Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Richiesta info su sky star

Mi scuso innanzitutto se la sezione non è quella giusta.
Ho letto da qualche parte che non si possono richiedere in premio pacchetti che già si hanno.
Ora la raccolta punti termina il 31 agosto (correggetemi se sbaglio), termine massimo per richiedere i premi.
il mio pacchetto FULL scade il 1 novembre.
Ciò vuol dire che non posso richiedere i 90 gg. gratuiti di calcio o di sport ?

Grazie in anticipo per le risposte

è una domanda così difficile o non ve ne frega un kaiser di rispondere ?

Isg71 ha scritto:
Ho letto da qualche parte che non si possono richiedere in premio pacchetti che già si hanno.
Ora la raccolta punti termina il 31 agosto (correggetemi se sbaglio), termine massimo per richiedere i premi.

io non posso aiutarti in quanto non arrivo nemmeno a prendere 1 giorno gratuito di qualcosa...
quindi non saprei come aiutarti!!!

Isg71 ha scritto:

Se ti può servire:

Il programma Sky Star ha la seguente durata:

- dal 15 luglio 2009 al 14 settembre 2010, per aderire e accumulare i punti Sky Star
- dal 15 settembre 2009 al 22 settembre 2010, per richiedere i premi presenti sul catalogo Sky Star

antocond ha scritto:
Se ti può servire:

- dal 15 luglio 2009 al 14 settembre 2010, per aderire e accumulare i punti Sky Star
- dal 15 settembre 2009 al 22 settembre 2010, per richiedere i premi presenti sul catalogo Sky Star

ti ringrazio...purtroppo con 760 punti...non ci prendo un piffero!!!
;)

afnhild ha scritto:
ti ringrazio...purtroppo con 760 punti...non ci prendo un piffero!!!
;)

io ne ho qualcuno in più, ma non sono sufficienti ad arrivare ad un premio "utile". Speriamo in una proroga, ma la vedo dura :eusa_think:

antocond ha scritto:
io ne ho qualcuno in più, ma non sono sufficienti ad arrivare ad un premio "utile". Speriamo in una proroga, ma la vedo dura :eusa_think:

questo mi fa capire che SKY STAR è inutile!!!

usualemi ha scritto:
Dipende dai punti di vista...
Io c'ho visto il mondiale gratis ;)
:eusa_whistle:

ditemi come si fa per fare punti...
dato che quando mi sono abbonato un anno fa...sono partito subito con il myskyhd e non mi hanno dato punti per questo...
abbonamento da 52 euro (ora 47) quindi quasi totale...insomma dopo 12 mesi sono solo a 760...quindi non prendo nulla..

quindi???
questa raccolta punti è inutile per la maggior parte degli utenti normali!! che raccolgono punti per via dell'abbonamento!!!

antocond ha scritto:
Se ti può servire:

quindi hanno prorogato di 15 giorni...non che mi risolva il problema però....spero si decidano a rispondere per chiarire la questione...altrimenti mi tocca disdire e sottoscrivere un nuovo contratto senza il calcio, in modo da poterlo poi mettere come premio dello sky star ?

afnhild ha scritto:
ditemi come si fa per fare punti...
dato che quando mi sono abbonato un anno fa...sono partito subito con il myskyhd e non mi hanno dato punti per questo...
abbonamento da 52 euro (ora 47) quindi quasi totale...insomma dopo 12 mesi sono solo a 760...quindi non prendo nulla..

quindi???
questa raccolta punti è inutile per la maggior parte degli utenti normali!! che raccolgono punti per via dell'abbonamento!!!
Posso dirTi come li ho accumulati io, i punti, anche se non ho idea di cosa intendi Tu per utente "normale":
- presi punti di benvenuto;
- presi punti mensili per i miei pacchetti (prima solo Cinema, poi diventati Cinema+Sport, per intenderci non ho e non ho mai avuto l'abbonamento full);
- presi punti per attivazione MySkyHD;
- presi punti per attivazione promo TVfullHD;
- presi punti per Christmas box (presentato amico);
- presi punti per acquisto singole partite di calcio di serie B.
Un'ultima curiosità: rientro fra gli utenti "normali" oppure no? ;)

