Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:io darei spazio un pò a tutti nelle prime posizioni:
1 rai1
2 rai2
3 rai3
4 rete4
5 canale 5
6 cielo
7 la7
8 tv locale
9 tv locale
![]()
mi sono trattenutoagostino31 ha scritto:![]()
perchè non hai messo cielo sull'1??
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Ministero.Alexcosta87 ha scritto:ma la assegnazione vera e propia nel numero canale la deve fare Agcom o il Ministero?
elettt ha scritto:Mi piacerebbe sapere con quali criteri si dovrebbe stabilire quali emittenti sono importanti e radicate sul territorio. Se guardo a quelle che ricevo, le metterei direttamente tutte dopo il 10000.
ale83_webmaster ha scritto:Il Ministero.
eragon ha scritto:Secondo me Cielo non sara' ne' all'8 ne' al 9 (il 10 e' destinato alle TV locali): io scommetterei che invece avra' il 101...![]()
pietro89 ha scritto:io darei spazio un pò a tutti nelle prime posizioni:
1 Cielo
2 Cielo
3 Cielo
4 Cielo
5 Cielo
6 Cielo
7 Cielo
8 Cielo
9 Cielo
.........
.........
9999 Cielo
non male...Dingo 67 ha scritto:
kuabba82 ha scritto:Personalmente ritengo ingiuste queste critiche. Esiste anche la ricerca canali senza LCN, chi vuole avere un canale locale ai primi posti sul telecomando può usarla tranquillamente. Per chi usa la LCN (come me) è giusto trovare un accordo che sia comune alla maggioranza degli italiani. E personalmente anche prima dello switch off avevo ad esempio sull'8 MTV, come probabilmente moltissimi italiani.
Quindi W la LCN e che le locali si adattassero e creassero zero casini con i loro odiosi conflitti LCN...
L_Rogue ha scritto:Ci sono produttori di TV, anche molto noti, che non permettono di disabilitare l'LCN.:
Tecnicol ha scritto:
In ogni caso penso che l'assegnazione del numero LCN alle locali avverrà a ridosso dei vari switch offNicola47 ha scritto:Ma quando parte la numerazione automatica?
Sono stanco di fare ogni volta che faccio la ricerca totale dei canali di decidere tra i conflitti di numerazione dei canali.
Vorrei che trovassero un accordo.