Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

sky ha dato la gestione di tutto a una società esterna...e quindi nn è che possa modificare il punteggio ddddel tipo...con 2000 punti di prendi l'iphone

ciao a tutti sono anche io alle prese co sti benedetti punti:doubt: la mia situzione con sky è la seguente; sono abbonato a tutto sky (mondo,cinema, sport, e calcio) da sempre praticamente, da un anno ho il multivision (mondo,cinema e sport) e dal 23 giugno 2009 ho attivato il myskyhd (promozione tuttoincluso.).

allora:
- a luglio ho il bonus di benvenuto di 1000pt + bonus mensile tuttosky 120pt;
-ad agosto bonus mensile tuttosky 120pt e bonus multivision 30pt

non dovrei avere il bonus multivision pure a luglio?
per il myskyhd non mi spettano i punti per l'attivazione?
inoltre ad agosto ho acquistato in payperview due partite anche in questo caso nn mi spetta nessun punto?

grazie a chi mi sa rispondere;)

speed78 ha scritto:

Certo che devi averlo. Visto che ad agosto te l'han dato devi scrivere a Pietro per segnalare la cosa. Anche a me non lo davano il bonus e dopo averli contattati han risolto ;)

speed78 ha scritto:
inoltre ad agosto ho acquistato in payperview due partite anche in questo caso nn mi spetta nessun punto?

Il MySkyHd l'hai attivato prima del 15 luglio quindi niente punti. Per il ppv ti spettano 20 punti, forse te li danno quando accrediteranno l'acquisto in fattura ;)

speed78 ha scritto:
ciao a tutti sono anche io alle prese co sti benedetti punti:doubt: la mia situzione con sky è la seguente; sono abbonato a tutto sky (mondo,cinema, sport, e calcio) da sempre praticamente, da un anno ho il multivision (mondo,cinema e sport) e dal 23 giugno 2009 ho attivato il myskyhd (promozione tuttoincluso.).

allora:
- a luglio ho il bonus di benvenuto di 1000pt + bonus mensile tuttosky 120pt;
-ad agosto bonus mensile tuttosky 120pt e bonus multivision 30pt

grazie a chi mi sa rispondere;)

Il buon Pietro si è perso i punti del Multivision di Luglio in più casi.
Scrivi al caro Pietro e vedrai che te li accreditano senza batter ciglio.

29-08-09 Bonus Mensile 120 punti SKY STAR
08-08-09 Rinnovo del contratto 600 punti SKY STAR
08-08-09 Rinnovo del contratto 50 punti SKY STAR
30-07-09 Bonus Mensile 120 punti SKY STAR
15-07-09 Iscrizione 1000 punti SKY STAR

1890 PUNTI SKY STAR

Questi 600 punti sono una verà manna dal cielo !!!:D :D :D :D

A me il contratto si rinnovava il primo di settembre ma avendo messo il MyskyHD ad agosto la nuova scadenza è stata spostata al primo settembre 2010. Credo che per me niente bonus rinnovo fino all'anno prossimo :crybaby2:

Ragazzi, mi è appena arrivato un msg di Pietro sul decoder...
per i pochi che non lo sapessero...da oggi si possono ordinare
i premi....Bravo Pietro!!!!:D

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi, mi è appena arrivato un msg di Pietro sul decoder...
per i pochi che non lo sapessero...da oggi si possono ordinare
i premi....Bravo Pietro!!!!:D

..ho visto che,per l'abbonamento di mio suocero,posso attivare 15 gg del pacchetto CALCIO(un TRIONFO.....:D ).Ma la visione del pacchetto decorre dall'inizio del mese solare o da quando vuole l'abbonato?:eusa_think:

Ultima modifica:
immagino che se si ordina un premio, i punti ripartano da zero, se li si consuma tutti...

pietro89 ha scritto:
immagino che se si ordina un premio, i punti ripartano da zero, se li si consuma tutti...

..in realtà ho scritto male:mad: ...devo capire da quando decorre la visione di quel pacchetto....se dall'inizio del mese successivo alla richiesta o da altra data....:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..ho visto che,per l'abbonamento di mio suocero,posso attivare 15 gg del pacchetto CALCIO(un TRIONFO.....:D ).Ma la visone del pacchetto decorre dall'inizio del mese solare o da quando vuole l'abbonato?:eusa_think:

Quant'è il minimo di punti, che ti permette di accedere al premio?:eusa_think:

..1500 punti.:D ....mio suocero ne ha 1640...lo "step" successivo per il pacchetto CALCIO (30 GG. GRATIS) è 3000 punti..ovviamente IRRAGGIUNGIBILE per un comune mortale...!:mad:

Il Bacco ha scritto:
..1500 punti.:D ....mio suocero ne ha 1640...lo "step" successivo per il pacchetto CALCIO (30 GG. GRATIS) è 3000 punti..ovviamente IRRAGGIUNGIBILE per un comune mortale...!:mad:

Azz.... 1500...io adesso ho 1180...:eusa_think: :eusa_think:
per farne la birra sono giusti..:D :D

ma il pacchetto calcio per 15-30 giorni (quello che uno riesce a raggiungere) sarà attivabile anche durante i mondiali, o per qualche strano caso, verrà vietata la cosa?

e un'altra domanda: ho messo il multivision qualche giorno fa...il contratto quindi si rinnoverà da adesso (con i relativi 400 punti) o rimane la scadenza normale?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso