Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Ma infatti è una stupidata averli messi dal 10 al 19...Poi come contano i canali locali? Es. anche CANALE ITALIA potrebbe essere contato come canale locale...![]()
Credo e spero che siano le CoReCom regionali a decidere in base a dei criteri di merito chi si meriterà le varie posizioni e che queste poi vengano effettivamente rispettate da tutte le TV, altrimenti che scattino pure delle sanzioni!BlackPearl ha scritto:Poi immagino già i conflitti lcn e le guerre per accaparrarsi dal 10 al 19...
BlackPearl ha scritto:Quanto si vede che l'AGCom ha preso queste decisioni in fretta e furia... senza un minimo di coscienza... Avendo avuto mesi e mesi per farlo, si è ridotta solo ora a farlocon già cinque regioni switchate! Incredibile.... quasi al limite del ridicolo.
Ma allora davvero non hanno intenzione di spostarsi?Anakin83 ha scritto:Telecom a quanto mi risulta non ha rispettato l'accordo e non ha intenzioni pacifiche, lo stesso dicasi per De Benedetti con dietro Murdoch
ale83_webmaster ha scritto:Eppure l'accordo l'avevano trovato tutti i nsieme, o no?![]()
ninja750 ha scritto:ciao a tutti
ho un piccolo problema con LCN (e con la tv in sign non ovviabile in quanto i canali non posso spostarli) in pratica mi ritrovo telecupole sul numero #8 e mtv che dovrebbe essere in quel posto.. al numero #868! capitato anche ad altri? cioè telecupole si è presa l'8 in barba alla numerazione nazionale??
Eppure ReteCapri aveva avuto una posizione di tutto rispetto in confronto ad altre TV molto più importanti ed interessanti di lei.agostino31 ha scritto:molte tv hanno già fatto ricorso(tipo la solita retecapra)![]()
Red5goahead ha scritto:Io vedrei bene comunque la numerazione a 3 cifre in modo che per tutti si parta da una condizione di parità , il primo numero 1-2 e 3 determina la zona poi gli altri due si entra nel canale.