MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Ho la vaga impressione che in un futuro prossimo vedremo i telecomandi con i tasti che vanno dal 1 al 20 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Ho la vaga impressione che in un futuro prossimo vedremo i telecomandi con i tasti che vanno dal 1 al 20![]()
Dingo 67 ha scritto:Mi immagino già il gesto da fare per posizionarsi sui canali Hard:![]()
![]()
![]()
![]()
Sarei molto favorevole però.... se succedono disastri per via di una semplice LCN, chissà che cosa mai potrà succedere quanto questa tecnologia prenderà piede! :icon_mrgreen:L_Rogue ha scritto:Secondo me invece i telecomandi scompariranno completamente e si useranno tecnologie come questa
cenzino ha scritto:Pubblicato il bando per l'attribuzione della numerazione automatica dei canali (LCN) ai fornitori di servizi di media audiovisivi per le zone già digitalizzate e quelle di imminente digitalizzazione.
http://www.sviluppoeconomico.gov.it...e=primopiano&tema_dir=tema2&id_primopiano=824
... e già c'è un clima di confusione.![]()
Presumo che ci sarà un futuro bando per le regioni che dovranno diventare "all digital" nel prossimo futuro.
.... ci sarà una guerra!!!!![]()
Speriamo!War3333 ha scritto:Intanto adesso abbiamo un buon grado di certezza che per la metà di settembre avremo una LCN precisa!
cenzino ha scritto:Pubblicato il bando per l'attribuzione della numerazione automatica dei canali (LCN) ai fornitori di servizi di media audiovisivi per le zone già digitalizzate e quelle di imminente digitalizzazione.
http://www.sviluppoeconomico.gov.it...e=primopiano&tema_dir=tema2&id_primopiano=824
... e già c'è un clima di confusione.![]()
Presumo che ci sarà un futuro bando per le regioni che dovranno diventare "all digital" nel prossimo futuro.
.... ci sarà una guerra!!!!![]()
LuProduction ha scritto:Che cavolata decidere in base all'ascolto! "Cielo" ha una copertura così ridicola!!!! Cosa mettono? RAI4 al tasto 8 e Boing al tasto 9?![]()
Ma fare un semplice sondaggio indicativo?
ale89 ha scritto:Ma sull'8 e sul 9 vanno mtv e deejay tv!!
Secondo me ci sono alcune possibilità per CieloLuProduction ha scritto:Che cavolata decidere in base all'ascolto! "Cielo" ha una copertura così ridicola!!!! Cosa mettono? RAI4 al tasto 8 e Boing al tasto 9?![]()
ale89 ha scritto:Ma sull'8 e sul 9 vanno mtv e deejay tv!!
Cielo è gisto che sia dopo insieme ai nuovi canali come rai 4 iris la5... poiche anche lui lo è![]()
L_Rogue ha scritto:"E’ consentito, sulla base di accordi, tra fornitori di servizi in ambito nazionale, lo scambio della numerazione all'interno di uno stesso genere di programmazione, ad esclusione delle numerazioni attribuite ai canali generalisti nazionali di cui all’articolo 1, comma 1, lettera g)"
Quindi chi ha un canale da 1 a 9 se lo tiene finché trasmette o diventa tematico.
Se l'hanno studiata ad docL_Rogue ha scritto:E beccatevi pure questa:
"E’ consentito, sulla base di accordi, tra fornitori di servizi in ambito nazionale, lo scambio della numerazione all'interno di uno stesso genere di programmazione, ad esclusione delle numerazioni attribuite ai canali generalisti nazionali di cui all’articolo 1, comma 1, lettera g)"
Quindi chi ha un canale da 1 a 9 se lo tiene finché trasmette o diventa tematico.
Mtv però è una semi-musicale, io non gli darei l'8, mentre Rai4 è una semi-generalista; io metterei Cielo sull'8 e Rai4 sul 9.Stabiese ha scritto:Secondo me ci sono alcune possibilità per Cielo
1) Penso che Cielo faccia + ascolti di Rete Capri
2) RAI4, Boing e Deejay tv nn sono generaliste
Quindi MTV sull'8 e Cielo tv sul 9.
Retecapri fa meno ascolti di qualsiasi canale sulla faccia della terra.Stabiese ha scritto:1) Penso che Cielo faccia + ascolti di Rete Capri
LuProduction ha scritto:Che cavolata decidere in base all'ascolto! "Cielo" ha una copertura così ridicola!!!! Cosa mettono? RAI4 al tasto 8 e Boing al tasto 9?![]()
Stabiese ha scritto:Secondo me ci sono alcune possibilità per Cielo
1) Penso che Cielo faccia + ascolti di Rete Capri
2) RAI4, Boing e Deejay tv nn sono generaliste
Quindi MTV sull'8 e Cielo tv sul 9.