Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Anakin83 ha scritto:
Le tv locali non switchate non hanno ordini di LCN temo quindi saranno sempre in conflitto
No, devono spostarsi in tutta Italia, perché la "Determina LCN" firmata l'altro giorno dal Ministero diceva che lo devono fare anche le emittenti televisive locali "che ripetono in simulcast sul digitale terrestre la programmazione della propria emittente esercita in tecnica analogica".

ragazzi io mi sono alzato o solo fatto l'aggiornamento dei canali e non vedo piu adesso solo mya+1 e bbc,tutto il resto lo prendo meglio azni la5 e migliorata come qualita visiva.l'unica cosa che non tollero e che mi hanno tolto mya+1 che e un canale pay e mi hanno inserito mediashopping:5eek:

ale83_webmaster ha scritto:
No, devono spostarsi in tutta Italia, perché la "Determina LCN" firmata l'altro giorno dal Ministero diceva che lo devono fare anche le emittenti televisive locali "che ripetono in simulcast sul digitale terrestre la programmazione della propria emittente esercita in tecnica analogica".
esatto

mya +1 già l'avevano tolto a molti quando l'hanno relegato sul mux timb, quindi non è una tragedia visto che resta in un mux nazionale tra l'altro...

tg mediaset è nel mux RETE A

paolo68 ha scritto:
Prendo atto della interruzione parziale del servizio "Premium", con abbonamenti in corso, a causa dello spostamento di Mya+1 su altro mux, qui a Bari non visibile. La soluzione alternativa. c'era: Mediaset Extra al posto di BBC. Io ho già preparato tutto. Anche questa non me la tengo.
devi mettere un' antenna logaritmica verso cassano delle murge il ch del mux l'espresso1(RETE A1) è il 69

Anakin83 ha scritto:
devi aspettare alcuni mux Rai non sono attivi ancora. Per Telecom dovrebbe essere tutto attivo

purtroppo anche telecom nisba: la7,mtv,la7d...manca ancora tutto.

Supernino ha scritto:
mya +1 già l'avevano tolto a molti quando l'hanno relegato sul mux timb, quindi non è una tragedia visto che resta in un mux nazionale tra l'altro...

tg mediaset è nel mux RETE A

si mux nazionale che qui in sicilia non si prende:crybaby2:

toto 90 ha scritto:
si mux nazionale che qui in sicilia non si prende:crybaby2:
E che vuol dire? Ci sono tanti che non lo prendevano prima e lo prendono adesso. Ricordiamoci pure di quale canale stiamo parlando...

BeRsErK ha scritto:
si è vero, e non credo proprio che cambieranno facilmente....
tele norba se continua cosi sicuramente dall agicom si prendera anche giustamente una bella querela...x le tv locali c'ètemo fino a sabato.
iniziamo a multare

Alert ha scritto:
ragazzi io sintonizzo solo 33 canali (paytv comprese) al posto dei 155 che sintonizzavo fino a ieri...mi manca praticamente tutto!
qualcuno è nella mia stessa situazione?
mancano la7,mtv,tutti i canali raidigital eccetto rainews,mi mancano sportitalia,sportitalia2,tutti i timeshift +1 e tutti i presunti canali HD...ma è mai possibile???
sono in provincia di milano,non sono sul cucuzzolo della montagna!

io c'ho millemila canali.... solo che devo rifare la sintonizzazione perchè stamattina non c'erano i vari raisport e compagnia bella:eusa_whistle:

paolo68 ha scritto:
paolo68 se non ricevi reclama prima a mediaset/mediaset premium e poi a rete a trovi i suoi contatti sul sito di radio dj/dj tv
perche tu al momento della firma del contratto avevi coertura ora non piu cmq il mux rete a copre bari sul ch 69 ripeto metti una logaritmica verso cassano delle murge o contatta il tuo antennista.

Supernino ha scritto:
E che vuol dire? Ci sono tanti che non lo prendevano prima e lo prendono adesso. Ricordiamoci pure di quale canale stiamo parlando...

supernino ho una domanda ma quando metteranno i documentari e syfy ,come faranno per renderli visibili in tutta italia? che canali toglieranno?
poi volevo sapere una cosa non ce piu bisogno di fare la sintonia canali o durante il pomeriggio ci potrebbero essere altri cambiamenti?

tridentum ha scritto:
scusate,c'è un tetto massimo di canali per una pay tv?
no ricordati che mediaset premium sul premium on demand sia sd e sia hd decide lei l'ordinamento dei canali come avviene per sky.
ovviamente puoi anche scegliere tu come posizionare i canali.

toto 90 ha scritto:
supernino ho una domanda ma quando metteranno i documentari e syfy ,come faranno per renderli visibili in tutta italia? che canali toglieranno?
poi volevo sapere una cosa non ce piu bisogno di fare la sintonia canali o durante il pomeriggio ci potrebbero essere altri cambiamenti?
si parla di un mux d-free2 e poi possono sempre convertire qualche mux al t2.

cmq io non ho capito perche dovevamo fare la ricerca canali completa? io ho fatto solo un aggiornamento canali ed e tutto ok

-

alessandro21 ha scritto:
no ricordati che mediaset premium sul premium on demand sia sd e sia hd decide lei l'ordinamento dei canali come avviene per sky.
ovviamente puoi anche scegliere tu come posizionare i canali.

nn dico ordinamento dei canali ma il numero come quantità di canali ,forse mi sono espresso male,scusa

Indietro
Alto Basso