Ho mandato già 5 messaggi a "Pietro", sto tipo fa meglio a segnarsi la mia mail in rubrica che penso che gli scriverò spesso per i prossimi 12 mesi
Come preannunciarono gli esperti i misuristi sono per ora esclusi ma a quanto dissero dal 2010 potranno partecipare. Visto che ora il solo pacchetto Mondo non becca punti vuol dire che metteranno punti anche per chi ha solo i pacchetti su misura?
Quindi c'è la possibilità che aumentino l'erogazione di punti per chi ha più pacchetti o servizi? Altrimenti non immagino quanti punti possano avere se oggi chi ha Mondo + 1 pacchetto premium becca solo 30 punti al mese. Tanto vale lasciarli sempre fuori dal concorso tanto per avere un premio decente ci metteranno 2-3000 anni. E comunque non hanno dato prezzi di mercato ai premi. Nel regolamento alla fine porta come consueto il valore dei premi e il tv lcd 32" sony lo porta a 600€, ma neanche se me lo faccio portare a casa dai mufloni da soma direttamente dal Perù lo pagherei quel prezzo
ps: il MySkyHd a 17500 punti. Quando potrò averlo coi punti sky trasmetterà direttamente alle sinapsi dei clienti senza neanche usare più la parabola