nicola84 ha scritto:Forse ne avete già parlato...![]()
Come mai i due Disney Channel+1 hanno un LCN diverso?![]()
Per distinguerli da un Mux all'altro ,visto che quando ci saranno le partite, quello sul Mux Mediaset 1 lo spegneranno ,mentre l'altro no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Forse ne avete già parlato...![]()
Come mai i due Disney Channel+1 hanno un LCN diverso?![]()
Ercolino se tra 20 minuti faccio la scansione e trovo tutti quei casini, hai modo di avvertire le autorità competenti? Vorrei che qualcuno finalmente pagasseERCOLINO ha scritto:Per distinguerli da un Mux all'altro ,visto che quando ci saranno le partite, quello sul Mux Mediaset 1 lo spegneranno ,mentre l'altro no
Ah bene. Quindi Disney Ch.+1 (per chi lo riceve dal Mux 5) non sarà più spento durante le partite.ERCOLINO ha scritto:Per distinguerli da un Mux all'altro ,visto che quando ci saranno le partite, quello sul Mux Mediaset 1 lo spegneranno ,mentre l'altro no
sì, sì, io ce l'hoDTTutente ha scritto:Ce l'avete pure voi CUBOVISION?![]()
davidecit ha scritto:Ribadisco. La situazione alle 20.30 da Napoli Centro era la seguente per gli slot nazionali:
3: Luna Sport
6: Italia Mia
20: JULIE ITALIA
21: TELELIBERA
23: napoli news(schermo nero)
24: TeleTorre
25: new information
26: www.julienews.it (schermo nero)
27: Tele Salerno 1 (schermo nero)
28: TV Oggi (schermo nero)
50: Italia mia
54: Gold tv italia
60: TeleLuna due_
66: tele akery
67: luna sat
Secondo te come siamo messi?![]()
La cosa che mi fa sorridere, è che molti si aspettavano che dopo la mezzanotte cambiasse qualcosa. Ma purtroppo non sanno le cose da queste parti come vanno...Qui vige "la legge siamo noi". Ben 15 slot LCN nazionali con appropriazione indebita. Senza contare che da due mesi non possiamo vedere il TIMB4 perchè telecapri si è "rubata" la frequenza 54. Se questo per voi è un paese civile...Di certo credo che in germania o in inghilterra i titolari di queste emittenti stavano in gatta buia per un mese o pagavano una bella multa a 5 zeri..pezz8tto ha scritto:una chiavica; anche perchè i più svantaggiati saranno quelli che han potuto comprare zapper economici che non risolvono i conflitti di lcn.......
davidecit ha scritto:La cosa che mi fa sorridere, è che molti si aspettavano che dopo la mezzanotte cambiasse qualcosa. Ma purtroppo non sanno le cose da queste parti come vanno...Qui vige "la legge siamo noi". Ben 15 slot LCN nazionali con appropriazione indebita. Senza contare che da due mesi non possiamo vedere il TIMB4 perchè telecapri si è "rubata" la frequenza 54. Se questo per voi è un paese civile...Di certo credo che in germania o in inghilterra i titolari di queste emittenti stavano in gatta buia per un mese o pagavano una bella multa a 5 zeri..![]()
Non conosce la civiltà. Non fatemi parlare del MIO popolo perchè poi si sfocia nel sociale/politico e non è il posto adatto. Da napoletano che vive al Rione Sanità vi posso assicurare che qua lo Stato non sanno neanche che esiste. Nè quest'ultimo fa nulla per farsi notare. Tra la situazione di Lcn/occupazione mux, Munnezza e camorra siamo messi alla grande. Anzi, alla CRANTEpyoung ha scritto:Comuqnue è incredibile... quà in Lombardia Lcn praticamente tutta risolta nel giro di 18/24 ore dallo switch-off, voi dopo mesi siete presi in giro da gente che non conosce la vergogna e fa i propri comodi fregandosene dei regolamenti a cui le emittenti sono sottoposte
ERCOLINO ha scritto:Tutti dovrebbero aggiornare LCN entro sabato
Molte emittenti locali l'hanno già fatto.
davidecit ha scritto:Non conosce la civiltà. Non fatemi parlare del MIO popolo perchè poi si sfocia nel sociale/politico e non è il posto adatto. Da napoletano che vive al Rione Sanità vi posso assicurare che qua lo Stato non sanno neanche che esiste. Nè quest'ultimo fa nulla per farsi notare. Tra la situazione di Lcn/occupazione mux, Munnezza e camorra siamo messi alla grande. Anzi, alla CRANTE![]()
pyoung ha scritto:Comuqnue è incredibile... quà in Lombardia Lcn praticamente tutta risolta nel giro di 18/24 ore dallo switch-off
CHRIS 86 ha scritto:studio nord in questo momento sta prendendo in giro la gente... Tv donna 10 minuti fa è stato messo sul 33, continuano ad essere gli unici recidivi di una lcn abbastanza in ordine