MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Speriamo non vincano il ricorso....Stabiese ha scritto:DIGITALE TERRESTRE: RETECAPRI PREPARA IL RICORSO CONTRO IL PIANO LCN E LA RICHIESTA PER L’ASSEGNAZIONE DEL NUMERO 8 O 9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo non vincano il ricorso....Stabiese ha scritto:DIGITALE TERRESTRE: RETECAPRI PREPARA IL RICORSO CONTRO IL PIANO LCN E LA RICHIESTA PER L’ASSEGNAZIONE DEL NUMERO 8 O 9
MyBlueEyes ha scritto:Speriamo non vincano il ricorso....
ale83_webmaster ha scritto:Retecapri è un'emittente nazionale nata nel 1982, decenni prima di MTV e Deejay TV (è coetanea delle reti generaliste Mediaset).
Anch'io preferisco questi ultimi due nelle prime posizioni dell'LCN, ma non si può negare che Retecapri ha tutti i diritti per avanzare certe richieste.
ma ci mancherebbe altro... dare l'8 o il 9 a Retecapri significherebbe non partire male, ma malissimo nel riordinamento della lista LCN... se vogliono provare a dare uno straccio di credibilità a questo sistema (utilissimo se fatto in maniera seria) non si può mettere Retecapri sull'8 o sul 9, criteri o non criteri, perchè non rispecchia la volontà della gente, che deve essere in un modo o nell'altro il primo vero criterio di valutazione...MyBlueEyes ha scritto:Speriamo non vincano il ricorso....
Ma perchè in posizione 5? Mettiamola ditrettamente alla prima posizione LCN 1!!!!EliseO ha scritto:Secondo me, Retecapri merita la posizione LCN n° 5
Euplio ha scritto:Ma perchè in posizione 5? Mettiamola ditrettamente alla prima posizione LCN 1!!!!
ale83_webmaster ha scritto:Retecapri è un'emittente nazionale nata nel 1982, decenni prima di MTV e Deejay TV (è coetanea delle reti generaliste Mediaset).
L_Rogue ha scritto:E quindi?
Quando non conviene, a morte lo status quo precedente (frequenze).
Quando conviene, si deve dare credito alla storia di un emittente (LCN).
E per fortuna che stiamo parlando di una TV (pseudo)nazionale.
Almeno un minimo di coerenza.
La cosa brutta di questo criterio è che a volte non c'è davvero correlazione fra i dati di ascolto medi e la qualità dei programmi... comunque non penso ReteCapri possa spuntarlaL_Rogue ha scritto:2) il dato di ascolto medio giornaliero o equivalente conseguito dal 1° aprile al 30 giugno 2010.
MyBlueEyes ha scritto:La cosa brutta di questo criterio è che a volte non c'è davvero correlazione fra i dati di ascolto medi e la qualità dei programmi... comunque non penso ReteCapri possa spuntarla![]()
War3333 ha scritto:Sono arrivato a pensare leggendo gli ultimi commenti che non si dovevano neppure assegnare i numeri da 1 a 10 ma lasciarli scegliere liberamente dall'utente attraverso una opportuna interfaccia obbligatoria su tutti i tv e decoder.