennesi volta:D "la risintonizzazione ed è sempre una giuncla

Mi dispiace dirlo ma se le locali (quelle a più alto livello) come Telenorba (che sta investendo molto) vogliono essere considerate come buone realtà e non per forza delle televisioni di serie B devono dimostrare di essere pronte al cambiamento del canale e rispondere con tempestività e serietà: sarebbe un buon atto di professionalità! :sad:

guardian72 ha scritto:
Anche qui da me le locali non ne vogliono sapere di attenersi alla nuova lcn ho appena fatto "per l'ennesima volta:D "la risintonizzazione ed è sempre una giungla
Nei prossimi giorni secondo me saranno obbligate anche le locali ad attenersi al nuovo ordinamento della Lcn, e quindi a muoversi, oggi qui nel Lazio invece minimamente qualcosa si è mosso invece ad esempio Super 3 ha riordinato il suo mux ed eleminato i duplicati. ;)

qui a Milano tutto abbastanza in ordine, tranne Studio Nord che si è piazzata con i suoi canali sul 53, 54 e21 network, poi la cosa più fastidiosa, sul 58 emporio tv, con raisport 2 che mi è finita all'898...

Indietro
Alto Basso