Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

tols ha scritto:
ieri ho ordinato un regalo: mi hanno inviato la mail di conferma però sul sito fai da te ancora ho tutti i punti e non risulta alcun ordine.
Consigli ?

Tols, poi te l'hanno attivato ?

babbacal alcuni utenti han detto che l'attivazione è stata immediata, altri invece han aspettato un pochetto. Penso che entro domani se rispettano le normali tempistiche dovrebbero attivartelo.

Flask ha scritto:
La risposta walter è: solo Sky può saperlo ;) O meglio i punti te li devono accreditare perché ne hai diritto. Il punto è se faranno in tempo.

Grazie mille ;)

--- Update ---

Mi hanno attivato il tutto. Ci sono volute poche ore.

Grazie a tutti per il supporto e le informazioni. Almeno a seguito delle mie rimostranza si sono dimostrati efficienti.

Vorrei capire una cosa.

Quando mi sono iscritto l'anno scorso a SkyStar mi hanno dato 1000 punti perché vecchio abbonato. Il mio abbo è mondo completo, ora ho aggiunto sport e mi hanno dato 100 punti, totale 1100, ma non dovevano darmi anche 30 punti per mondo per ogni mese dall'iscrizione al concorso?

ho dato un'occhiata ai premi e ho visto il pallone jabulani (una replica) a soli 2000 punti. sbaglio o prima non c'era questo premio?

GENS ha scritto:
a soli 2000 punti...

SOLI 2.000 PUNTI???!:eusa_think:

Io sono iscritto a SkyStar dall'inizio, quindi da Agosto 2009, e ad oggi, dopo aver avuto per un anno Sky+MySky+cinema+sport+Multivision+ recente rinnovo per intero del contratto, ad oggi ho accreditati 1.370 punti!!!

Per prendere un premio, il più basso ci vogliono 1.500 punti, ma nell'ultima fattura ho letto che i punti verranno dati fino al 30/06 (ma i premi potranno essere presi fino ad Agosto nn si capisce perchè...), quindi praticamente non potrò prendere niente....Che schifo, più che altro che presa in giro....:happy3:

La prossima volta per arrivare a quei premi da 40/50.000 punti vorrà dire che spenderò 1.000.000€ in acquisti Prima Fila oppure metterò Sky Full su ogni televisore di casa:lol: , ma credo che neanche facendo così ci arriverei....:eusa_wall:

Sorvolando sull'ennesima furbata di Sky di nn accreditare in tempo x i mondiali i punti di Giugno:eusa_naughty: , credo che Sky con questo concorso abbia perso proprio in stile e credibilità.....RIDICOLI:mad: ...E lo dice uno che AMA Sky....

carme7o ha scritto:
SOLI 2.000 PUNTI???!:eusa_think:

Io sono iscritto a SkyStar dall'inizio, quindi da Agosto 2009, e ad oggi, dopo aver avuto per un anno Sky+MySky+cinema+sport+Multivision+ recente rinnovo per intero del contratto, ad oggi ho accreditati 1.370 punti!!!

Per prendere un premio, il più basso ci vogliono 1.500 punti, ma nell'ultima fattura ho letto che i punti verranno dati fino al 30/06 (ma i premi potranno essere presi fino ad Agosto nn si capisce perchè...), quindi praticamente non potrò prendere niente....Che schifo, più che altro che presa in giro....:happy3:

La prossima volta per arrivare a quei premi da 40/50.000 punti vorrà dire che spenderò 1.000.000€ in acquisti Prima Fila oppure metterò Sky Full su ogni televisore di casa:lol: , ma credo che neanche facendo così ci arriverei....:eusa_wall:

Sorvolando sull'ennesima furbata di Sky di nn accreditare in tempo x i mondiali i punti di Giugno:eusa_naughty: , credo che Sky con questo concorso abbia perso proprio in stile e credibilità.....RIDICOLI:mad: ...E lo dice uno che AMA Sky....

ehm, non so come dirtelo senza causarti un infarto, ma sei cliente sky da troppo poco. c'è chi è cliente dal triplo dei tuoi anni e ha poco più dei tuoi punti. io sono cliente sky dal 2006 e ho 1560 punti. così, giusto per. poi hai ragione riguardo i premi inarrivabili, ma questo si sa. io rosico perchè non ho c'è la possibilità di prendere cinema per 15gg, pensa te.

edit: tra l'altro riguardo quest'ultimo punto gli ho pure mandato una mail. è discriminazione bella e buona. chi non ha cinema praticamente non può ordinare nessun pacchetto premium. mah.

Ultima modifica:
io ne ho quasi 4700 e aspetterò agosto per beccarmi 5 mesi di inter channel visto che il pacco cinema non c è .

quindi io che ora ho 2200 punti devo ritenermi fortunato :D

cosa mi consigliate?? (il meno peggio lo so :p)

Si ma guarda che io sono cliente da 3 anni!!!
Scusa Andy, ma come fai ad avere 4700 punti????!:5eek:

Salve io mi sono abbonato a sky 15 gg fa , con servizio hd , digitalkey e 4 generi+calcio , possibile che abbia solo 100 punti ????
Non c'erano punti bonus per attivazione hd e pacchetto premium ????

mi sa che, a meno che non ci sia una proroga (o a meno che non mi diano il pacchetto cinema per 15gg, cosa di cui dubito altamente, anche se sono determinato a provarci), entro il 31 agosto sarò costretto a farmi mandare questo:

3a.jpg

che, fondamentalmente potrebbe anche essere carino, ma non ho molta considerazione della rivista rolling stone, tantomeno dei "loro" migliori dischi. forse riesco a piazzarlo su ebay a 'na decina d'euro :D

Indietro
Alto Basso