Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sarebbe un canale completamente nuovo e indipendente vero? Cioè non mi va a sostutuire Extra per esempio? Se così fosse sarebbe un gran progetto.
Se hanno intenzione di portare avanti un discorso così ampio sui motori anche con le corse che hanno ora, dovranno ampliare la redazione. Vanzini e Boselli non bastano più...
e fu così che Stella Bruno e Ettore Giovannelli passarono a Sky per fare gli inviati :lol:

Anakin83 ha scritto:
Ma sarebbe un canale completamente nuovo e indipendente vero? Cioè non mi va a sostutuire Extra per esempio? Se così fosse sarebbe un gran progetto.
Se hanno intenzione di portare avanti un discorso così ampio sui motori anche con le corse che hanno ora, dovranno ampliare la redazione. Vanzini e Boselli non bastano più...
Spazio c'è su un TP per un canale completamente nuovo e in HD (la 10853H) ;)

La redazione sarà ampliata... lo aveva scritto già con l'annuncio della MotoGP su FB lo stesso Vanzini. :)

e fu così che Stella Bruno e Ettore Giovannelli passarono a Sky per fare gli inviati :lol:
Eh no eh :5eek:

Fino a quando parte non ci credo..poi un canale lo deve riempire e come lo riempi? E' poi quando parte visto che nel 2012-2013 ci sarà solo la F1 :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Fino a quando parte non ci credo..poi un canale lo deve riempire e come lo riempi? E' poi quando parte visto che nel 2012-2013 ci sarà solo la F1 :eusa_think:
F1, Indycar (per me la rinnoveranno), DTM, Ferrari Challenge, GP2, GP3, Porche SuperCup e magari qualche gara storica come in UK ;)
I contenuti ci sono ;)

E chissà se non arriva prima la MotoGp... magari con qualche trattativa per altri diritti. :eusa_whistle:

marcobremb ha scritto:
Spazio c'è su un TP per un canale completamente nuovo e in HD (la 10853H) ;)

Quindi dici che potrebbe essere un canale solo HD come Eurosport 2 per spingere gli abbonati rimasti a farsi il decoder HD?

dado88 ha scritto:

ovviamente partirebbe con la prossima stagione...e di diritti motoristici ne hanno...dal DTM al Ferrari Challenge, alla Indycar (che se partisse un canale "Motori" verrebbe sicuramente confermata), alla Formula1 con tutte le gare di contorno (GP2, Porsche Cup) e,magari, anche la famosa "library" delle gare del passato (ottima per riempire i giorni infrasettimanali senza corse)...
inoltre non mi stupirei se arrivasse la MotoGP già dalla prossima stagione, essendo possibile che si faccia davvero il vociferato mega-scambio con Mediaset che includerebbe anche l'Europa League...
con tutto quel materiale ce lo fai tranquillamente un canale dedicato, senza contare anche su un eventuale acquisto della Nascar (che costa poco, ma corre 36 settimane l'anno) per completare l'opera...;)

phelps ha scritto:
ovviamente partirebbe con la prossima stagione...e di diritti motoristici ne hanno...dal DTM al Ferrari Challenge, alla Indycar (che se partisse un canale "Motori" verrebbe sicuramente confermata), alla Formula1 con tutte le gare di contorno (GP2, Porsche Cup) e,magari, anche la famosa "library" delle gare del passato (ottima per riempire i giorni infrasettimanali senza corse)...
inoltre non mi stupirei se arrivasse la MotoGP già dalla prossima stagione, essendo possibile che si faccia davvero il vociferato mega-scambio con Mediaset che includerebbe anche l'Europa League...
con tutto quel materiale ce lo fai tranquillamente un canale dedicato, senza contare anche su un eventuale acquisto della Nascar (che costa poco, ma corre 36 settimane l'anno) per completare l'opera...;)
Ma cos'è mi copi? :D
Certo c'è anche la Nascar. Salterei in aria!!! :D :D

Anakin83 ha scritto:
Quindi dici che potrebbe essere un canale solo HD come Eurosport 2 per spingere gli abbonati rimasti a farsi il decoder HD?
Secondo me no, perchè su alcuni TP c'è spazio anche per un canale SD :D

ma da novembre a marzo cosa trasmetterebbe?? ci vorrebbe qualche campionato invernale di motori:D ;)

agostino31 ha scritto:
ma da novembre a marzo cosa trasmetterebbe?? ci vorrebbe qualche campionato invernale di motori:D ;)
Potrebbero spegnerlo.... mettendo un cartello stile calcio.;)

O fare rubriche sui test miste a servizi ben fatti (alla SkyMotori) sulla stagione conclusa delle varie categorie. :)
Di cose ce ne sono. ;)

nico 1986 ha scritto:
ma pensso che la leman sires se la comprano avarano anche la 24 ore
ma non la compreranno mai visto che la trasmette eurosport:evil5: :evil5:
marcobremb ha scritto:
O fare rubriche sui test miste a servizi ben fatti (alla SkyMotori) sulla stagione conclusa delle varie categorie. :)
Di cose ce ne sono. ;)
giusto,dovrebbero fare un pacco anche per le dirette dei test...

agostino31 ha scritto:
giusto,dovrebbero fare un pacco anche per le dirette dei test...
La Dorna li produce e sono compresi se non sbaglio nei diritti del campionato. :)

La F1 non so invece... ma qualcosa si potrebbe fare ;)

se comprano la Nascar, il vuoto si riduce a solo dicembre, gennaio e l'inizio di febbraio...:evil5:
poi, volendo, nel nostro inverno, ci sarebbero le corse Australiane...corrono su alcuni tracciati fantastici...e sono del tutto fuori di testa...:5eek: :D
infine, nei periodi "off", ci sono comunque i test, e la possibilità di mandare il meglio della stagione appena conclusa e le grandi corse "classic" del passato...
volendo, un canale di motori vive 365 giorni l'anno senza problemi con i giusti diritti e la voglia di curarlo come si deve...:evil5: ;)

marcobremb ha scritto:
A SkySport24 hanno fatto vedere un'intervista a Zappia fatta da un giornale dove dice che è in programma l'arrivo di un nuovo canale dedicato a F1, Motomondiale e altri motori: Sky Motori HD... :)

Sai che giornale era?

dado88 ha scritto:
Sky Uk lo ha fatto. Oltre ai week end di gara trasmette repliche, gare del passato, interviste a ex piloti, un magazine settimanale. A questo punto si deducono due cose: non vogliono togliere spazio agli altri sport sui canali tradizionali e probabilmente vorranno dare la possibilità di aggiungere la F1 ad un channel pack, senza obbligare ad abbonarsi a tutto il pacco sport, per i cui abbonati ovviamente la F1 sarà compresa. Anche in Inghilterra è così: Sky Sports F1 è visibile agli abbonati del pacco sport ed a tutti coloro che hanno un qualsiasi pacchetto HD, che in Inghilterra si paga a parte.

marcobremb ha scritto:
A SkySport24 hanno fatto vedere un'intervista a Zappia fatta da un giornale dove dice che è in programma l'arrivo di un nuovo canale dedicato a F1, Motomondiale e altri motori: Sky Motori HD... :)

Sei riuscito a fare qualche video ???:D :D :D

Notizia fantastica ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso