Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

centurione67 ha scritto:
come ci si iscrive a sky star?
Devi essere prima iscritto a Sky..se ciò è avvenuto puoi
partecipare tramite il "fai da te" del sito stesso...anche se in verità
siamo agli sgoccioli della raccolta punti, salvo proroghe..
...comunque non ti sei perso niente...!!! :D ;)

con i punti che ho ,come premio posso richiedere un caffe' al tavolino del bar con la Ilaria D'Amico..a Rogoredo..
:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

rotar ha scritto:
ma sei iscritto a skystar??
mi sembra strano..una volta che accedi al fai da te trovi subito i punti a fianco al nome..
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Non da molto tempo ma mi ero iscritto.
La cosa strana è che se accedo con un altro account di Sky.it che non ho iscritto, almeno mi dice :"Benvenuto hai undefined punti Skystar".
Con il mio account nemmeno questo.
Ora li contatto via email per curiosità.
Per adesso Grazie.

Io vorrei richiedere i 15 giorni di calcio, ma una volta richiesti iniziano a decorrere da quella data oppure è possibile decidere quando iniziare a vederli?

Ho richiesto e mi hanno dato 60 gg. calcio 3 mesi fa per i mondiali ma sul fai da te non hanno tolto i punti ed anzi continuano ad aumentare.
Che faccio? Verso la fine di agosto provo a richiederli ancora e vedere se me li danno?

La richiesta dei premi ho visto che è stata prolungata al 22 settembre !
L'accumulo punti fino al 14 settembre !

Flask ha scritto:
Io credo che rimanderanno ad oltranza la scadenza. Anche perché sennò sarà impossibile raggiungere certi premi.

tenendo conto che mi trovo a 2500 punti... Tra 15 anni potrei puntare ai premi importanti :) :) :) ... Questa raccolta punti è una presa x i fondelli :-/

ma se uno è già abbonato ad un pacchetto (Calcio, ad es.) e chiede come premio 60 gg del pacchetto, gli viene stornato il prezzo mensile (x 2 mesi) del pacchetto?

Titlos85 ha scritto:
ma se uno è già abbonato ad un pacchetto (Calcio, ad es.) e chiede come premio 60 gg del pacchetto, gli viene stornato il prezzo mensile (x 2 mesi) del pacchetto?

no, purtroppo.

sky star sarebbe una buona idea per premiare gli abbonati fedeli, ma i premi sono ridicoli...

sono i punti che sono troppo sproporzionati...cioè come al solito se becca + punti uno che da nuovo abbonato parte dalla base e aggiunge via via tutti i servizi fino ad avere myskyHD e 3 multivision

Burchio ha scritto:
sono i punti che sono troppo sproporzionati...cioè come al solito se becca + punti uno che da nuovo abbonato parte dalla base e aggiunge via via tutti i servizi fino ad avere myskyHD e 3 multivision

Esatto.... io che sono abbonato da sempre forse manco una t shirt riesco a prendermi :lol:

Indietro
Alto Basso