• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alice, Leonardo e Marcopolo lasciano dal 1 Gennaio la piattaforma Sky

Ti hanno informato male. Quei canali son in dvb-s2, sintonizzabili dai decoder compatibili ovviamente con il dvb-s2; se uno possiede un decoder dvb allora non li vede, ma è cosa ben diversa da dire che Sky sta boicottando LT bloccando la frequenza dei 3 canali Sport-LT nelle scansioni, boicottaggio che appunto non sta avvenendo
Beh però di fatto non sta rendendo visibili a chi ha sky quei canali (i 3 Sport LT + Arturo) che di fatto sono FTA 24/24h. Quindi... ;)
 
Ti hanno informato male. Quei canali son in dvb-s2, sintonizzabili dai decoder compatibili ovviamente con il dvb-s2; se uno possiede un decoder dvb allora non li vede, ma è cosa ben diversa da dire che Sky sta boicottando LT bloccando la frequenza dei 3 canali Sport-LT nelle scansioni, boicottaggio che appunto non sta avvenendo

Credo di avere scritto in italiano "oppure chi non ci riusciva provava con decoder sd quindi non compatibile", decoder sd=dvb-s e non dvb-s2, esattamente quello che hai detto tu adesso, e lascio perdere discorsi sulla difesa incondizionata di Sky.
 
I canali LTSports sono visibili solo con il MySkyHD, altri decoder in HD non ricevono il canale...questo per volontà di Sky
 
io vorrei capire perchè andate dietro ai canali LT? sono al momento 8 canali spazzatura; come l'80% del pachetto skytv. per fortuna non si ricevono con decoder skyhd
 
io vorrei capire perchè andate dietro ai canali LT? sono al momento 8 canali spazzatura; come l'80% del pachetto skytv. per fortuna non si ricevono con decoder skyhd

Conisiglerei di usare meno sostanze pesanti :D

Se per te questi sono spazzatura :

SKY UNO
FOX
FOX LIFE
FOX CRIME
AXN
AXN SCI FI
COMEDY CENTRAL
MAN-GA
SKY TG 24
FOX NEWS
FOX BUSINESS
CNN
SKY ARTE
CLASSICA HD

Rappresentano il 50 % di Sky TV, ora che finalmente canali inutili come quelli LT Multimedia se ne sono andati non si può che migliorare.
 
Ultima modifica:
dei tre non ricordo di aver mai visto qualcosa per più di 10 minuti...forse marco polo, essendo un appassionato di viaggi.....
 
ti posso assicurare che i commenti di ieri in quella pagina erano comici al limite del paradossale

Visto che qui siamo decisamente OT ti aspettiamo sulla pagina in questione per sapere quali sarebbero i commenti "comici al limite del paradossale"... ti posso assicurare, essendo uno degli admin della pagina, che non cancelliamo mai i commenti e non mi sembra di aver letto qualcuno che ci desse dei comici... ;)

Se poi trovi comico che si gioisca per 3 canali come Alice, Leonardo e Marcopolo è un tuo parere... capisco che potendo permetterti SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + MULTIVISION di quei canali non sai che fartene... :)
 
Ultima modifica:
Ragazzi cerchiamo di restare calmi :).......

Io penso alla possibilità di taglio di personale che lavora in questi tre canali e la cosa non mi piace affatto!
 
Non è vero che facevano ascolti pessimi. Alice ad esempio faceva sempre il TRIPLO di Gambero Rosso, ma quello non si tocca.
Sono i canali con maggiori autoproduzioni, e come dimenticarsi in passato Sky manipolò l'auditel facendo togliere il meter a 2 famiglie che guardavano troppo Alice e Marcopolo.
Comunque che uscissero dalla piattaforma a scadenza contratto era chiark da un bel pò (oltre un anno) e mi dispiace molto.
Anche la mia famiglia, a scadenza contratto sta pensando di non rinnovare l'abbonamento. Naturalmente non solo per la perdita di Alice e Marcopolo, ma per una summa. VideoItalia, l'aumento dei prezzi eccetera


Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
 
Visto che qui siamo decisamente OT ti aspettiamo sulla pagina in questione per sapere quali sarebbero i commenti "comici al limite del paradossale"... ti posso assicurare, essendo uno degli admin della pagina, che non cancelliamo mai i commenti e non mi sembra di aver letto qualcuno che ci desse dei comici... ;)

Se poi trovi comico che si gioisca per 3 canali come Alice, Leonardo e Marcopolo è un tuo parere... capisco che potendo permetterti SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + MULTIVISION di quei canali non sai che fartene... :)

Incredibile rissa sul forum :D:D:D
 
...e come dimenticarsi in passato Sky manipolò l'auditel facendo togliere il meter a 2 famiglie che guardavano troppo Alice e Marcopolo.
...

ma come mai i complotti li conosci tutti. cmq 2 meter non cambiano niente rispetto alle centinaia di meter bloccati su rai1...per dire
 
ma come mai i complotti li conosci tutti. cmq 2 meter non cambiano niente rispetto alle centinaia di meter bloccati su rai1...per dire

Perché evidentemente a differenza vostra ho maggiore memoria.
La notizia uscì anche sul portale, e con gli ascolti di queste reti, basta un solo meter per vedersi dimezzare gli ascolti :)


Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
 
ricordo quella protesta da parte di la tona, però la colpa fu data all'auditel, perché è essa che decide a chi dare e chi togliere i meter...
mi sono andato a rivedere alcuni dati del 2011 e gli ascolti erano praticamente uguali a quelli del 2012 e del 2013, i canali sitcom quindi sono stati sostanzialmente stabili negli ultimi anni...
 
Nono per qualche mese si dimezzarono, poi tornarono a crescere :)
Comunque non fanno ascolti bassi. Alice ne fa più che soddisfacenti.
Personalmente avrei fatto tranquillamente a meno di Nuvolari e Leonardo, ma Alice e Marcopolo sono realtà importanti. Sono stati varie volte nel mio piccolo paesino, Marcopolo è venuto anche meno di un mese fa, ed il tutto è già andato in onda.. La maggior parte sono tutte autoproduzioni in giro per i paesi d'Italia, raccontando tutta la verità e la semplicità montata ottimamente e con ottima musica
Qualora arrivasse la solita cagata by Fox, sarebbe la solita americanata a mio avviso inutile.


Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso