Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Il Bacco ha scritto:
..avete compilato il questionario del buon Pietro??:eusa_think:
Questo Pietro l'ho appena conosciuto ma mi sta già altamente sugli zebedei.
Comunque ho compilato anch'io il questionario in cui si fa i cavoli nostri.

anr83ra ha scritto:
Questo Pietro l'ho appena conosciuto ma mi sta altamente sugli zebedei.
Comunque ho compilato anch'io il questionario in cui si fa i cavoli nostri.

ci siamo cascati tutti.. secondo me è un modo per venire a conoscenza di info.. punto...

è impossibile cumulare punti sufficienti per ottenere un buon regalo (tipo 4500 punti)

anr83ra ha scritto:
3. DESTINATARI

Viceversa, non sarà necessaria l’adesione (che avverrà automaticamente) per i clienti che
presentano contemporaneamente le seguenti caratteristiche:

• sottoscrittori di un abbonamento annuale attivo a Tutto SKY
• clienti SKY da più di 4 anni
• che utilizzano come metodo di pagamento il RID o la Carta di credito
• che non hanno mai inoltrato richiesta di disdetta
• che non sono mai stati 'sospeso'
• che non hanno mai effettuato un downgrade negli ultimi 36 mesi
• sottoscrittori di almeno un servizio premium
• che hanno rilasciato il consenso alla privacy

FONTE: http://skystar.sky.it/skystar/static/pdf/regolamento_SKYStar_16062009.pdf

Io ho il full + myskyhd, sono cliente dai tempi di Telepiù, pago col rid e ho sempre solo aggiunto pacchetti dovrei essere iscritto in automatico .... ma come lo verifico ????? :eusa_think:

Alex10 ha scritto:
Io ho il full + myskyhd, sono cliente dai tempi di Telepiù, pago col rid e ho sempre solo aggiunto pacchetti dovrei essere iscritto in automatico .... ma come lo verifico ????? :eusa_think:

no. Perchè hai aggiunto myskyhd risulti nuovo abbonato ;)

luchinho ha scritto:
macchè cugino si tromba sua moglie.. e ce lo mette in quel paese a noi abbonati :D :D :D
:D :lol: :lol: :D

il massimo a cui posso aspirare è il porta biglietti :D

UPDATE: per l'abbonamento di mio suocero (dal 2003) permangono ZERO punti (ed ho scritto a Pietro...),mentre per quello intestato a me (dal 2004) mi hanno dato 1000 punti....:eusa_think:

ma dai che scherziamo è un'offerta improponibile per non dire che è una enorme presa per il c...
grazie sky... dopo le bestemmie per la gestione del tutto incluso adesso prenderai anche queste

luchinho ha scritto:
no. Perchè hai aggiunto myskyhd risulti nuovo abbonato ;)

Ma porc ..... :eusa_wall:

Ma non è giusto ..... però .... ho attivato l'HD quando ho cambiato il TV per vedere in HD .... mica potevo farlo prima che non lo avevo ....

aXatar ha scritto:
ma dai che scherziamo è un'offerta improponibile per non dire che è una enorme presa per il c...
grazie sky... dopo le bestemmie per la gestione del tutto incluso adesso prenderai anche queste
Come per magie le date sono cambiate... anche se sei abbonato dal 1900 a loro non interessa... se hai attivato ieri Sky hd per loro sei attivo da ieri.
Gran bel concorso ;)

scusate ma io nel sito non lo trovo devo essere propio miope oppure :eusa_wall: :eusa_wall:

figuratevi che da buon abbonato quadriennale ero certo di poter strappare in regalo il ticket calcio trimestrale (4500 punti) invece... mi ritrovo con 0 punti...

fine contratto arriva la disdetta.. così almeno qualche regalino lo ricevo senza bisogno della promo SkySticaz zi

anr83ra ha scritto:
Come per magie le date sono cambiate... anche se sei abbonato dal 1900 a loro non interessa... se hai attivato ieri Sky hd per loro sei attivo da ieri.
Gran bel concorso ;)
Infatti .... così è presa per il ciapet e basta ....

luchinho ha scritto:
figuratevi che da buon abbonato quadriennale ero certo di Fine contratto arriva la disdetta.. così almeno qualche regalino lo ricevo senza bisogno della promo SkySticaz zi
Concordo in pieno ;)

anr83ra ha scritto:

come ho gia' detto nel post precedente, io sono abbonato dal 2005, ho fatto richiesta del myskyhd a marzo 2009 oggi mi hanno accreditato 500 punti...

interheaven ha scritto:
come ho gia' detto nel post precedente, io sono abbonato dal 2005, ho fatto richiesta del myskyhd a marzo 2009 oggi mi hanno accreditato 500 punti...
Boh non ci si capisce niente... vediamo nei prossimi giorni.

Indietro
Alto Basso