Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Flask ha scritto:
Ma la lista dei premi e dei relativi punti c'è sul sito solo che non è possibile scaricare più il pdf ;)

Nella pagina principale c'è scritto,aggiorna alla versione più recente di Flash Player,per poter visualizzare i premi,io l'ho fatto e niente sempre lo stesso,in pdf non c'è più,come faccio a richiederli........

pilar ha scritto:
Nella pagina principale c'è scritto,aggiorna alla versione più recente di Flash Player,per poter visualizzare i premi,io l'ho fatto e niente sempre lo stesso,in pdf non c'è più,come faccio a richiederli........

Per caso usi programmi che bloccano gli script delle pagine web tipo IE7Pro (su I.E) oppure NoScript (su FireFox)? Forse devi abilitare la pagina a visualizzare i contenuti FlashPlayer e risolvi.

Se fosse davvero un premio sarebbe anche interessante partecipare. Mi spiego meglio. A Sky non costa nulla farti partecipare visto che gli spettatori dello show non sono paganti. Quindi mettere quel premio a 500, 1000 o 200mila punti a Sky non cambia nulla. Quindi spacciare come regalo quel premio mettendolo a 1000 punti è un'offesa all'intelligenza delle persone. Mettano a 1000 punti i 180 giorni gratis di un pacchetto e allora si che diventa un regalo ma questo non lo faranno mai. Intanto chi loda sempre e comunque Sky grida al miracolo osannandola per il sublime regalo concesso a noi poveri mortali.

Flask ha scritto:
Per caso usi programmi che bloccano gli script delle pagine web tipo IE7Pro (su I.E) oppure NoScript (su FireFox)? Forse devi abilitare la pagina a visualizzare i contenuti FlashPlayer e risolvi.

Niente blocco,altri siti provati visualizzano correttamente l'ultima versione di Flash Player.
Qualcuno potrebbe postarmi anche in formato pdf (per chi l'ha scaricato)oppure html la pagina con il catalogo regali,anche in messaggio privato,altrimenti lascio perdere tutto e chissenefrega di SkyStar !

davvero...vips...prossimamente all'isola dei famosi...ah no c'ha litigato con la rai......via su ospite vips a "sei + bravo....."

ciao, ma qualcuno e' riuscito a vincere i biglietti per le partite di calcio con il concorso dall'area fai da te..e' una curiosita':5eek:

vincite

amici stamane la dea bendata era dalla mia parte:
1) vincita 2 biglietti ingresso x siena/juventus del 25/10/09;
2) con 1000 punti skystar vincita invito per partecipare al gnok-calcio show
vi terrò informati sulle dinamiche di questi premi.
saluti, stixfo!:lol:

01-10-09 Bonus Mensile 120 punti SKY STAR
29-08-09 Bonus Mensile 120 punti SKY STAR
29-07-09 Bonus Mensile 120 punti SKY STAR
17-07-09 Iscrizione 200 punti SKY STAR

560 punti
abbonamento base +cinema+sport+calcio+HD

secondo me è una presa in giro!!!! come fate ad avere 2000 punti???

per me manca qualcosa nel conteggio dei miei punti...
soprattutto se la raccolta punti vale 1 solo anno!!!! alla fine della raccolta faccio fatica a superare i 1000!

POSSIAMO APRIRE UN POST CON UN SONDAGGIO ? è bene che leggano i commenti di presa per il c... che verranno scritti... ! ti piacciono i premi in palio con i punti sky? sei contento di come vengono assegnati i punti? cosa pensi della raccolta in generale?

avresti dovuto avere 1000 punti bonus per l'iscrizione con l'abbonamento full, faglielo notare.

sbaglio o la raccolta punti è fino a giugno del 2010 e per ritirare i premi fino ad agosto 2010?

e se uno non richiede il premio dal 1 luglio 2010 si riparte da 0?

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

bisogna vedere se sarà prorogata o che comunque i punti accumulati possano essere utilizzabile per la successiva raccolta, se ci sarà.

Indietro
Alto Basso