Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

nicola84 ha scritto:
Forse ne avete già parlato...:eusa_think:

Come mai i due Disney Channel+1 hanno un LCN diverso? :eusa_think:

Per distinguerli da un Mux all'altro ,visto che quando ci saranno le partite, quello sul Mux Mediaset 1 lo spegneranno ,mentre l'altro no

ERCOLINO ha scritto:
Per distinguerli da un Mux all'altro ,visto che quando ci saranno le partite, quello sul Mux Mediaset 1 lo spegneranno ,mentre l'altro no
Ercolino se tra 20 minuti faccio la scansione e trovo tutti quei casini, hai modo di avvertire le autorità competenti? Vorrei che qualcuno finalmente pagasse :icon_redface: . Ti ringrazio:icon_cool:

studio nord in questo momento sta prendendo in giro la gente... Tv donna 10 minuti fa è stato messo sul 33, continuano ad essere gli unici recidivi di una lcn abbastanza in ordine

ERCOLINO ha scritto:
Ah bene. Quindi Disney Ch.+1 (per chi lo riceve dal Mux 5) non sarà più spento durante le partite.

Grazie Ercolino. ;)

OK. Sintonia fatta alle 00.10 del 27 novembre. Termine di tolleranza scaduto. Adesso sfasciate quette tv locali. Non è possibile che io abbia la seguente situazione sugli slot NAZIONALI (mi dispiace ribadirla per la terza volta).
Prego Ercolino, o qualcun altro più esperto di me, di denunciare il tutto all'autorità competente e soprattutto di farla pagare a queste emittenti. Multe, revoca di licenza o spostamento in "culonia" sulla LCN (canali sperduti sugli 850):mad:

3: Luna Sport
6: Italia Mia
20: JULIE ITALIA
21: TELELIBERA
23: napoli news(schermo nero)
24: TeleTorre
25: new information
26: www.julienews.it (schermo nero)
27: Tele Salerno 1 (schermo nero)
28: TV Oggi (schermo nero)
50: Italia mia
54: Gold tv italia
60: TeleLuna due_
66: tele akery
67: luna sat

Finalmente! Non ho più conflitti!!! :icon_cool:
Incredibile non ci avrei mai creduto di vedere sparire usurpazioni di numeri e di posizioni :icon_cheers:

davidecit ha scritto:
Ribadisco. La situazione alle 20.30 da Napoli Centro era la seguente per gli slot nazionali:

3: Luna Sport
6: Italia Mia
20: JULIE ITALIA
21: TELELIBERA
23: napoli news(schermo nero)
24: TeleTorre
25: new information
26: www.julienews.it (schermo nero)
27: Tele Salerno 1 (schermo nero)
28: TV Oggi (schermo nero)
50: Italia mia
54: Gold tv italia
60: TeleLuna due_
66: tele akery
67: luna sat

Secondo te come siamo messi? :D

una chiavica; anche perchè i più svantaggiati saranno quelli che han potuto comprare zapper economici che non risolvono i conflitti di lcn.......

se non sbaglio i canali regionali hanno tempo ancora fino a tutto sabato per sistemare la loro numerazione.. perche qui ad Alghero ancora molti canali regionali non si sono spostati dalla loro numerazione.. :doubt:

Conflitti riscontrati in questo momento, rispetto all'elenco postato qui:

1. Bus TV
2. ARTE OGGI
4. HOME TV
5. HOME TV
8. TVR Voxson
9. M. SAT
20. RADIO ROMA (x2)
21. SOLORADIO (x3)
22. RADIO ROMA (x3)
23. SOLORADIO (x3)
27. TeleAmbiente
30. GARI TV
31. CANALEZERO - GARI TV - Teleuniverso
32. CANALEZERO - TELEPONTINA - TELEUNIVERSO
54. PLUS TV (x3) - to2
57. TCL - PLUS TV
58. GTV INTERMOTORI
59. TCL
60. SUPERNOVA (x2) - TELEVITA
61. SUPERNOVA - RADIO ROMA TV
62. EUROPA TV (x2) - TELEVITA 2
66. TELEPACE INTERNATIONAL - RADIO ROMA TV
444. Glamour Plus VM18
800. Idea Tv..