Vabbè che sono abbonato da nemmeno un mese, ma dove lo trovo sto SkyStar?!? Non c'è traccia nel "Fai da te"... :icon_rolleyes:

cheguevara63 ha scritto:
...non ce ne frega un kaiser per dare risposte....?
QUI trovi tante risposte...prenditi un po di ferie e leggi..!!! ;) :D

a parte il fatto che lì ho già letto...ebbene non ho trovato risposte alla mia domanda...ma che modo di rispondere è? Mi sembra di aver chiesto con tanto di cortesia...:mad:

usualemi ha scritto:
Posso dirTi come li ho accumulati io, i punti, anche se non ho idea di cosa intendi Tu per utente "normale":
- presi punti di benvenuto;
- presi punti mensili per i miei pacchetti (prima solo Cinema, poi diventati Cinema+Sport, per intenderci non ho e non ho mai avuto l'abbonamento full);
- presi punti per attivazione MySkyHD;
- presi punti per attivazione promo TVfullHD;
- presi punti per Christmas box (presentato amico);
- presi punti per acquisto singole partite di calcio di serie B.
Un'ultima curiosità: rientro fra gli utenti "normali" oppure no? ;)

io ho preso punti solo per attivazione e abbonamento, la sfiga ha voluto che essendo partito col myskyhd....e solo dopo mi sono registrato questi punti non mi sono stati dati!!! capisci???
che sfiga!!!

Isg71 ha scritto:
a parte il fatto che lì ho già letto...ebbene non ho trovato risposte alla mia domanda...ma che modo di rispondere è? Mi sembra di aver chiesto con tanto di cortesia...:mad:
...e cortesemente ti ho risposto....anzi ironicamente, non a caso
ho messo queste due faccine..:D ;) propio perchè non volevo
che interpretavi in malo modo il mio post..ma vedo che non è
servito ..:doubt:...le mie scuse possono bastare.....??

cheguevara63 ha scritto:
...e cortesemente ti ho risposto....anzi ironicamente, non a caso
ho messo queste due faccine..:D ;) propio perchè non volevo
che interpretavi in malo modo il mio post..ma vedo che non è
servito ..:doubt:...le mie scuse possono bastare.....??

non ce n'è assolutamente motivo :D

ma ragazzi, con 33000 punti (!!!!) danno una playstation 3 che in negozio si trova a 299€ .... facendo un rapido conto 299€ / 33000punti si ottiene la bellezza di 0.009€ a punto...neanche un centesimo a punto...non dico che debbano regalarmi la ps3 perchè sono abbonato a sky ma almeno dare ai premi un punteggio un pò più equo non mi sembrerebbe una cosa tanto brutta!! E' già stato ripetuto milioni di volte in questo thread ma ribadisco che sky questa raccolta punti faceva più bella figura a non farla piuttosto che farla a queste condizioni :icon_rolleyes:
ps:le risposte del tipo "se non ti vanno bene quelle condizioni puoi non partecipare" ecc ecc evitatele, il mio è solo un parere sul valore dei punti ;)

Wmax ha scritto:
ma ragazzi, con 33000 punti (!!!!) danno una playstation 3 che in negozio si trova a 299€ .... facendo un rapido conto 299€ / 33000punti si ottiene la bellezza di 0.009€ a punto...neanche un centesimo a punto...non dico che debbano regalarmi la ps3 perchè sono abbonato a sky ma almeno dare ai premi un punteggio un pò più equo non mi sembrerebbe una cosa tanto brutta!! E' già stato ripetuto milioni di volte in questo thread ma ribadisco che sky questa raccolta punti faceva più bella figura a non farla piuttosto che farla a queste condizioni :icon_rolleyes:
ps:le risposte del tipo "se non ti vanno bene quelle condizioni puoi non partecipare" ecc ecc evitatele, il mio è solo un parere sul valore dei punti ;)

inoltre a peggiorare le cose c'è il problema che dicevo io...
Perchè se io ho l'abbonamento full non posso richiedere i 3 mesi di calcio come premio? E magari risparmiarmi i soldi per 3 mesi ?
A quanto dicono loro posso richiedere solo un pacchetto che non ho. Quasi quasi è una colpa avere sottoscritto l'abbo full allora.

Isg71 ha scritto:
inoltre a peggiorare le cose c'è il problema che dicevo io...
Perchè se io ho l'abbonamento full non posso richiedere i 3 mesi di calcio come premio? E magari risparmiarmi i soldi per 3 mesi ?
A quanto dicono loro posso richiedere solo un pacchetto che non ho. Quasi quasi è una colpa avere sottoscritto l'abbo full allora.

anche se hai sport e calcio è una colpa, visto che il pacchetto cinema è completamente tenuto fuori dai premi.

Indietro
Alto Basso