Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché il viceministro Romani ha detto che chi non la rispetta subirà delle sanzioni, anche la perdita della concessione.Flask ha scritto:Ma se le tv locali non se ne sono fregate dal primo momento perché dovrebbero iniziare a farlo ora?
No, come ho già detto, l'Agcom deciderà (ma dalla news mi sembra di capire che questa decisione non sarà nemmeno il 16 aprile) solo il criterio con cui verranno assegnati i numeri alle varie emittenti, poi sarà il Ministero ad assegnare materialmente i numeri ad ogni emittente.Corry744 ha scritto:Scusate amici, quindi mi pare di capire che dal 16 aprile dovrebbe esserci un riordino di tutti i canali nelle varie posizioni Lcn, deciso dall'AGCOM, giusto?![]()
Dovrebbe essere così.Corry744 ha scritto:Inoltre ciò significherà anche che obbligatoriamente dovranno sparire tutti i canali inutili duplicati che si posizionano su un determinato numero della Lcn, oppure i canali duplicati specialmente per i Mux regionali e locali rimarranno comunque? Dovrebbe finire questo quindi far west o disordine della Lcn oppure no?![]()
Che furbate...M. Daniele ha scritto:Finalmente...![]()
Proprio in questi giorni sta passando sull'emittente pugliese Telenorba uno spot che invita i telespettatori a sintonizzare i canali Telenorba 7 sul 7 e Telenorba 8 sull'8 ma tutti sanno che i numeri 7 e 8 sono di La7 e MTV.
quoto. prima Rai4 cielo iris e poi dalla 11 in poi si discute... per lo meno io ho fatto così nella mia lista...adriaho ha scritto:Che poi secondo me l'8 di mtv e il 9 di deejay tv a mio parere non è giusto...
Purtroppo adesso c'è il far west autorizzato, nel senso che, in mancanza di una legge, ognuno fa quello che vuole e nessuno può dirgli niente.adriaho ha scritto:Che furbate...![]()
![]()
![]()
stesso discorso anche per me... appena qua a Milano mettono in digitale Telelombardia e Antenna 3, le posizioni 8 e 9 per me sono definitivamente assegnate...adriaho ha scritto:per comodita tengo all'8 e al 9 videolina e sardegna1(anche se in teoria dalla 1 alla 10 dovrebbero andare solo generaliste, ed mtv e dj tv non lo sono)
LuProduction ha scritto:Che si ricordino di "Europa7", visto che a breve dovrebbe trasmettere dovrebbero riservare un posto per questo canale.
Cmq sto entrando pure io nell'ottica di dover spostare MTV e DeejayTV. IRIS e RAI4 non meritano le posizioni perché ci sono già nei primi 9 3 canali RAI e 3 MEDIASET.