Ovviamente, danno più fastidio i conflitti ai primi numeri.
Soprattutto per quei decoder (ad es. il mio zapper) che non consentono la risoluzione manuale dei conflitti. :icon_rolleyes:

pezz8tto ha scritto:
una chiavica; anche perchè i più svantaggiati saranno quelli che han potuto comprare zapper economici che non risolvono i conflitti di lcn.......
La cosa che mi fa sorridere, è che molti si aspettavano che dopo la mezzanotte cambiasse qualcosa. Ma purtroppo non sanno le cose da queste parti come vanno...Qui vige "la legge siamo noi". Ben 15 slot LCN nazionali con appropriazione indebita. Senza contare che da due mesi non possiamo vedere il TIMB4 perchè telecapri si è "rubata" la frequenza 54. Se questo per voi è un paese civile...Di certo credo che in germania o in inghilterra i titolari di queste emittenti stavano in gatta buia per un mese o pagavano una bella multa a 5 zeri..:icon_rolleyes:

Comuqnue è incredibile... quà in Lombardia Lcn praticamente tutta risolta nel giro di 18/24 ore dallo switch-off, voi dopo mesi siete presi in giro da gente che non conosce la vergogna e fa i propri comodi fregandosene dei regolamenti a cui le emittenti sono sottoposte

davidecit ha scritto:
La cosa che mi fa sorridere, è che molti si aspettavano che dopo la mezzanotte cambiasse qualcosa. Ma purtroppo non sanno le cose da queste parti come vanno...Qui vige "la legge siamo noi". Ben 15 slot LCN nazionali con appropriazione indebita. Senza contare che da due mesi non possiamo vedere il TIMB4 perchè telecapri si è "rubata" la frequenza 54. Se questo per voi è un paese civile...Di certo credo che in germania o in inghilterra i titolari di queste emittenti stavano in gatta buia per un mese o pagavano una bella multa a 5 zeri..:icon_rolleyes:

queste emittenti DEVONO ESSERE OSCURATE!!!!!!

La libertà di trasmissione (alla quale sono favorevolissimo) non deve essere anarchia.
Siccome nessuno gli impedisce di trasmettere, perchè sul 54 telecapri non fa che ripetere contenuti che ha già in altri mux.....deve avere sanzioni.
E con lei, le altre!!

pyoung ha scritto:
Comuqnue è incredibile... quà in Lombardia Lcn praticamente tutta risolta nel giro di 18/24 ore dallo switch-off, voi dopo mesi siete presi in giro da gente che non conosce la vergogna e fa i propri comodi fregandosene dei regolamenti a cui le emittenti sono sottoposte
Non conosce la civiltà. Non fatemi parlare del MIO popolo perchè poi si sfocia nel sociale/politico e non è il posto adatto. Da napoletano che vive al Rione Sanità vi posso assicurare che qua lo Stato non sanno neanche che esiste. Nè quest'ultimo fa nulla per farsi notare. Tra la situazione di Lcn/occupazione mux, Munnezza e camorra siamo messi alla grande. Anzi, alla CRANTE :D

davidecit ha scritto:
Non conosce la civiltà. Non fatemi parlare del MIO popolo perchè poi si sfocia nel sociale/politico e non è il posto adatto. Da napoletano che vive al Rione Sanità vi posso assicurare che qua lo Stato non sanno neanche che esiste. Nè quest'ultimo fa nulla per farsi notare. Tra la situazione di Lcn/occupazione mux, Munnezza e camorra siamo messi alla grande. Anzi, alla CRANTE :D

davide è la nostra indole contrastare le regole ed andare in **** allo stato.

L' editore di telecapri è famoso per le sue battaglie.....dai...è carta conosciuta.

quattro frequenze aveva occupato in analogico ed altrettante ne vuole in digitale.....

pyoung ha scritto:
Comuqnue è incredibile... quà in Lombardia Lcn praticamente tutta risolta nel giro di 18/24 ore dallo switch-off

Spero soltanto che sia cosi anche per noi quando faremo lo Switch Off in Puglia...ma ne dubito...:eusa_wall:

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
studio nord in questo momento sta prendendo in giro la gente... Tv donna 10 minuti fa è stato messo sul 33, continuano ad essere gli unici recidivi di una lcn abbastanza in ordine

eh si... il multiplex dei monoscopi si è fatto una lcn tutta sua. Tv donna, poi è spettacolare... dallo switch-off dello scorso anno manda un demo in cui dice "presto in arrivo" e "sul canale 60"

Indietro
Alto Basso