Come mai per mya+1 specifichi il mux? Non sta solo nel Mux rete a 1? Non mi pare abbia copie in altri mux.ERCOLINO ha scritto:Si ,ho aggiornato la lista LCN![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai per mya+1 specifichi il mux? Non sta solo nel Mux rete a 1? Non mi pare abbia copie in altri mux.ERCOLINO ha scritto:Si ,ho aggiornato la lista LCN![]()
War3333 ha scritto:Comunque a mio avviso le locali dovrebbero puntare su altre cose più che sulle posizioni da 7 a 9 che non risolvono certo i problemi anzi ne creerebbero.
1- Posizionamento mishiato alle nazionali, metà della numerazione riservata ogni decina, da 1-5 nazionali da 6-10 locali.
2- Ha il numero chi trasmette e non valgono segnaposto che trasmettono la stessa identica programmazione, salverei solo i timeshift.
Se per un'area non c'e' ancora una lista LCN ufficiale per le TV locali, le locali devono comunque astenersi dall'occupare le numerazioni assegnate alle TV nazionali e le posizioni 10-19.Nicola47 ha scritto:Per la Campania c'è una data in cui le locali si devono adeguare alla numerazione come hanno fatto le nazionali ed evitare conflitti?
tidus_86 ha scritto:finalmente in sardegna si stanno muovendo per sistemare la numerazione, poco fa ho risintonizzato e 7 gold era al numero 310 insieme ai canali premium![]()
Sarebbe interessante almeno avere la possibilità di disattivarla, cosa impossibile sui Samsung e altri televisori. Sul mio LG è possibile ma poi non è non c'è l'opzione per riordinarli... tanto vale!L_Rogue ha scritto:ci si dovrà organizzare come utenti per avere l'LCN disattiva per default nei TV/Decoder.
Corry744 ha scritto:Visto quindi che su alcune apparecchiature resta impossibile disattivare la Lcn, mi sembra a questo punto più che logico che prima i locali si riorganizzano e si posizionano in un punto ben preciso e meglio è, altrimenti il caos, andrà avanti purtroppo in eterno.![]()
MyBlueEyes ha scritto:Sarebbe interessante almeno avere la possibilità di disattivarla, cosa impossibile sui Samsung e altri televisori. Sul mio LG è possibile ma poi non è non c'è l'opzione per riordinarli... tanto vale!
marco1962 ha scritto:salve qualcuno puo' dirmi perche' non vedo boing iris etc mentre vedo rete 4 can.5 it. 1 la 5 mediaset extra. dipende dal mux? come faccio a cercare il mux giusto?
grazie per l'aiuto
marco
Le denunce in materia di in materia di comunicazioni elettroniche debbono essere effettuate in conformità al modello telematico approvato con delibera N. 496/10/CONS, reso disponibile sul sito web dell’Autorità all’indirizzo www.agcom.it nella sezione “Modulistica, Modello D”, accessibile direttamente alla pagina web:
http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=469
MyBlueEyes ha scritto:Sarebbe interessante almeno avere la possibilità di disattivarla, cosa impossibile sui Samsung e altri televisori. Sul mio LG è possibile ma poi non è non c'è l'opzione per riordinarli... tanto vale!
ale83_webmaster ha scritto:Nelle regioni all-digital, invece, sarebbero già dovute scattare da settimane le sanzioni per le tv inadempienti (e non è stato fatto)