Questo Pietro l'ho appena conosciuto ma mi sta già altamente sugli zebedei.Il Bacco ha scritto:..avete compilato il questionario del buon Pietro??![]()
Comunque ho compilato anch'io il questionario in cui si fa i cavoli nostri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo Pietro l'ho appena conosciuto ma mi sta già altamente sugli zebedei.Il Bacco ha scritto:..avete compilato il questionario del buon Pietro??![]()
anr83ra ha scritto:Questo Pietro l'ho appena conosciuto ma mi sta altamente sugli zebedei.
Comunque ho compilato anch'io il questionario in cui si fa i cavoli nostri.
anr83ra ha scritto:3. DESTINATARI
Viceversa, non sarà necessaria l’adesione (che avverrà automaticamente) per i clienti che
presentano contemporaneamente le seguenti caratteristiche:
• sottoscrittori di un abbonamento annuale attivo a Tutto SKY
• clienti SKY da più di 4 anni
• che utilizzano come metodo di pagamento il RID o la Carta di credito
• che non hanno mai inoltrato richiesta di disdetta
• che non sono mai stati 'sospeso'
• che non hanno mai effettuato un downgrade negli ultimi 36 mesi
• sottoscrittori di almeno un servizio premium
• che hanno rilasciato il consenso alla privacy
FONTE: http://skystar.sky.it/skystar/static/pdf/regolamento_SKYStar_16062009.pdf
pietro89 ha scritto:pietro sarà cugino di pasquale?![]()
Alex10 ha scritto:Io ho il full + myskyhd, sono cliente dai tempi di Telepiù, pago col rid e ho sempre solo aggiunto pacchetti dovrei essere iscritto in automatico .... ma come lo verifico ?????![]()
luchinho ha scritto:macchè cugino si tromba sua moglie.. e ce lo mette in quel paese a noi abbonati![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:no. Perchè hai aggiunto myskyhd risulti nuovo abbonato![]()
Come per magie le date sono cambiate... anche se sei abbonato dal 1900 a loro non interessa... se hai attivato ieri Sky hd per loro sei attivo da ieri.aXatar ha scritto:ma dai che scherziamo è un'offerta improponibile per non dire che è una enorme presa per il c...
grazie sky... dopo le bestemmie per la gestione del tutto incluso adesso prenderai anche queste
Infatti .... così è presa per il ciapet e basta ....anr83ra ha scritto:Come per magie le date sono cambiate... anche se sei abbonato dal 1900 a loro non interessa... se hai attivato ieri Sky hd per loro sei attivo da ieri.
Gran bel concorso![]()
Concordo in pienoluchinho ha scritto:figuratevi che da buon abbonato quadriennale ero certo di Fine contratto arriva la disdetta.. così almeno qualche regalino lo ricevo senza bisogno della promo SkySticaz zi
anr83ra ha scritto:Come per magie le date sono cambiate... anche se sei abbonato dal 1900 a loro non interessa... se hai attivato ieri Sky hd per loro sei attivo da ieri.
Boh non ci si capisce niente... vediamo nei prossimi giorni.interheaven ha scritto:come ho gia' detto nel post precedente, io sono abbonato dal 2005, ho fatto richiesta del myskyhd a marzo 2009 oggi mi hanno accreditato 500 punti...