Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Perchè 3 settimane fa ho installato il mysky hd e non mi hanno ancora aggiunto i 500 punti? Gli ho mandato 5 o 6 mail!!!!

fedewrc ha scritto:
Perchè 3 settimane fa ho installato il mysky hd e non mi hanno ancora aggiunto i 500 punti? Gli ho mandato 5 o 6 mail!!!!

te li mettono a fine mese... quando paghi...

ragazzi, ma dove si vede questo benedetto saldo punti sky star?????

quando clicco su accedi alla tua pagina (pulsante rosso del sito skystar) mi rindirizza alla mia pagina di abbonamento, ma non c'è nessuna voce skystar!!!!!

Ho fatto l'iscrizione, infatti mi dice user e email già presenti

:eusa_think:

grazie

kobe ha scritto:
ragazzi, ma dove si vede questo benedetto saldo punti sky star?????

quando clicco su accedi alla tua pagina (pulsante rosso del sito skystar) mi rindirizza alla mia pagina di abbonamento, ma non c'è nessuna voce skystar!!!!!

Ho fatto l'iscrizione, infatti mi dice user e email già presenti

:eusa_think:

grazie

ho appena risolto chiamando il numero verde sky star...

altro che iscrizione online! se lo specificano che bisogna perforza chiamare per iscriversi sarebbe meglio....

ora domandona, visto ke mi sono iscritto oggi, tutti i punti dei mesi scorsi, del servizio myskyhd, dell'attivazione, me li accrediteranno oppure come penso non li avrò mai???

il programma scade anche a Gennaio 2011

:icon_cool:

kobe ha scritto:
ora domandona, visto ke mi sono iscritto oggi, tutti i punti dei mesi scorsi, del servizio myskyhd, dell'attivazione, me li accrediteranno oppure come penso non li avrò mai???
Non li avrai mai, non essendoci retroattività. Ti prendi i punti dal giorno in cui ti sei iscritto in poi.

speriamo perchè sono a mille solo mi sono iscritto da poco e vedo che è lunga se no vincere qualcosa di carino. A gennaio verranno cambiati i premi?

..i premi si possono ordinare fino all'10 gennaio!:evil5:

Ultima modifica:
sì sì. ;)
intendevo proroghe per accumulo punti... anche se sarebbe la terza o quarta proroga :eusa_shifty:

Se7en ha scritto:
sì sì. ;)
intendevo proroghe per accumulo punti... anche se sarebbe la terza o quarta proroga :eusa_shifty:

Mi sa che stavolta non ci saranno proroghe, la scadenza al 31dic e 10gen è ben in vista anche nell'homepage del minisito di SkyStar, cosa che finora non avevano mai fatto.

Ma io sono 4 mesi che ho ordinato un premio e risulta ancora in gestione: con il contatta skystar non è possibile protestare, come bisogna fare per fare presente la cosa?

..ho telefonato stamattina per attivare i 3 mesi di Juventus channel....dalla voce guida confermo che il 31 dicembre è scaduto il termine per accumulare i punti....:happy3:

Indietro
Alto Basso