Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speed78 ha scritto:non dovrei avere il bonus multivision pure a luglio?
speed78 ha scritto:per il myskyhd non mi spettano i punti per l'attivazione?
inoltre ad agosto ho acquistato in payperview due partite anche in questo caso nn mi spetta nessun punto?
speed78 ha scritto:ciao a tutti sono anche io alle prese co sti benedetti puntila mia situzione con sky è la seguente; sono abbonato a tutto sky (mondo,cinema, sport, e calcio) da sempre praticamente, da un anno ho il multivision (mondo,cinema e sport) e dal 23 giugno 2009 ho attivato il myskyhd (promozione tuttoincluso.).
allora:
- a luglio ho il bonus di benvenuto di 1000pt + bonus mensile tuttosky 120pt;
-ad agosto bonus mensile tuttosky 120pt e bonus multivision 30pt
non dovrei avere il bonus multivision pure a luglio?
per il myskyhd non mi spettano i punti per l'attivazione?
inoltre ad agosto ho acquistato in payperview due partite anche in questo caso nn mi spetta nessun punto?
grazie a chi mi sa rispondere![]()
andy78 ha scritto:A me i punti dei ticket ancora non li hanno aggiunti !!
...io il porta olive...Burchio ha scritto:vorrei ordinare...i guantoni di pietro...ma non ci sono
cheguevara63 ha scritto:Ragazzi, mi è appena arrivato un msg di Pietro sul decoder...
per i pochi che non lo sapessero...da oggi si possono ordinare
i premi....Bravo Pietro!!!!![]()
pietro89 ha scritto:immagino che se si ordina un premio, i punti ripartano da zero, se li si consuma tutti...
Il Bacco ha scritto:..ho visto che,per l'abbonamento di mio suocero,posso attivare 15 gg del pacchetto CALCIO(un TRIONFO.....).Ma la visone del pacchetto decorre dall'inizio del mese solare o da quando vuole l'abbonato?
![]()
Il Bacco ha scritto:..1500 punti.....mio suocero ne ha 1640...lo "step" successivo per il pacchetto CALCIO (30 GG. GRATIS) è 3000 punti..ovviamente IRRAGGIUNGIBILE per un comune mortale...!
![]()