L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
ale83_webmaster ha scritto:Ma TG Norba 24, oltre in Puglia e Campania, in quali altre regioni si riceve?
Perché almeno da me s'è piazzato al 52 tra i canali d'informazione nazionali.
Si vede anche in Lombardia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Ma TG Norba 24, oltre in Puglia e Campania, in quali altre regioni si riceve?
Perché almeno da me s'è piazzato al 52 tra i canali d'informazione nazionali.

Sempre al 52?L_Rogue ha scritto:Si vede anche in Lombardia.![]()
ale83_webmaster ha scritto:Sempre al 52?
ale83_webmaster ha scritto:Sempre al 52?
gli editori pugliesi penseranno che tanto in puglia il digitale non lo guarda quasi nessuno....mi sa che torto non hanno.....gabrale ha scritto:quelli di telenorba sono maestri nell'"accomodarsi", in Puglia si sono accomodati nelle posizioni 7, 8, 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18, insomma comandano loro l'LCN, e il bello è che nessuno alza un dito
EteriX ha scritto:gli editori pugliesi penseranno che tanto in puglia il digitale non lo guarda quasi nessuno....mi sa che torto non hanno.....
Per esperienza: molte famiglie iniziano a usare il digitale solo a partire dal giorno che non vedono più il canale che prima ricevevano in analogico, nel periodo di doppia convivenza di entrambi i segnali tantissimi restano sull' analogico..anche per pigrizia...
Da notare che per un ampia fetta di utenti il miglioramento di qualità del segnale viene vissuto solo come una seccatura,
si sentono COSTRETTI A DOVERSI AGGIORNARE ALLA NUOVA TECNOLOGIA....
L_Rogue ha scritto:Da me no. Il 52 è libero e TG Norba finisce oltre l'800.
Non possono usare il 52 ufficialmente, perché è destinato ai canali nazionali. Se poi è libero e ci si accomodano, è un altro discorso.

semplicemente in puglia non esiste ancora una regolamentazione perchè non c'è stato lo switch-off...EteriX ha scritto:gli editori pugliesi penseranno che tanto in puglia il digitale non lo guarda quasi nessuno....mi sa che torto non hanno......
purtroppo non si può fare molto se non attendere...EteriX ha scritto:Per esperienza: molte famiglie iniziano a usare il digitale solo a partire dal giorno che non vedono più il canale che prima ricevevano in analogico, nel periodo di doppia convivenza di entrambi i segnali tantissimi restano sull' analogico..anche per pigrizia...
sì, 252 anche qui in Lombardiaatmo83 ha scritto:Non è per caso il 252 e non il 52?![]()
Qua in piemonte è ricevibile sul 252![]()
CHRIS 86 ha scritto:sì, 252 anche qui in Lombardia![]()
cosa hai sul 252?L_Rogue ha scritto:Uhm, quindi io ho un conflitto sul 252 che me lo spedisce intorno all'800? Dovrei controllare.
Per inciso, ora che si arriva "per caso" intorno al 252 durante lo zapping, ne deve passare di acqua sotto i ponti...
Anche a Salerno si è infilato al 52bardovr ha scritto:Confermo LCN 52 anche in Veneto.
'E nazionale...
CHRIS 86 ha scritto:cosa hai sul 252?

sì, sono tutti e due sul ch64 di telelombardia. il secondo da qualche giorno ha cambiato nominativo (se così lo possiamo chiamare) da TG Norba 24_ a TG Norba 24 (con il doppio spazio tra Norba e 24). il primo ha lcn 252, il secondo non ce l'ha proprioL_Rogue ha scritto:Non so. Dovrei controllare questa sera a casa.
Però da me si prendono due TG Norba, quello liscio e quello col "_" (trattino basso) alla fine. Non so se siano sulle stesso MUX oppure no.
Ho saputo della loro esistenza unicamente perché erano gli ultimi due nomi nella mia lista canali.![]()