digtalandrea
Digital-Forum Master
gia da me c'e rtv38 che vuole stare sull' 8 e cosi MTV mi finisce nell 800 (non lo guardo mai)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e visto che ci sono molti mux doppioni,si può fare anche solo una ricerca manuale segnandosi prima le frequenzeale83_webmaster ha scritto:cancellate completamente la lista dei canali, installate manualmente prima le frequenze dei mux nazionali (in realtà anche qui ci sono dei conflitti... ) e poi eseguite una sintonizzazione automatica per aggiungere tutti i mux locali
agostino31 ha scritto:e visto che ci sono molti mux doppioni,si può fare anche solo una ricerca manuale segnandosi prima le frequenze![]()
Digitale terrestre, numerazioni LCN, provocazione di Retecapri: "Vogliamo essere tra i primi tre programmi"
eragon ha scritto:
Giangy91 ha scritto:![]()
![]()
ahahah ma credono davvero ke qualcuno gli dia le prime numerazioni?? io nn glie le darei...
La LCN sarebbe la numerazione dei canali della quale si sta discutendo.agassi2006 ha scritto:ho un'idea ma nn e' possibile mettere la numerazione come nella tv analogica. che una persona abituata come prima del avento del digitale ecco la mia numerazione logica
1 raiuno
2 rai due
3 rai tre
4 rete4
5 canale 5
6 italia1
7 la7
8 tsi1 per chi la vede
9 tsi2 stesso discorso
10 rai 4
11 iris
12 cielo
eccetra
e poi le tv locali
e poi volevo sapere che cos'e' la LCN.
Edal n.13 in poi le altre tivu nn a pagamento e poi mi sembra piu' giusto a chi vuole cambiare la numerazione dei canali come si fa' per la tv analogica. e i canali che verrano stesso discorso uno puo' scegliere a che canale metterlo oppure lasciarlo li.
agassi2006 ha scritto:e poi volevo sapere che cos'e' la LCN.
Tidusanto ha scritto:ma qualcuno sa dirmi la differenza tra qsti canali?
RETE 4 vs rete4
CANALE 5 vs canale 5
ITALIA 1 vs italia 1
ale83_webmaster ha scritto:Quelli del mux 4 hanno un'interattività con più funzioni e, da quello che ho visto, anche un segnale migliore.
Infatti in alcuni ripetitori, dove allo switch-off è stato attivato solo un mux Mediaset, è stato acceso proprio il 4.
LuProduction ha scritto:Personalmente spero che tutti i doppioni siano eliminati, soprattutto in casa Mediaset che non ha più spazio per nulla e sta farcendo i suoi mux come un tacchino. Anche "Mya+1" che trovi una (ed una sola) locazione. Se si vuole apprezzare un minimo l'interattività del digitale terrestre si deve lasciare ai mux un po' di respiro in più.