Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

tols ha scritto:
Mi mancano 60 punti per arrivare a 2300 punti per poter richiedere il pacchetto calcio per 30 giorni.
Guarda caso non mi hanno ancora accreditato i punti (60) del mese di maggio:eusa_naughty:

Nonostante abbia chiesto tramite mail l'accredito di questi punti non si è ancora fatto vivo nessuno.
Vergogna !!!

ho chiesto ieri come premio 30gg di Calcio.....ma pensate che ad oggi non mi hanno ancora attivato niente......e se nn vedo i monidali stasera mi incaxxxxxxxxxx veramente.

Qualcuno sa magari se posso chiamare qualche numero per controllare?

Grazie

Buongiorno a tutti.

Richiesta stamane tramite il sito l'attivazione del pacco Calcio per 30 gg,mi hanno subito inviato la mail di conferma con il numero di telefono 800 900 444 per richiedere info al riguardo,ma per ora non vedo nulla,credo che bisognerà attendere qualche ora per l'attivazione.....o almeno spero.

tols ha scritto:
Mi mancano 60 punti per arrivare a 2300 punti per poter richiedere il pacchetto calcio per 30 giorni.
Guarda caso non mi hanno ancora accreditato i punti (60) del mese di maggio:eusa_naughty:

A me ne mancano 40 per arrivare a 2300 e prendere i mondiali, e guarda caso anche a me non hanno ancora accreditato i punti di Maggio. Farabutti !

Infatti anche da me mancano punti per fare 2300 per prendere il pacchetto calcio ....e meglio telefonare e suonarci la campana il testa loro :D :D :D

A me devono ancora dare i punti di maggio. Per fortuna non ho urgenza ma se ero nelle vostre condizioni diventavo una belva. Guarda caso non stanno dando i punti per evitare che si prendano i mondiali gratis. PEr me è la cosa più squallida che ha fatto Sky da quando è nata.

Flask ha scritto:
A me devono ancora dare i punti di maggio. Per fortuna non ho urgenza ma se ero nelle vostre condizioni diventavo una belva. Guarda caso non stanno dando i punti per evitare che si prendano i mondiali gratis. PEr me è la cosa più squallida che ha fatto Sky da quando è nata.

Esattamente. E' palese la malafede.

Ma io aspetto e di comprare il pacco mondiali (i farabutti in questione me lo hanno offerto a "soli" 49 euro, a me che ho Mondo + Cinema + Sport con serv.HD attivato quest'anno ... mi credevano imbecille ...) non se ne parla :mad:

Anche io lo stesso problema. Non ho acquistato il ticket appositamente in quanto sapevo di rientrarci con i punti di sky star ma neanche a farlo apposta, i punti di maggio non mi sono stati accreditati.
Ho mandato mail e telefonato al numero verde ma non si son degnati di darmi una risposta degna di tale nome se non dirmi che avrebbero fatto le verifiche.
Magari se gli arriva la raccomandata si muovono..
Colpi bassi del genere, dopo essere abbonato da tantissimi anni, non me li sarei mai aspettati...

Mandata 10 minuti fa l'email ...con conferma subito dal sito sky!
Utilizzo i 2300 punti!!:D

Una info..il ticket dura 30 giorni.Se lo attivano oggi dovrebbe scadere il 10 luglio,con la finale l'11!!!:eusa_naughty: Sono precisi precisi oppure?:icon_bounce:

Attendo con ansia l'attivazione..;)

Io ho 3270 punti, ma per caso li posso usare per attivare il pacchetto calcio sul Multivision? :eusa_think:

una domanda: il pacchetto scelto mi viene attivato anche sul multivision ( ho quello "normale" non il x2) o solo nella scheda principale?

Ho appena parlato con un'operatrice e mi ha detto che loro non possono fare nulla per l'aggiornamento dei punti sky star. Ho fatto presente che non ho acquistato il ticket mondiali in quanto ho i requisiti per il premio sky star e che se non avrebbero provveduto entro stasera avrei mandato un fax di reclamo e relativa disdetta(mi scade l'abbonamento il 31 luglio e sono ancora in tempo).
Vediamo che succede...

cicutadino ha scritto:
Vediamo che succede...
Secondo te cosa succede? Bisogna vedere se sono loro (intendo sky) a aggiornare questi punti.

Adesso che invi la disdetta l'oro ti offrono il pacchetto calcio per restare :D

dado88 ha scritto:
Secondo te cosa succede? Bisogna vedere se sono loro (intendo sky) a aggiornare questi punti.

Adesso che invi la disdetta l'oro ti offrono il pacchetto calcio per restare :D

E chi li dovrebbe aggiornare se non loro?
L'operatrice ha raccontato una balla colossale perchè probabilmente i punti non vengono aggiornati in quanto non vogliono che vengano usati i premi sky star per i mondiali.
Io non ho preso il ticket mondiali volontariamente in quanto contavo appunto di prendere il pacco calcio col premio mentre ora dovrò arrangiarmi con astra per vedere le partite.
A me il pacco calcio non interessa in altri periodi essendo abbonato mondo+sport più dahlia (son tifoso del cagliari) per cui son più che coperto con il mio abbonamento.
Per cui non vedo il motivo di comprare il ticket anche perchè altrimenti che cavolo lo hanno fatto a fare sto sky star...

Indietro
Alto Basso