Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

savello ha scritto:
comunque a me hanno dato 1000 punti...:eusa_shifty:
abbonato dal 2003 con mondo cinema e sport attivato myskyhd giusto un anno fa :icon_rolleyes: quindi nel mio caso non c' è stato l'azzeramento :icon_rolleyes:
e ma com'è possibile, anch'io dovrei avere 1000punti invece ne ho 0, ma che teste di c....che sono, neanche una promo fedeltà sono in grado di fare come si deve...

Ho mandato già 5 messaggi a "Pietro", sto tipo fa meglio a segnarsi la mia mail in rubrica che penso che gli scriverò spesso per i prossimi 12 mesi :mad:

Come preannunciarono gli esperti i misuristi sono per ora esclusi ma a quanto dissero dal 2010 potranno partecipare. Visto che ora il solo pacchetto Mondo non becca punti vuol dire che metteranno punti anche per chi ha solo i pacchetti su misura? Quindi c'è la possibilità che aumentino l'erogazione di punti per chi ha più pacchetti o servizi? Altrimenti non immagino quanti punti possano avere se oggi chi ha Mondo + 1 pacchetto premium becca solo 30 punti al mese. Tanto vale lasciarli sempre fuori dal concorso tanto per avere un premio decente ci metteranno 2-3000 anni. E comunque non hanno dato prezzi di mercato ai premi. Nel regolamento alla fine porta come consueto il valore dei premi e il tv lcd 32" sony lo porta a 600€, ma neanche se me lo faccio portare a casa dai mufloni da soma direttamente dal Perù lo pagherei quel prezzo :mad:

ps: il MySkyHd a 17500 punti. Quando potrò averlo coi punti sky trasmetterà direttamente alle sinapsi dei clienti senza neanche usare più la parabola :D

forzagranata ha scritto:
e ma com'è possibile, anch'io dovrei avere 1000punti invece ne ho 0, ma che teste di c....che sono, neanche una promo fedeltà sono in grado di fare come si deve...

bohh non so che dirti :eusa_think:

Fatto , ma come è possibile 0 punti io abbonato da subito perchè ho fatto il passaggio da tele + a sky con il tutti i pacchetti mondo-cinema-sport-calcio e con il decoder MyskyHD preso un anno fà , o 0 punti , pero sotto c'è scritto
storico movimenti dove c'è scrito iscrizione 15-07-09 1000 punti skystar, boooo non c capisco niente !!!!:mad: :mad: :mad:

Flask ha scritto:
Ho mandato già 5 messaggi a "Pietro", sto tipo fa meglio a segnarsi la mia mail in rubrica che penso che gli scriverò spesso per i prossimi 12 mesi :mad:

Come preannunciarono gli esperti i misuristi sono per ora esclusi ma a quanto dissero dal 2010 potranno partecipare. Visto che ora il solo pacchetto Mondo non becca punti vuol dire che metteranno punti anche per chi ha solo i pacchetti su misura? Quindi c'è la possibilità che aumentino l'erogazione di punti per chi ha più pacchetti o servizi? Altrimenti non immagino quanti punti possano avere se oggi chi ha Mondo + 1 pacchetto premium becca solo 30 punti al mese. Tanto vale lasciarli sempre fuori dal concorso tanto per avere un premio decente ci metteranno 2-3000 anni. E comunque non hanno dato prezzi di mercato ai premi. Nel regolamento alla fine porta come consueto il valore dei premi e il tv lcd 32" sony lo porta a 600€, ma neanche se me lo faccio portare a casa dai mufloni da soma direttamente dal Perù lo pagherei quel prezzo :mad:

ps: il MySkyHd a 17500 punti. Quando potrò averlo coi punti sky trasmetterà direttamente alle sinapsi dei clienti senza neanche usare più la parabola :D

Perfettamente d'accordo con te, anche sulle trasmissioni via sinapsi :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Il problema vero non sono i 1000 punti di benvenuto, ma i traguardi irraggiungibili anche per chi ha gli abbonamenti al massimo!!!
Mi sono fatto un conto veloce veloce. In un anno se uno fosse abbonato a TUTTO (full piu' tutte le otion possibili) e vedesse 3 eventi prima fila al mese (beato il pollo che se li compra!) arriverebbe a ben... udite udite... 4500 punti!!!! :5eek: altro che 45000 come premio massimo!

Flask ha scritto:

..guarda che io che sono MISURISTA ho avuto i "canonici" 1000 punti....;)

paintbox ha scritto:
per sta cagata m'è arrivato anche il messaggio sul decoder. perdonate il francesismo :D

Figurati ... decoder ormai fà parte del linguaggio comune e si può dire .... :D

cmq sono delle gran teste di c...., cioè non è possibile a chi devono dare i punti non li danno e viceversa, ma andassero a f...... veramente, scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole eh...:mad:

Flask ha scritto:
Ma come farai ad accumulare punti però??? :icon_rolleyes:

....potrei aggiungere tutte le option possibili ed acquistare 1000 eventi in ppv.....:D

a me ora hanno accreditato i 1000 punti di Bonus e basta come è scritto nel regolamento.
Quindi niente premi per i pacchetti che uno aveva, solo il bonus di benvenuto. che BUFFONATA !!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

accreditati anche a me ora 500 punti...per l'iscrizione, quindi immagino perchè sono abbonato da più di tre anni. quindi non è vera la storia dei tuttoincluso visti come nuovi abbonati.

a meno che i 500 non siano per il myskyhd....boh, nun ce sto a capì nulla :D

Indietro
Alto Basso